Giro di ronda ieri notte tra le 22.15 alle 24.30.
Devo dire che ho notato un
buon movimento.
Avvistate almeno 20-25 presenze sparse lungo il territorio.
Peccato mancavano all'appello i miei due obbiettivi in zona Cermenate alta che mi ero promesso tornare a timbrare..
Beh comunque alla faccia della crisi..Il traffico era sostenuto e alcune tipe venivano caricate all'istante!
Soprattutto quelle lungo il vialone delle Aquile.. Vista Katya ad inizio serata davanti alla Nord edil in pantaloncino micro di jeans e mai più vista nei miei giri... Ma anche Andra alla pensilina... Praticamente in tanga e con le chiappe al vento e Angela davanti alla Farmas non scherzavano dovevate vedere come sparivano!
Non male anche la donzella al parcheggio della Ceam (Alexandra) vestiva piuttosto in tiro e
attillata .. Era piuttosto ferma ad aspettare clienti e non se la filava praticamente nessuno..

Abbastanza
inoperosa mi è sembrata pure Jasmina cheascoltava musica dal suo cellulare con le cuffiette e ballava vistosamente in completino nero (chiappe al vento) davanti all'ex negozio dei surgelati.
Vista anche la Karin-mobile all'entrata di via della Nave e la proprietaria dai corti capelli biondi raccolti..Vestita con un micro e leggero abitino rosa
svolazzante.
Abbastanza notevole e meritevole d'attenzione mi è sembrata pure la badante all'entrata di via Diaz ,capelli biondi raccolti ,rossetto in bella evidenza... Vestita con corto body , minigonna inguinale e tacchi.. tutta in
red.
Non dovevo essere l'unico ad aver stuzzicato un certo appetito perchè era piuttosto caricata.

Poi in ordine Giulia all'entrata di Via Cavour abbastanza inoperosa , direi la
meno caricata di quel tratto.
La biondina Maria di Via Bixio anche lei non stava tanto tempo ferma in attesa di clienti...
Peccato non avvistata più avanti sul lato destro la
pseudo-greca sullo sterrato ...
Sarebbe stata tranquillamente la
terza scelta della serata viste le due clamorose assenze (obbiettivi) che volevo timbrare!!...
peccato!!
Traffico piuttosto intenso anche a Novedrate , con molti punter in azione...e tipe veramente
attizzevoli.

Bocconcini come Iris,Daniela Aygo, Roberta Coil.. giusto per fare qualche nome sono davvero notevoli e gente che si ferma a caricarle ce ne sta tantissima.
Piccolo sopralluogo anche sul tratto dopo Novedrate (Mariano e Carugo) e prima di abbandonare il campo mi concedo il solito capolavoro da un'altra tipa che avevo in agenda...
Eh si proprio una bella
topolina dal pelo giovane molto intraprendente!! ...A quel culetto ci ho pensato in nottata mentre sognavo!!
Peccato il posto copula li nei paraggi secondo me non il massimo e a rischio elevato
sgamo..
Che dire?
Abbiamo un livello estetico da
paura nella nostra zona ...

Nel viaggio di ritorno fino ad Appiano mi sono rifatto un po gli occhi, quanta selvaggina!
E cosa super
super importante in tutta la serata nessun'avvistamento dei "paladini della legge".

Un saluto a tutti ci risentiamo presto!