Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partiamo col presupposto che non risponderà mai
Che si fa ?
Paghiamo la multa ?
Il ricorso non deve dipendere dal consenso del sindaco
Se no che ricorso e
ciao chi mi sa dire chi è la signorina morettona alta su smart grigia a cermenate che staziona davanti al negozio per animali ?sempre caricatissima e non riesco mai a beccarla
Hai ragione @varese86! Le mie fonti hanno sbagliato clamorosamente i tempi del rientro!Era presente oggi eri... sul rettilineo si sono cambiate solo di posizione le due solite .. la milf Claudia e L altra più giovane che non ricordo il nome ..
Maria Adelina si infilava le ciabatte perché va a piedi a copulare on air ..
Luana al ponticello ha allestito il retrobottega con telo ombreggiante
Ela e casetta gialla assenti
EmmaHai ragione @varese86! Le mie fonti hanno sbagliato clamorosamente i tempi del rientro!
Passato da Lurago Marinone verso il tramonto (naturalmente per caso!), ho visto Eri, unica presenza sulla via. Mi sono fermato per un semplice saluto e...involontariamente sono rimasto invischiato!
La ragazza giovane che ha scambiato ruolo con Claudia, potrebbe essere la biondina Emma? oppure Luciana, la morettina con gli occhiali? Sono passato dopo le diciotto. A quell'ora non c'è più nessuno sul rettilineo e non sono in grado di confermare!
![]()
Non bisogna mai pagare la sanzione amministrativa, se si vuole fare un connesso ricorso; tanto meno se non riceve alcuna risposta del Sindaco in discussione alla inviata Tesi Difensiva.Partiamo col presupposto che non risponderà mai
Che si fa ?
Paghiamo la multa ?
Il ricorso non deve dipendere dal consenso del sindaco
Se no che ricorso e
Correggo me stessoElena, non è ancora rientrata
Simona, ammiraglio Karin ( passata pure lei nell'olimpo bavarese )erano presentiSimona, Giulia NoCovid, la nuova al cartello, Maria Bixio, Giulia Macedone, Ammiraglio Karin, Anna Pivot + amica e Alexandrona + Sandra non viste nemmeno sotto forma di bottiglia.
presente Nikki e poco distante Jasminepenso Nikki ai surgelati
seppur facendo parecchie vasche per verificare di persona il nuovo look di Anna la badante, è stata l'unica che non sono riuscito a vedere, era sempre assente. a quanto pare questa metamorfosi le ha fatto guadagnare molti punti.Bottiglie ai posti di Anna Badante, Andra Silicone, Sonia Maltesina e Alexandra Ceam, auto agli infissi per Joanna.
di nero vestita, da sballo con, penso extension, che arrivavano al sedere. un bel vederela capellona Sara / Elisa
presente, presente. magari quando sei passato tu era nel retrobottega con menessun segno di Giulia Greca al nuovo ufficio
era presente pure lei nella nuova postazione, con due belle poppe in vistanessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione
confermo che era Lora, Lucy a marcato visitac'era Lora alla Kia, ma ho anche avuto il dubbio potesse essere Lucy)
Alice presente alla solita postazionestesso vuoto all'IP di Alice
era presente anche la pecora ed al tamoil IonelaAl cimitero di Carugo vista solo una ragazza (credo Ana Tatoo, piccola e mora) intenta a parlare con un uomo a piedi, deserto ai miei passaggi anche il Tamoil di Arosio.
ho visto in due passaggi ad orari distinti anche Silvana al suo solito posta appoggiata al guard railScendendo sulla 41 trovo la Smart di Isabella all'uscita dell'autolavaggio e Natalia fisicamente al suo posto, non vedo Bora o altre alla rotonda e tornando indietro all'ingresso dell'autolavaggio appare Ory appena scaricata da un collega.
Qui alla rotonda sul confine con Oltrona, lato via Appiano verso Villa Guardia, vedo due ragazze rintanate in macchina, forse una Polo
Non vedo Sidorela al Gran Mercato, in compenso vedo una presenza sotto l'ombrello sul lato opposto della rotonda, via L. Da Vinci
non pervenute le abitanti della rotonda ambasciata (Irina, Anna, Laura/Lola, Alexandra e Joanna se i miei appunti sono esatti)
Giunto a Lomazzo intravedo solo una ragazza mora coi capelli mossi e carnagione che mi è sembrata olivastra / abbronzata all'IP
Mi dirigo verso Lentate dove trovo la ragazza occhialuta al Bennet di cui ho scordato il nome
si apre con una ragazza leggermente in carne davanti al Carrefour di Novedrate
mentre alla rotonda precedente nessun segno di Bruna / Silvana nella sua nuova postazione (e non ci sarà nemmeno nella vecchia)
idem alla Tamoil non vista Giannina né la nuova segnalata mi pare recentemente da oscar
di nero vestita, da sballo con, penso extension, che arrivavano al sedere. un bel vedere
la nuova berlina bavarese, se non erro grigia, dell'ammiraglio era parcheggiata sulla dx ad una quindicina di mt dall'ingresso della via.ma dell'ammiraglio non ho visto nemmeno la macchina, sarebbe grave)
porcapaletta Oscar, mica posso partire tutte le sere, ho una certa eta' e quello che posso fare faccio, se fosse per me tutte le sere un giro in giostra lo farei., in ogni caso l'avevo incontrata anni fa ad inverigo sulla co/bg e se non erro aveva una clio grigiami ha un po' ricordato Anna Badante, per cui adesso Squinter parte a razzo per Lurago![]()
diverse vasche di controllo, ma purtroppo nessuna presenzaLa presunta nuova stava nella zona buia del distributore, dove Giannina parcheggia la sua Golf.
confermoMi pare che la cassiera superstite, purtroppo meno carina di Katerina, si chiami Jessica.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.