@klwbet: no, ha ereditato il nome abbinato alla mattonella, ma è un'altra ragazza, senz'altro più in carne e più giovane della sua omonima, credo poco sotto o attorno alla trentina
Aggiungo un paio di note di colore, dopo il giretto di ieri sera.
Per i suoi numerosi estimatori, assente la Smartina svizzera di Bora. Presenti invece tutte le altre comari, almeno per interposta bottiglietta. La gazzella rossa
Ory abbastanza aggressiva, in autoreggenti.
Al Tamoil di Arosio,
Ionela è eccezionalmente accompagnata dalla sua comare bionda, nonchè titolare della mattonella
Jenny, che si vede più di rado. Per gli amanti dei fuochi fatui e dei crisantemi, le Camposantine sono di nuovo a pieno servizio, con l'eccezione di
Bruna/Silvana, tornata appunto alla rotondina del Carrefour, al posto di Maria la twerkatrice "greca".
Klea Poppea molto sexy, con una profonda scollatura che mette bene in vista il discreto bendidio che pende dal suo petto.
Iris davvero abbronzatissima: deve avere trascorso le vacanze dentro a una lampada UV!
La nuova ragazza al
Tabellone di Cermenate mi ha vagamente ricordato una giovane cantante Adele: fisico un po' robusto, lineamenti discreti ma non memorabili e lunghi capelli castano chiari plissettati. Discreto movimento di punter interessati a farne la conoscenza.
Se è lei,
Anna Riomare alla pizzeria ha cambiato di nuovo capigliatura e porta un voluminoso crine nero, che sembra quasi una parrucca e dentro il quale il volto praticamente scompare, tanto che ho stentato a riconoscerla. Se non fosse stata in spessi jeans, indizio che fa pensare a lei, mi sarei fermato per approfondimenti.
Non vista la Culombiana, nè tracce della sua presenza: sarà in infermeria, a ripigliarsi dopo essere stata risvoltata come un calzino nelle ultime settimane
Quando ormai pensavo che fosse una presenza metafisica, rivista
Katia, intenta a scendere dalla vettura di un collega, elegante ma poco sexy in lunghi e morbidi pantaloni neri a zampa d'elefante.
Anche
Alexandra Ceam in una tenuta che si potrebbe definire autunnale: dismessi gli abitini molto corti che indossava ultimamente e rimpiazzati da curiosi leggings azzurri.
Divertente la scena della rediviva
Gelataia che saliva a bordo di un furgoncino frigorifero, per un quarto d'ora di divertimento a tema Calippo
Dirigendosi verso ovest, una
Natashona stranamente molto più aggressiva del solito: autoreggenti, quella specie di gonnellino di retina tutto brillantinato che già aveva sfoggiato in passato e body!
Macchinone di
Ana Forfour al solito posto e praticamente il deserto sino alla fine della 32: vista solo la solita utilitaria nell'ultima vietta dopo l'Ambasciata e una Milf piccola di statura alla rotonda terminale. Non intercettata la Sedra di cui mezza Brianza è alla caccia, ma sono transitato di lì giusto due volte, all'andata e al ritorno.
Ad Appiano, ricomparsa la Smartina della
Sido e solite due vetture a destra e a sinistra della rotondona di Oltrona:
Jessica + Mary da una parte,
Ida + Eva dall'altra, tutte e quattro già in modalità autunnale, rintanate a bordo delle rispettive macchine.
Se ci legge, una dritta al collega che stava vigorosamente bombandosi a braghe calate una delle giocatrici del team Gigante, contro la portiera della sua vettura: in futuro, è meglio che si scelga un angolino più buio e riparato o che almeno si schermi dietro la macchina.
Lì ci sono anche delle case e non solo dei capannoni: se fosse apparsa a tradimento una vettura di un colore a scelta fra il verde, l'azzurro e il blu notte, sarebbe tornato a casa alleggerito di 3.333 euri, come è successo ad alcuni colleghi a Mornico (vedasi il thread della PMG)
