Occhi sempre aperti in tema di controlli perché ho notato un discreto incremento di forze dell'ordine in azione soprattutto nell'ultimo periodo
domenica notte sotto il diluvio, mentre giravo nelle mie solite mille vasche in zona Mariano alla ricerca di una tipa.. Ma con scarsi risultati.. Mi incrocio almeno un paio di volte con i Carramba che giravano famelici tra il noto distributore di carburante davanti al cavalca-via e sulla statale.. Ho temporeggiato un po facendo dei giri ma al terzo tentativo quando li ho visti, sotto quella pioggia battente e a passo spedito imbucarsi nello stesso slargo e fare inversione più avanti alla rotatoria dove mi sarei dovuto fermare io... Non mi è restato che alzare bandiera bianca e ho dovuto mollare il mio obbiettivo.. Non me la sentivo troppo rischioso!!
Anche ieri notte non hanno abbassato la guardia!!!...
A Novedrate mentre ero fermo una traversa e in fase di abbordaggio con la mia solita amichetta ..Dallo specchietto retrovisore mi becco in lontananza le inconfondibili lucine blu...Tiro un piccolo sospiro di sollievo quando li vedo svoltare e proseguire direzione centro abitato..Ho incrociato le dita visto che ero a inizio serata...
Stessi avvistamenti nei miei ripetuti giri a Cermenate! Con auto dei CC incrociata lungo la statale ..E subito dopo mi becco la station wagon bianco-azzurra fiondarsi a tutta velocità nel parcheggio dello stabilimento dei vini e fare inversione
...
Nel viaggio di ritorno mentre transitavo in zona Lomazzo-Fenegrò ..Pandino dei carramba fermo più o meno in questo punto:
Con puffetti intenti a fare controlli al malcapitato di turno (auguri)...
Che dire? Era da tanto che non li vedevo in azione cosi...Occhio!!!

Anche ieri notte non hanno abbassato la guardia!!!...
A Novedrate mentre ero fermo una traversa e in fase di abbordaggio con la mia solita amichetta ..Dallo specchietto retrovisore mi becco in lontananza le inconfondibili lucine blu...Tiro un piccolo sospiro di sollievo quando li vedo svoltare e proseguire direzione centro abitato..Ho incrociato le dita visto che ero a inizio serata...
Stessi avvistamenti nei miei ripetuti giri a Cermenate! Con auto dei CC incrociata lungo la statale ..E subito dopo mi becco la station wagon bianco-azzurra fiondarsi a tutta velocità nel parcheggio dello stabilimento dei vini e fare inversione

Nel viaggio di ritorno mentre transitavo in zona Lomazzo-Fenegrò ..Pandino dei carramba fermo più o meno in questo punto:
Che dire? Era da tanto che non li vedevo in azione cosi...Occhio!!!