Sinceramente più che Simina avrò perso la vista ma mi sembra che Bianca e' nel suo storico ufficio più nuova presenze al ponte di Luana, Simina sul rettilineo in fondo zona Luciana/ Emma
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente più che Simina avrò perso la vista ma mi sembra che Bianca e' nel suo storico ufficio più nuova presenze al ponte di Luana, Simina sul rettilineo in fondo zona Luciana/ Emma
Non sono sicuro al cento per cento avendola vista solo di spalle , ma per me è sempre JoJo!c era una signorina un po' in carne con gli occhiali dal lato " Luana "
Caspita aiutatemi mi sa che sto facendo confusione tra MariaAdelina e Jojo…
Aiutatemi…. Chi dovrebbe essere quella che fino alla scorsa week stava appollaiata sul guardrail alla rotonda
Prima del sottopasso x Turate???
@nicholas12Caspita aiutatemi mi sa che sto facendo confusione tra MariaAdelina e Jojo…
Aiutatemi…. Chi dovrebbe essere quella che fino alla scorsa week stava appollaiata sul guardrail alla rotonda
Prima del sottopasso x Turate???
Dopo attenta lettura della RECE sulla Ferragni, non c'è più dubbio che fosse lei la ballerina bionda a cui mi riferivo e, se posso azzardare un paragone, più che la Ferragni mi ricordava la Barale!Era senz'altro il 2021, perchè già ad agosto di quell'anno la mattonella della Farmas venne occupata da Melina Paciarotta, come potrai ricostruire dalla lettura dei post di allora. Salvo dimenticanze, poi dovrebbero essersi avvicendate Angela Abc, la Vet e infine la Magna Greca.
Caspita aiutatemi mi sa che sto facendo confusione tra MariaAdelina e Jojo…
Dopo attenta lettura della RECE sulla Ferragni, non c'è più dubbio che fosse lei la ballerina bionda a cui mi riferivo e, se posso azzardare un paragone, più che la Ferragni mi ricordava la Barale!
La smartina ticinese mi disse di averla noleggiata con contributo in verdura...
vediamo se è lei o solo qualcuno che le ha occupato il parcheggio.
Se nel pomeriggio la situazione è la stessa appena vista in pausa pranzo, lascia perdere!Provo con un altro passaggio nel pomeriggio... Vediamo![]()
Non credo...C'è qualche recensione?
Non passo spesso, ma credo sia sempre Isabella, albanese, non di primo pelo!potete dare qualche info?
@chulaSulla statale Lecco – Milano in direzione Milano, all'uscita di Briosco c'è una smart nera con a bordo credo una bionda. C'è qualche recensione riguardo la signorina oppure mi potete dare qualche info?
E si.... proprio così Maestro @Bionsen questa MARIA intervistataDico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale Maria... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico
Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.