Ci sono una quindicina di kg di differenza tra Elena occhialuta e Andra.Mi sembrava della stessa volumetria della bbw....
Quando il duo che siede alla pensilina non è presente, Elena ne prende possesso, almeno si siede!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono una quindicina di kg di differenza tra Elena occhialuta e Andra.Mi sembrava della stessa volumetria della bbw....
Può essere, non mi ero fermato a salutare ma solo passato normalmente quindi forse colpo d’occhio al buio ingannevole
Mi sembrava della stessa volumetria della bbw e se proprio proprio anche meno avvenente quindi strano il caricamento a nastro, che peraltro sappiamo dipendere dalla novità e dalla larghezza del menu
Il viso non mi era del tutto sconosciuto... Elena G.Forse si è appesantita di un po' di kg, di sicuro ora porta gli occhiali da vista, ma al 100% è una Elena che ha lungamente calcato i marciapiedi di viale Tirana.
ho visto una tipa in macchina al Q8 di fronte al McDonald qua sparita poco dopo
e a questa rotonda qua (se non erro) c'era una presenza ma non ho visto bene di chi si trattava perché tutte le volte che passavo c'era qualcuno fermo all'intervista,
sono arrivato fino al cimitero di Carugo, zona per me ancota inesplorata dove ho visto un un SUV bianco parcheggiato e nel frattempo è arrivata la proprietaria del bolide, sono andato ad intervistarla, c'era buio e non si vedeva benissimo, mi sembrava una tipa abbastanza in carne con i capelli un po' riccioli ma mi ha detto che aveva finito quindi dietrofront
ho visto solo la tipa in via parini,
una macchina alla Esso, se non ho capito male quella e la Nikky che si mette li ora,
ed in via Doria della brasiliana nessuna traccia ma c'era la sua collega con la macchina rossa, Cindy,
Ah ok, sembrava gettonato/a cmqQuesto dovrebbe essere il tx che ho visto anche io alla rotonda Cattabrega.
Ah ok come al solito non avevo capito un cazzoNo, la Doc Negrini era al suo posto, accanto alla sua astronave bianca (direi anche in modo inatteso, visto che di solito riceve i pazienti in motel). Alla Esso, la potente Mercedes grigia è di Emy del team Piacentino.
Ah ok, sembrava gettonato/a cmq
, e mentre mi dirigeva al suo imbosco alla rotonda sotto cavalcavia c'era una tipa in macchina accostata più o meno qua (ma non sono sicuro) e un punter ecologista che era li a piedi (Greta Thunberg sarebbe fiera di lui ) che stava effettuando un intervista
Oly, Jasmine e Chiara …… ma forse alle 22 e’ ancora presto bho
Tentato assalto alla Olly quasi riuscito, mi ha chiesto se fossi italiano o straniero ma ha preferito non salire perché "non aveva voglia", un po' sopravvalutata comunque.
Intervistata milf bionda alla rotonda delle casette gialle, chiede 30 ma viso e fisico poco avvenenti.
Intervistata tipa rossiccia alla Coil di Bregnano, chiede 40, fisico curvy non fa per me.
- presenti Inna, altra ragazza alla Vidori, Maria, smartina più avanti, Andra, altre due morette di cui non ricordo il nome, bionda scazzata alla Salice
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.