Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Avevo detto che c'era novità da giovedì....

Intendi la mora alla pensilina di Cermenate sud? L'ho intravista al primo passaggio, poi ho allungato sino a Lomazzo e al rientro era scomparsa, ma arrivavo da lontano e sono apparso tardi nel LP.

Non era di sicuro Jessicona, ormai spostatasi su in via Parini, nè la Transilvana, che ricordavo più alta e slanciata.

Anch'io di passaggio come spesso avviene per altre faccende la notte :vampire: da Cermenate

Non hai ancora trovato il modo di farti installare i sedili eiettabili come su KITT, così premi il pulsante Eject ed espelli i passeggeri indesiderati che hai a bordo, quando vedi qualcosa di interessante lungo la strada? 😜

segnalo il trio del porto al completo : Ammiraglio Karin + Elisa di Rivombrosa + Selena :bye:

La Rivombrosa si era addirittura attrezzata con un ombrellone da spiaggia, che aveva conficcato nella recinzione alla sua mattonella! 😱

Credo che avesse fatto temporale, perchè ho trovato l'asfalto bagnato per terra.

Ps comunque l'altra volta bea mi aveva detto che per 200 euro, 30 minuti in motel si puo fare qualcosa lei con erika, 300 euro un'ora (150 a bea e 150 erika)

Ma se si limitano a sommare il costo, non è divertente! Al supermercato, c'è sempre il prendi 2 paghi 1, oppure il prendi 3 paghi 2! 😂

Se le porti tutte e 3 a fare un giro al Laghi, almeno una dovrebbe salire in macchina gratis, il che poi vorrebbe dire fare 300/3 = 100/60' a testa, rate di mercato per buona parte delle ragazze.

Intendi la mora alla pensilina di Cermenate sud? L'ho intravista al primo passaggio, poi ho allungato sino a Lomazzo e al rientro era scomparsa, ma arrivavo da lontano e sono apparso tardi nel LP.

Non era di sicuro Jessicona, ormai spostatasi su in via Parini, nè la Transilvana, che ricordavo più alta e slanciata.

L'avevo segnalata nel rapido giro di
Ieri notte :

Una curiosità a Cermenate tra le solite "inquiline" notturne anche la

milfetta Cristina " Mora" ( ALB.) - OTR notturna - Novedrate ( Co)

seduta sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati

Indietro
Alto