Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Può essere, non mi ero fermato a salutare ma solo passato normalmente quindi forse colpo d’occhio al buio ingannevole
Mi sembrava della stessa volumetria della bbw e se proprio proprio anche meno avvenente quindi strano il caricamento a nastro, che peraltro sappiamo dipendere dalla novità e dalla larghezza del menu

Ieri sera ho fatto un passaggio in stile rigamontiano, senza velleità agonistiche (anche perchè c'erano di nuovo 27 gradi alle 10 di sera), ma sono infine riuscito a dedicare un passaggio radente alla "nuova" Voltiana.

Forse si è appesantita di un po' di kg, di sicuro ora porta gli occhiali da vista, ma al 100% è una Elena che ha lungamente calcato i marciapiedi di viale Tirana.

Visto che sta godendosi il suo momento di delirio da new entry, utile a noi a farci trovare più libere altre ragazze parimenti se non più gettonate, rivelerò il suo "cognome" fra una settimana 😂

Viale Tirana quasi irriconoscibile, grazie all'ottavo di finale della Svizzera in corso proprio ieri sera, che ha tenuto sul divano gli amici (nostri, ma soprattutto delle fanciulle) con targa ticinese e si è concluso con una sofferta vittoria ai rigori. Purtroppo, il quarto contro l'Argentina si disputerà alle 3 di notte.

Passando dalla Cattabrega, presenza sul lato opposto a quello che fu di Katrina, ma si è rivelato essere un tx, forse già visto in giro fra Arosio e Novedrate.

Dato che non ero molto distante ho fatto una nuova escursione in zona, sono partito verso Novedrate erano passate le 00:30, ho visto una tipa in macchina al Q8 di fronte al McDonald qua sparita poco dopo, alla rotonda della vidori stranamente ho visto Ina LG per qualche secondo, tra l'altro con 2 bottiglioni come segna posto (l'idratazione è importante), poi proseguendo nessuna traccia di Maria grechina 😭 ovviamente dato che era uno dei miei obiettivi principali, dalla parte opposta Iris, a questo punto mi sono detto proseguo per la strada e dato che mentre stavo andando lì in zona avevo visto in lontananza un insegna con scritto Verga, l'ho preso come un segno del destino 🔮 e sono andato così alla ricerca appunto di Jessica Verga, proseguendo ho visto alcune delle solite presenze gia viste anche l'altra volta, e a questa rotonda qua (se non erro) c'era una presenza ma non ho visto bene di chi si trattava perché tutte le volte che passavo c'era qualcuno fermo all'intervista, così sono giunto al Tamoil di Jessica Verga ma quando sono arrivato lei non c'era e lo spirito di Germano Mosconi si è impossessato di me per qualche secondo fino a quando l'ho vista scendere dalla macchina di un collega, non sarà una top model ma ha comunque i suoi ammiratori, ho finto stupore nel trovarla li 😅, e mentre mi dirigeva al suo imbosco alla rotonda sotto cavalcavia c'era una tipa in macchina accostata più o meno qua (ma non sono sicuro) e un punter ecologista che era li a piedi (Greta Thunberg sarebbe fiera di lui ) che stava effettuando un intervista, concluso con la Verga ho dovuto ripigliarmi un pò e per fortuna che ad alcuni benzinai li in zona hanno le macchinette con snack e bibite e li stimo per questo👏, poi ho proseguito e sono arrivato fino al cimitero di Carugo, zona per me ancota inesplorata dove ho visto un un SUV bianco parcheggiato e nel frattempo è arrivata la proprietaria del bolide, sono andato ad intervistarla, c'era buio e non si vedeva benissimo, mi sembrava una tipa abbastanza in carne con i capelli un po' riccioli ma mi ha detto che aveva finito quindi dietrofront e sono andato a Cermenate dove c'erano degli altri obiettivi della mia lista, ma ovviamente erano tutte assenti (forse l'ora ormai era tarda) oppure mi controllano e quando passo si nascondono 🤔, ho visto solo la tipa in via parini, una macchina alla Esso, se non ho capito male quella e la Nikky che si mette li ora, ed in via Doria della brasiliana nessuna traccia ma c'era la sua collega con la macchina rossa, Cindy, mi sono così intrattenuto con lei anche perché vista l'ora (ormai 01:30 passate) rischiavo di non trovare altre e poi pur non essendo il genere di ragazza che prediligo la vista di quel mammellame mi ha ingrifato 🤤 rate 30 solo tutto coperto

ho visto una tipa in macchina al Q8 di fronte al McDonald qua sparita poco dopo

Vanessa

e a questa rotonda qua (se non erro) c'era una presenza ma non ho visto bene di chi si trattava perché tutte le volte che passavo c'era qualcuno fermo all'intervista,

Questo dovrebbe essere il tx che ho visto anche io alla rotonda Cattabrega.

sono arrivato fino al cimitero di Carugo, zona per me ancota inesplorata dove ho visto un un SUV bianco parcheggiato e nel frattempo è arrivata la proprietaria del bolide, sono andato ad intervistarla, c'era buio e non si vedeva benissimo, mi sembrava una tipa abbastanza in carne con i capelli un po' riccioli ma mi ha detto che aveva finito quindi dietrofront

La Pecora

ho visto solo la tipa in via parini,

Kleida

una macchina alla Esso, se non ho capito male quella e la Nikky che si mette li ora,

No, la Doc Negrini era al suo posto, accanto alla sua astronave bianca (direi anche in modo inatteso, visto che di solito riceve i pazienti in motel). Alla Esso, la potente Mercedes grigia è di Emy del team Piacentino.

ed in via Doria della brasiliana nessuna traccia ma c'era la sua collega con la macchina rossa, Cindy,

Anche quando sono passato io sul presto, la vetturetta rossa della popputa Cindy era appena arrivata, ma non c'erano bottigliette sull'altro lato, nè trenini di macchine in attesa, quindi penso che la Paulista ieri non ci fosse.

Questo dovrebbe essere il tx che ho visto anche io alla rotonda Cattabrega.
Ah ok, sembrava gettonato/a cmq
No, la Doc Negrini era al suo posto, accanto alla sua astronave bianca (direi anche in modo inatteso, visto che di solito riceve i pazienti in motel). Alla Esso, la potente Mercedes grigia è di Emy del team Piacentino.
Ah ok come al solito non avevo capito un cazzo 😅 però effettivamente quando sono passato io non mi pare di aver visto vetture in via Negrini forse allora era in hotel

Passato ora a Cermenate nessuna traccia di Jasmine e Chiara …… ma forse alle 22 e’ ancora presto bho

Ultima modifica:
Ah ok, sembrava gettonato/a cmq

È l'effetto novità o presunta tale: appena appare una sagoma in una posizione rimasta sguarnita da settimane, mesi o anni, i punter che transitano da lì la notano subito e scatta almeno l'intervista di rito. Anch'io ho fatto un 360 della rotonda, per osservare meglio la nuova presenza, ma l'aspetto ambiguo mi ha fatto soprassedere.

, e mentre mi dirigeva al suo imbosco alla rotonda sotto cavalcavia c'era una tipa in macchina accostata più o meno qua (ma non sono sicuro) e un punter ecologista che era li a piedi (Greta Thunberg sarebbe fiera di lui ) che stava effettuando un intervista

Quella che hai visto mentre avevi la Verga a bordo è la Corazziera, all'ennesimo cambio di vettura: ora ha una vecchia Micra rossa con targa albanese.

Oly, Jasmine e Chiara …… ma forse alle 22 e’ ancora presto bho

Ieri sera non ho visto alcuna delle tre, ma ero solo di passaggio. Su quel tratto, mi pare ci fossero solo la Meranese e Cindy, la cui vettura appare verso le 22.30.

Ultima modifica:
Live. Arrivata Oly in bichini da panico ……con me è arrabbiata ma deve avermi ascoltato e fatto ginnastica perche’ è piu’ in forma che mai 🤪 caricata a raffica

Ultima modifica:
Giro in bianco, segnalo:
Cermenate
- presenti Joy, Bixio, Badante, Nico, Cristina, Nikki, Magnogreca, le Andre, Olly, Alexandra.
- assenti Acciughina, Cindy, Chiara, Simina, Saretta.

La badante caricata spesso; Cristina a mio parere inguardabile con i capelli rossi.
Tentato assalto alla Olly quasi riuscito, mi ha chiesto se fossi italiano o straniero ma ha preferito non salire perché "non aveva voglia", un po' sopravvalutata comunque.

Lomazzo
- presente Erica
Astronave in pattuglia, ho beccato i puffi proprio nel suo imbosco per cui, essendo in vigore anche l'ordinanza, cambio aria.

Intervistata milf bionda alla rotonda delle casette gialle, chiede 30 ma viso e fisico poco avvenenti.
Intervistata tipa rossiccia alla Coil di Bregnano, chiede 40, fisico curvy non fa per me.

Novedrate
- presenti Inna, altra ragazza alla Vidori, Maria, smartina più avanti, Andra, altre due morette di cui non ricordo il nome, bionda scazzata alla Salice
- assente Iris

Ieri pomeriggio verso le 14.30 fattorino giro nel famoso Perry, nessuna presenza. Casetta gialla solo la macchina di kita, vuota. Assenti Maria Adelina, Maria Peugeot, dopo le 15 vista la letterata, forse prima in motel. A lurago sedia sempre vuota. Mi sononspinto fino a carugo da Aliona, presente la smart. Dopo aver aspettato oltre mezz'ora me ne sono andato.
Zona molto complicata
Il 4L più popolato.

In realtà sul "Perry" le sole sempre presenti attualmente in diurna sono le veterane Federica "la letterata" sulla sua piazzola sulla SP 33 e la Eri a Lurago Marinone.
Anche Paola alle rotonde gemelle di Lomazzo è abbastanza presente, ora finalmente con un look più accattivante (in minigonna).
Anche Kitta è in genere presente, ma difficile vederla, si muove troppo, al massimo si vede la sua auto vuota, che lei è in albergo.
L'estate, complice anche l'odiata ordinanza estiva, non è certo il periodo migliore per frequentare il "Perry" in diurna, a meno che non si abbiano delle mire precise.

Tentato assalto alla Olly quasi riuscito, mi ha chiesto se fossi italiano o straniero ma ha preferito non salire perché "non aveva voglia", un po' sopravvalutata comunque.

Avevo provato anche io a intervistarla, appena rientrata a fine maggio/inizio giugno: mi era sembrata più svogliata che gli anni scorsi e il contestuale rincaro del listino mi hanno fatto desistere, nonostante l'innegabile avvenenza.

Forse il lavoro inizia a pesarle mentalmente e cerca gli agi del motel, scoraggiando il più faticoso e scomodo intrattenimento in macchina.

Prova a presentarti con una bella banconota gialla e con le chiavi della camera del Blue in mano ... e vedrai che ogni suo dubbio sulla tua italianità verrà fugato 😂

Intervistata milf bionda alla rotonda delle casette gialle, chiede 30 ma viso e fisico poco avvenenti.

È la storica Lapperina, una delle ragazze con maggiore anzianità di servizio: credo fosse lì con la sua cuginetta già nei primi anni '10.

Intervistata tipa rossiccia alla Coil di Bregnano, chiede 40, fisico curvy non fa per me.

È una vita che non la vedo fuori dall'auto e quindi non saprei se ora sia rossiccia, ma il Coil è il regno di Simo Simo, pure lei storica di quel settore del LP.

- presenti Inna, altra ragazza alla Vidori, Maria, smartina più avanti, Andra, altre due morette di cui non ricordo il nome, bionda scazzata alla Salice

A Novedrate dovresti ormai conoscerle a menadito, come la tabellina del due 😜

L'altra ragazza alla Vidori è la PaciarottIna, omonima quindi della sua dirimpettaia con le lenti gialle.

La bionda alla Salice è sempre Anissona, la zarina di Novedrate.

Se hai visto le brunette nella ex Stakanovia, potrebbero essere la milf Elisa (Ely) al vecchio posto della VM alla Kia, la ex diurna e curvacea Caterina/Catalina in cala Giardina, oppure la Fintarussa al Coil. Non mi pare che l'Ammiraglio sia scura di capelli.

Indietro
Alto