Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti
Dal tempo che passa incollata allo smartphone, mi sarei aspettato che Saretta sarebbe stata la prima a dovere mettere gli occhiali da miope, invece è stata preceduta da Katia e, da circa un mesetto, pure dalla Bixio!
Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota.
Qui urge indagare: in via Volta di solito si mette Alexandrona, che però ha una 500. Delle sue ancelle, l'unica che mi venga in mente con la Smartina è Sandraccia, che però generalmente sta in via Parini.
Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato.
Da almeno un mesetto, se non di più, Alina GY ha preso possesso di Montesordo. Purtroppo i suoi body 365/365 sono un bel ricordo e ha fatto tutto questo inverno in jeans. Forse è la muta più pesante, a non avertela fatta riconoscere

Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.
Vedendone gli stati WA, ho l'impressione che la Francese sia stata una meteora di pasaggio.
Attitudine: simpatica, gioca al rialzo
@Mily: la Denny non aveva mica vinto per nulla, e per svariati anni di fila, il titolo di più abile spillatrice di rose della Brianza

Io non la frequento ormai da più di un anno, ossia da quando alzò l'entry rate al trentello, ma probabilmente non ha più l'atletismo pre-anno sabbatico, che le consentiva di reggere sessioni ginniche prolungate e quindi di incalzare arrotondamenti del rate, in cambio di time extensions. Difficile uscire da un incontro con la Denny di allora con qualche banconota rimasta nel portafoglio, ma con 50-60 si ottenevano in cambio sessioni da 20-25 minuti di ginnastica da ribaltabile. Ora credo che il suo marketing in tempo reale si limiti alla richiesta di arrotondamenti per scoprire la mercanzia, come hai riferito anche tu.
in cui la zona Champions League è abbastanza chiaramente delineata
Mi pare che anche il Gommino d'Oro 2024 sia una pratica già chiusa: ormai si gareggia solo per il secondo posto!

Ultima modifica: