buon pomeriggio, ieri sera all'incrocio del cimitero di Arosio ho intervistato una bionda su una piccola utilitaria nera, accento dell'est forse russo forse sbaglio, gia' pero' prenotata e in procinto di essere accompagnata in motel. qualcuno puo' dirmi di chi si tratta? grazie !
Dovrebbe essere
Giulia Adani, per la sua grande competenza calcistica, o
Lops, per la sue precedente posizione alla periferia ovest di Milano. È una bella ragazza coi capelli schiariti biondi (non platinati), sedicente ucraina.
Nulla di davvero interessante da riportare, dopo il mio giro di ieri sera nel LP, se non che ho rivisto la Smartina arancione della
Airbags a Lomazzo e che
Jasmine è assai meno affaccendata che nei mesi scorsi.
Ho visto una borsetta alla Gelateria, ma non la sua padroncina, quindi non saprei se appartenesse alla Oly o a una Bruny ricollocatasi a Cermenate alta, dove l'aria è più sottile.
Al park del
Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
In via Diaz,
Melina da sola, senza la Pecora 2 a darle manforte.
Dopo millenni in cui era sigillata al sedile della sua vettura col SuperAttak, la statuaria
Vanessa in piedi fuori dalla sua Toyotina, appoggiata contro il muro della casetta del distributore Q8 fronte Bennet. Passando settimana scorsa di fronte alle Cucine, ho visto che hanno nastrato l'accesso al parcheggino e ciò dovrebbe spiegare lo spostamento della perticona di Saranda.