Se nel pomeriggio la situazione è la stessa appena vista in pausa pranzo, lascia perdere!Provo con un altro passaggio nel pomeriggio... Vediamo![]()
Bon voyage

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se nel pomeriggio la situazione è la stessa appena vista in pausa pranzo, lascia perdere!Provo con un altro passaggio nel pomeriggio... Vediamo![]()
Non credo...C'è qualche recensione?
Non passo spesso, ma credo sia sempre Isabella, albanese, non di primo pelo!potete dare qualche info?
@chulaSulla statale Lecco – Milano in direzione Milano, all'uscita di Briosco c'è una smart nera con a bordo credo una bionda. C'è qualche recensione riguardo la signorina oppure mi potete dare qualche info?
E si.... proprio così Maestro @Bionsen questa MARIA intervistataDico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale Maria... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico
Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero
ma scrivete sempre delle solite ragazze da circa 10 anni a sta parte.
Siete a circa 50 km da lugano e come voi sapete ci sono 2/ 3 bordelli, io ci sono stato circa 5 anni fa. Le ragazze sono molto belle, pulite e trombate in camera.
Beh la prima si è tettona, ma sformata, la Seconda è più carina ma a mio parere furbetta, e vecchiotta. 35 anni minimo,e non portati benissimo,quindi me ne sono andato.
A proposito di rientri per le festività :Mary deve essere rientrata al paesello, perchè ieri sera la Pizzaiola era di nuovo al suo vecchio posto della B&B.
@Alessandro 2 Si vabbe'In Austria solo la prestazione 70 euro, dopo c'è l entrata 90. Cmq Io ho sempre preferito il night, li ho fatto i miei investimenti,
A proposito di rientri per le festività :
A Bregnano dovrebbe averci già lasciato anche BEATRIS la lattaia automunita all'eni di Lomazzo (ieri ultima notte) .
Mentre in partenza anche ( Domenica ) Ana four four ( ai petroli Pozzoli) e Isabel (alla Fidauto) .
Buone feste oscar. Ciao.
io l’ho vista un paio di volte in notturna praticamente nuda, non vorrei che vestita/bardata da inverno non la riconosca![]()
Ripasserò dopo natale, leggo che molte ragazze saranno via, rumene si, albanesi no, io non so ogni ragazza di dove e’, quindi ci sarà carne al fuoco o vado lì per niente? Lo stesso vale in notturna cermenate?
La notte scorsa ( sabato ) a Cermenate in un rapido giro ero riuscito a vedere :Lo stesso vale in notturna cermenate?