Passato questa notte Al Q8 di Lentate difronte al Bennet presente la morettina che hai nominato : ANNA Alb , (sui 25 ) lavorava fino a sabato nel pomeriggio a Mariano Comense sotto la pianta.
Non te ne sfugge nessuna: colpita e affondata!

Avevo sospettato anch'io che dovesse essere una vecchia conoscenza delle nostre strade, perchè domenica sera l'ho vista salire a bordo per due volte di fila "a colpo sicuro" e senza alcuna trattativa, come se l'avessero prelevata clienti che già la conoscevano ed erano informati della sua nuova posizione

Di sicuro, per ora non mette fretta, perchè ogni volta la ragazza è scomparsa per 20-30 minuti buoni. Al primo giro, ho addirittura pensato a una "civile", non essendoci la bottiglietta segnaposto ed essendosi lei volatilizzata per una vita.
Il mio appello a recensirla:
Speriamo di leggere le rece domani![]()
non è quantomeno caduto nel vuoto, anche se l'hanno raccolto su GF

Leggo di dotazione mammaria considerevole e di prestazione mirabolante, da parte di questa Anna, per cui mi immagino già i caroselli sul rettilineo del Bennet, da stasera

Sempre domenica sera, sulla via del rientro e quando mi sono reso conto di non avere alcuna macchina dietro di me per quasi 1 km, ho provato ad affiancarmi alla Angie un po' paffutella del Carrefour. Le ho chiesto per due volte di fila il rate per il solito BJ conoscitivo, sia in italiano che in inglese, e per altrettante volte mi ha risposto: "No, non faccio!". Cinque minuti dopo si è dileguata, per cui forse stava già aspettando il radiotaxi. Mi è però rimasto il dubbio che lei sia obiettrice di coscienza o che io abbia la faccia di un tagliagole ceceno ...
Ultima modifica: