Ciao Oscartr@ vedo se riesco a recuperarle ma si si il riferimento è quello della Chicco e del mc Donald's... Li poco più avanti di fronte
Se stava sul lato opposto rispetto al Mac, risalendo verso Erba, è probabile che fosse Silvana/Bruna ex Novedrate, come ha già scritto Tartufo nel suo accuratissimo report di stanotte

E' una moretta fra i 25-30 anni, coi capelli a caschetto e dalla corporatura magra.
Novedrate : la bionda che ha segnalato @rigamonti l'ho vista durante il mio ritorno quindi era sull'altra sponda della rotonda non vicina ,non ho
Potuto osservarla bene perché un auto la stava contrattando .
Quando sono tornato indietro dopo essermi fatto tutto il salitone per arrivare All'altra rotonda, era" sparita " erano le 21, 15 circa
Non era la solita "greca" Elena, che ogni tanto si materializza lì?
Lentate : VANESSA smart
Pare che la poveretta sia stata alleggerita della signorile Mercedes che si era comprata qualche mese fa :'(
La "gazzella " ORY (stranamente inoperosa)
Avendo provato a marcare inutilmente Nikki, che è assente per il 99,9% del tempo, a occhio Ory è invece alla mattonella per l'80-90% della serata. Se anche ci fosse stata la ex Pel di Carota, sarebbe stato impossibile invitarla a bordo senza farsi sgamare dalla vicina

Mi toccherà un ultimo blitz ai Surgelati stasera, prima che si abbassi la serranda per qualche settimana ...
Ultima modifica: