qualcuno che sappia aggiornarmi sulla situazione notturna? ho abbandonato (per il momento) la caccia per via dell'eccessiva, se non smisurata, azione delle FdO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un peccato che non sai nulla sulle serali,ce ne sono un paio di giovincelle more belle zingarelle che stanziano al benzinaio Total-Erg prima del ponte dell'ingresso dell'autostrada, volevo sapere qualcosa in più, ma non importa.....sei già stato fin troppo gentile.
grazie mille delle info Oscartr
mi sono accorto che della disquisizione tra me e Paolo13 sul topic di Alexandra è pressochè sparito tutto, cestinato
sono dispiaciuto e anche un po' inc... perchè è vero che il forum ha una parte tecnica per lo scambio di mere informazioni ma DOVREBBE avere una parte più "ludica" finalizzata al trascorrere piacevolmente del tempo libero sempre rispettando determinate tematiche, infatti non stavamo parlando ne di montaggio di macchinari industriali ne di fisica aerospaziale applicata alla meccanica, stavamo parlando di OTR comunque.....pertanto la cancellazione della conversazione la vedo un po' forzata....
in ogni caso se il padrone di casa ha ritenuto fare questa cosa il forum è suo ed è liberissimo.
Cosi' però si riduce tutto ad un bollettino dei naviganti e un forum cosi' non è il massimo della piacevolezza....
Grazie della delucidazione sulle albaniselle Oscartr
Ironman hai post privato
Oscartr e Paolo13 vi ringrazio molto per tutto
nel caso ci sentiamo in pv se ritengo di rimanere, non vorrei turbare ancora qualcuno
chiedo scusa dell'intromissione
un augurio di Buona serata
G.
@etna: fatto qualche piccolo passo avanti nel capire da dove diavolo arrivi la Katya di Novedrate![]()
Dovrebbe anche essere ricomparsa l'utilitaria nera di Gianna al Tamoil di Mariano, anche se non ci ho visto nessuna girl (né lei né Nicole), il paio di volte che sono passato davanti.