Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Può essere, non mi ero fermato a salutare ma solo passato normalmente quindi forse colpo d’occhio al buio ingannevole
Mi sembrava della stessa volumetria della bbw e se proprio proprio anche meno avvenente quindi strano il caricamento a nastro, che peraltro sappiamo dipendere dalla novità e dalla larghezza del menu

Ieri sera ho fatto un passaggio in stile rigamontiano, senza velleità agonistiche (anche perchè c'erano di nuovo 27 gradi alle 10 di sera), ma sono infine riuscito a dedicare un passaggio radente alla "nuova" Voltiana.

Forse si è appesantita di un po' di kg, di sicuro ora porta gli occhiali da vista, ma al 100% è una Elena che ha lungamente calcato i marciapiedi di viale Tirana.

Visto che sta godendosi il suo momento di delirio da new entry, utile a noi a farci trovare più libere altre ragazze parimenti se non più gettonate, rivelerò il suo "cognome" fra una settimana 😂

Viale Tirana quasi irriconoscibile, grazie all'ottavo di finale della Svizzera in corso proprio ieri sera, che ha tenuto sul divano gli amici (nostri, ma soprattutto delle fanciulle) con targa ticinese e si è concluso con una sofferta vittoria ai rigori. Purtroppo, il quarto contro l'Argentina si disputerà alle 3 di notte.

Passando dalla Cattabrega, presenza sul lato opposto a quello che fu di Katrina, ma si è rivelato essere un tx, forse già visto in giro fra Arosio e Novedrate.

Indietro
Alto