Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Io direi il contrario semmai ... ?
viste in borghese una sera al negozio findus
Qualche collega mi confermerà o smentirà
 
Ultima modifica:
Oscar, temo di avere solo un modo per non sbagliare più fra Giulia e Nikki, conoscere almeno una delle due così ne fisso il nome!
Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:

- Nikki/Stella, che è quella che sta più lontana dalla rotonda, sarà alta attorno a 1.65 senza tacchi, ha il classico fisichino da teen e l'ho vista praticamente sempre coi capelli lisci.
- Giulia NC, che stava più vicina alla rotonda, è senz'altro più piccola di 1.60, però ha curve più delineate (o che magari si notavano di più, indossando poco più di due giri di filo interdentale :)) e ha una chioma riccia.

Di sicuro, nessuna delle due è neppure lontanamente alta come una Dorina o una Vanessa/Klaudia, per citare due ragazze che hai recensito e che potresti prendere come metro di paragone.

Comunque, se la hai vista una di queste sere, al 99.99% era la prima delle due ;)

Buon Natale a tutti!
 
Io le ho viste entrambe prima del lockdown, settembre o ottobre non ricordo e direi che mi ritrovo esattamente con la descrizione fatta da wondy89. Nikky è molto magra, ma di altezza normale, la calssica velina. Giulia invece è una ragazza con tutte le curve al posto giusto ma in miniatura, sia in altezza che in larghezza. Una ragazza da sturbo ma mignon. Quando la vidi non mi sorprese affatto il suo successo e il suo essere continuamente caricata. Ha un culo da infarto!!!! Beati quelli che se la sono fatta. Ho fatto diversi tentativi per caricarla, ma non c'è stato niente da fare, c'era la coda.
Speriamo che a gennaio ritorni così ci riprovo.
 
Le indicazioni di Wondy mi sembrano corrette:

- Nikki/Stella, che è quella che sta più lontana dalla rotonda, sarà alta attorno a 1.65 senza tacchi, ha il classico fisichino da teen e l'ho vista praticamente sempre coi capelli lisci.
- Giulia NC, che stava più vicina alla rotonda, è senz'altro più piccola di 1.60, però ha curve più delineate (o che magari si notavano di più, indossando poco più di due giri di filo interdentale :)) e ha una chioma riccia.

Di sicuro, nessuna delle due è neppure lontanamente alta come una Dorina o una Vanessa/Klaudia, per citare due ragazze che hai recensito e che potresti prendere come metro di paragone.

Comunque, se la hai vista una di queste sere, al 99.99% era la prima delle due ;)

Buon Natale a tutti!
Allora era Nikki/Stella di sicuro! Ora dirò un'eresia ma siamo a Natale e me la perdonerete (spero), Giulia a parte il culo non mi ha mai colpito e neppure tentato, forse sto passando all'altra sponda... :unsure:
 
Ciao a tutti.
In questo link, potete trovare la mia recensione di una vecchia gloria del Lentate che però finora non mi risultava avesse mai avuto un thread dedicato in questo Forum... strano....
 
Buon natale a tutti anche da parte mia.
E volevo ringraziare tutti coloro che in questo piccolo periodo ha contribuito con i loro racconti.
Purtroppo da parte mia sarà perchè gli orari alternativi delle nostre amiche non coincidono con i miei orari, sarà perchè sono un animale notturno non sono uscito mezza volta anche solo per curiosità.
Spero che più avanti ci si tornerà a una vita più anormale e a orari più umani, come questa estate
 
Lentate BJ Special.jpg


Ed ecco in casacca giallo-nera la formazione che il Lentate BJ Special dovrebbe schierare in campo durante il Campionato 2020-2021...
Nonostante la evidente crisi ed il dissesto economico-finanziario della Società, la formazione incute ancora una certa soggezione e rispetto nelle squadre avversarie.... ;)
 
@sambugar Ciao grazie!! Io ho notato che manca anche Anna Albanese
Che si mette all' ingresso di via Oberdan su utilitaria Grigia, sui 32 anni circa con capelli castani chiaro un po lunghi, formosa .
È da un po' che non si vede la sua auto parcheggiata .
 
@sambugar: a un rapido esame degli schemi di gioco, direi che manchino anche Ella la Danzerina (più o meno di fronte a Regina), le due Triestine (Sara/Elisa e Anna/Anija), la più anziana delle popolane (Amalia) e Suela di fronte alla Pilz.

Prima dell'ultimo lockdown, era apparsa anche la ragazza "di sana e robusta costituzione" allo stop di via Riva (brevemente anche nel ruolo di traduttrice per conto di Stella Frangetta), ma non so come si chiami.

La posizione di Vanessa/Klaudia è ancora quella dei tempi della cantera, mentre ora fa (o meglio faceva) coppia con l'amica Dorina.

Angela Tuttecurve, sfruttando la sentenza Bosman, era passata a parametro zero alla Cermenatese almeno 1 (se non 2) anni fa ;)

Anche Ory è spesso in prestito alla Cermenatese, alla rotonda del tonno Rio Mare.

@varese: con tutti i soldi che abbiamo lasciato alle ragazze, direi che la frutta possa offrircela Viola in the night, sponsorizzata dall'ortofrutticola di Oltrona, che il caffè lo si possa bere al Bisc a spese di Alexandrona la moldava e che per l'ammazzacaffè si possa andare a scrocco da Jessica, sempre che la vini Verga tenga anche amari e limoncelli nelle sue cantine :)

Per quanto possa apprezzare la vista delle surgelatiste, piuttosto che pasteggiare a bastoncini Findus, meglio farsi offrire una cena al cinese da Giulia la macedone o un bel giro di carne alla brace da Denisa! Non credo che la Ferry si offenderà, se per stavolta saltiamo le crocchette per cani della Farmas ;)
 
Ultima modifica:
Lentate BJ Special 2.jpg


@rigamonti: grazie per la segnalazione… ho inserito Irina “la Ricciolina” però tra le atlete che hanno attaccato il perizoma al chiodo, perché a giudicare dalle ultime RECE dovrebbe aver abbandonato l’attività agonistica… fammi sapere se non è così… ?

@Pisanu: immagino che tu non ti riferisca all’Anna Albanese da me recentemente recensita (ref. Link) e neanche all’altra Anna Rumena, aspirante Pornostar già recentemente ricordata ed avente, ai suoi tempi, la mattonella all’ingresso della Tamoil… Sarà un’altra Anna ancora… ma non credo di averla trovata in qualche RECE… tuttavia l’ho inserita in squadra sulla fiducia delle tue indicazioni…?

@oscartr: apportate le seguenti correzioni:
  • Inserita Ella la Danzerina… era in lista iniziale… ho semplicemente dimenticato di censirla (…forse vista l’ora tarda…?)
  • Inserita Sara o Elisa (anche se non ho capito se è in attività o … per ora l’ho inserita in squadra...)
  • Inserita anche Anna la Zarina … l’ennepiùunesima Anna Albanese…(ma quante cacchio sono ?…è chiaro che si va in confusione…:-)))
  • Inserita la popolana Amalia….ma naturalmeeeeente… Amaaliaaa, amore mio, perdonami… !!!!
  • Suela c’era già nella versione precedente…
  • Posta in Limbo Ory la Receptionist (in effetti manca ancora la firma del contratto definitivo con la Cermenetanese… ?)
  • Riportata a centrocampo Vanessa o Klaudia Smart dopo il suo ennesimo tentativo di effettuare un contropiede in avanti improvvisandosi attaccante di razza… ?
  • Posta infine nel Limbo anche Angela Tuttacurve (infatti il pacchetto è unico anche con Ory in quanto è in scadenza il prestito ormai da diversi anni in essere…). Tra l’altro, Oscartr, ti ringrazio per questo dettaglio della sua doppia militanza nel Lentate BJ Special e la Cermenetanese, perché mi hai fatto venire chiaro in mente chi fosse questa fanciulla, da me timbrata tre o quattro volte… l’ultima volta, é stato un paio di anni fa, quando giocava ancora nel Lentate ed era proprio un periodo natalizio perché ricordo che lei era vestita da “Babba Natale”… :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
...tra l'altro, a proposito di Angela, mi é appena venuto in mente un ricordo particolare... eravamo in fase di BBJ, quando a un certo punto, mentre cerco di forzare un deep throat.... lei per farmi desistere mi dice esattamente questa frase:... "se continui così, ti vomito addosso tutte le patate che ho mangiato oggi...."... hahhahahahah non avrebbe potuto trovare frase più efficace per farmi desistere.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
1) In realtà, credo che l'unica Anna tuttora operativa sia "la triestina", quella che anni prima Russmeyer definì "la tamarra" e io "la zarina", perchè con la sua Audi coupè scura si muoveva come se fosse la padrona di Lentate.

Tu hai lasciato il segnaposto in una delle due mattonelle a sua disposizione (ai surgelati), ma da un bel po' di tempo (credo almeno dall'abbandono della popputa Alexia) sta in via Trieste, seduta in macchina per almeno il 90% del tempo. Passeggia un po', con il suo fisico che potrebbe vagamente ricordare quello di Gerd Mueller, per la struttura brevilinea e le gambe muscolose, quasi solo nella bella stagione.

Ora non fa più sfoggio della sua Audi coupè nera, ma di un vettura più anonima e vecchio modello, credo una Citroen. E' spesso seduta a bordo in compagnia della sua comare Sara/Elisa, che è anche "la Settembrina", perchè si divide equamente fra la poltrona della passeggera sulla macchina di Anna/Anija e la mattonella di via Settembrini.

Allo stato attuale, Sara/Elisa è sicuramente la ragazza che sfoggia il macchinone più potente, quando sale da sola: potresti avere visto la sua possente Mercedes consolare nera o in via Settembrini o al posto della / affiancata alla Citroen della comare.

2) Dalla posizione e dal dettaglio che io la indicai come la cugina della meteorina Sarah da Mulhouse, sospetto che la "Anna" recensita Cesare sia in realtà la solita Daniela/Enza, tanto è vero che lui stesso aveva lasciato il beneficio del dubbio sul nome.

3) Così come sospetto che la famosissima Anna "dei tabacchi" e la Anna "del Tamoil" (che poi mi pare sia sempre stato un TotalErg, ora dismesso) siano la stessa ragazza, ossia la famosissima e gettonatissima spilungona rumena che aveva esordito in centro a Lentate con la cugina Inna e poi si era trasferita in periferia.

Qualche collega ne aveva segnalato il presunto ritorno non più di 1 anno fa, parecchio appesantita rispetto alla sua silhouette skinny, ma la notizia dovrebbe trovare altri riscontri, prima di rimetterla in organico.

4) Prima dell'ultimo lockdown, a quel distributore ricordo una sola ragazza di statura più normale, ma del cui nome non sono certo (forse Liliana?). Mi pare che un collega ne avesse fatto il nome abbastanza recentemente.

5) Anche se non si chiama Anna ma Alina, dovrebbe essere tuttora in organico (anche se non confermata da nessuno dopo l'ultimo lockdown) anche l'inserviente dell'ultimo benzinaio di Lentate, quello che sta ancora più a sud del ponte che scavalca la Milano-Meda. Io avevo stentato a riconoscerla dopo 6 anni (ora potrebbe averne quasi 40), ma un collega ne aveva confermata l'identità.

@samuelbb: per la tua gioia, ho visto che la IrIna dell'ambasciata albanese ha postato uno stato WA secondo il quale sarebbe "finalmente in Italia". Non penso che ci sia venuta solo per festeggiare il Capodanno ... ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto