@kito: riguardo ai tuoi avvistamenti in quel di Lomazzo: la "florida morettona" (con gli occhiali, se la memoria non mi inganna) dev'essere sul campo di battaglia da 3-4 settimane. Sicuramente non è la "Viola in the night", di cui ci raccontò cesare77 (mi pare) e che io incontrai secoli prima lungi la PMG.
Proseguendo verso ovest, non ho più visto l'allieva carina che stava con Julia Cristallo lo scorso autunno e che dovetti congedare già all'intervista, perchè mi chiese un trentello irremovibile anche per il solo BJ conoscitivo.
Al distributore (diventato anche lui IP, essendo una volta un TotalErg?), la ragazza che crede di giocare per il Cermenate FC pur essendo sotto contratto per la Lomazzese
è la storica Caterina, che ho riconosciuto circa una settimana fa. Purtroppo non c'era la sua spassosa amichetta Elena, altrimenti mi sarei fermato a salutarla ...
Ciao!
Proseguendo verso ovest, non ho più visto l'allieva carina che stava con Julia Cristallo lo scorso autunno e che dovetti congedare già all'intervista, perchè mi chiese un trentello irremovibile anche per il solo BJ conoscitivo.
Al distributore (diventato anche lui IP, essendo una volta un TotalErg?), la ragazza che crede di giocare per il Cermenate FC pur essendo sotto contratto per la Lomazzese

Ciao!