Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnalo invece la comparsa di una nuova operaia metalmeccanica alle officine Abc, che non era certamente la Culombiana.
Forse è la stessa ragazza che un paio di settimane fa apparve di fronte a via Volta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Presenza che non vale da sola il biglietto d'ingresso al luna park, ma comunque una new entry
Ottimo @varese86Live : ambasciata albanese completa al 100% Lola /Laura , cugina e bionda tettona + lato opposto mora strabismo .
benzinaio lomazzo operativo con entrambe addette alle pompe
Ora direzione nordcredo
Si chiama Ina/Irina...qualcuno sa come si chiama la bionda tettona,
Luana, e le telecamere sono finte!ho visto un'altra bella ragazza bionda, fisico da velina, con una minigonna leopardata,
Grazie mille, leggo che sull’ora costa un po meno delle strafighe di Lomazzo, ma davvero le telecamere sono finte?Luana, e le telecamere sono finte!
No, ma se ti fermi non rischi che nessuna foto arrivi al tuo domicilio!ma davvero le telecamere sono finte?
Vicino a Kita mi viene in mente Sara… dove sta questa Simona? Grazieli vicino ho visto Simona, altra grande figa
Errore mio intendevo Sara, la ragazza molto figa con il viso da porcellina.Vicino a Kita mi viene in mente Sara… dove sta questa Simona? Grazie
Per il resto penso che il livello di maialaggine sia molto simile per tutte le fanciulle, il perizoma conta più o meno una dozzina / quindicina di presenze nei momenti di massimo affollamento in questo periodo
Una da una sponda color capelli neri e un altra a destra con un cappellino sembrava bionda ma non ne sono sicuro.
verso che ora li hai trovato? grazie.Son passato per lavoro in quel di Lomazzo, al pomeriggio, ho visto una supergnocca dove c'è la casetta gialla che ho scoperto, grazie al ns. forum, essere Kitta o Kita, veramente di una bellezza mozzafiato, però ho letto che chiede 100 più motel per mezz'ora, fosse stata un'ora ci sarei stato e ciulare in macchina non fa per me, pazienza, li vicino ho visto Simona, altra grande figa, meno bella di Kita ma notevolissima, però sempre grazie al forum ho scoperto che chiede lo stesso obolo, inoltre per entrambe e soprattutto per Simona non so come diavolo ci si possa fermare a caricarle, il traffico è bestiale, per tacere sulla privacy, ho anche scoperto che il comune di Lomazzo fa la guerra spietata ai punter....
Seguendo le indicazioni del ''perizoma'' son arrivato a Turate (credo), e li ho visto un'altra bella ragazza bionda, fisico da velina, con una minigonna leopardata, meno gnocca delle due di Lomazzo ma molto piacevole, di lei non ho trovato recensioni, sapete quanto prende e soprattutto se è maiala? ultima cosa ho visto proprio dove c'è questa bellezza si sono due telecamere del comune, se mi fermo rischio una foto a casa? Turate è spietato come Lomazzo?
Grazie mille per le info che mi darete, settimana prossima dovrei ritornare in zona e un giretto con quella di Turate lo farei volentieri, spendendo poco mi piacerebbe scopare all'aperto, oppure un 100 euro per un ora piu motel lo valuterei, la tipa m'ingrifa![]()
La notte scorsa ero anch'io di passaggio ai surgelati di Cermenate dove c'erano due bottigliette..La Trinità Sava/Ela/Yasmina deve essere tornata accanto a Nikki, perchè il Carrefour è sguarnito, ai Surgelati vedrò due bottigliette e Tania Riomare sarà sola soletta su a Vertemate.
Si da qualche notte la vedo in quell'ufficio .Ionela sembra essersi spostata nello slargo appena dopo il ponte della ferrovia, sempre ad Arosio, dove fa bella mostra di sè il suo bolide teutonico.
Intendi dove stava una volta Anna Pivot (se non ricordo male)? O dopo verso est?Ionela sembra essersi spostata nello slargo appena dopo il ponte della ferrovia, sempre ad Arosio
Intendi dove stava una volta Anna Pivot (se non ricordo male)? O dopo verso est?
ciao @rvista esprimo la mia idea senza polemica qui per non sporcare il thread della ragazza da te creato .pensavo di caricare la colombiana, invece e una new entry, dice di essere qui da pochi giorni, non parla una parola e si fa un po' fatica a comunicare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.