Ciao a tutti!! Ieri notte dopo la solita marea di vasche dopo una certa ora girando in zona Cermenate "alta" la mia attenzione si sofferma su un "giro-chiappa"abbondante
che mai avevo avvistato in precedenza da vicino all'entrata di quella gelateria.
Caspita! Davvero notevole , Anche se avevo dato da poco sul versante opposto (Novedrate)
sale il solito ingrifamento fulmineo
e come sempre accade preso da una certa curiosità e sopratutto voglia di possibili maialate vado a fare una certa verifica !!
Senza ripensamenti faccio inversione alla rotatoria del centro commerciale più avanti e torno indietro sparato e la carico!!
In macchina nei soliti riti pre-guerra a sedili completamente reclinati e in un posto appartato dove ci sarò stato mille volte la squadro attentamente e... Sorpresa! (questa volta in positivo) qui la riconosco al 100%:
community.punterforum.com
E' la stessa Helena che per un breve periodo ha esordito in diurna anni fa nella nostra zona e precisamente sul rettilineo tra Fenegrò e Turate.
Vista anche delle volte presidiare i boschetti dell'amore di Eri e Bianca con tanto di seggiolina a bordo strada.
All'epoca portava i capelli rossi ..Dichiarava 22 anni...Possibile che nessun cacciatore in fascia diurna di quegli anni l'ha riconoscita?
Logicamente lei non si ricordava di me, al contrario io ..Io non mi dimentico di niente queste facce me le porterò sempre dietro e nella mia mente
Proprio una bella figliola
e buona svuotata della buona notte mi ha lasciato un certo sorriso ...Se vi va ,Potete anche andare a chiederle info se non vi fidate vediamo un po che vi dice!!
...possiamo unire tutto qui in questa vecchissima discussione:
[RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29)
E dire che alcune non si vedevano più da anni nella nostra zona...
Sarà un caso in questa fresca notte Cermenatase? ...Staremo a vedere!!!!
Un saluto a tutti!

Caspita! Davvero notevole , Anche se avevo dato da poco sul versante opposto (Novedrate)

Senza ripensamenti faccio inversione alla rotatoria del centro commerciale più avanti e torno indietro sparato e la carico!!
In macchina nei soliti riti pre-guerra a sedili completamente reclinati e in un posto appartato dove ci sarò stato mille volte la squadro attentamente e... Sorpresa! (questa volta in positivo) qui la riconosco al 100%:
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Hèlena CITTA DELL'INCONTRO: SP29 Fenegrò - Turate (CO) ZONA:https://goo.gl/maps/m3Yiu3669432 NAZIONALITA': 100% Albanese di Tirana ETA': 22 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj - Cim e Swallow (parziale) COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO:30...

Vista anche delle volte presidiare i boschetti dell'amore di Eri e Bianca con tanto di seggiolina a bordo strada.

All'epoca portava i capelli rossi ..Dichiarava 22 anni...Possibile che nessun cacciatore in fascia diurna di quegli anni l'ha riconoscita?
Logicamente lei non si ricordava di me, al contrario io ..Io non mi dimentico di niente queste facce me le porterò sempre dietro e nella mia mente

Proprio una bella figliola

E dire che alcune non si vedevano più da anni nella nostra zona...
Sarà un caso in questa fresca notte Cermenatase? ...Staremo a vedere!!!!
Un saluto a tutti!