Confermo la Magna Greca
, mi aveva avvertito del ritorno ( io sono un po’ lontanino però…) e la piacentina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che la contessina di Rivombrosa è ritornata alla sua mattonella prima del cavalcavia a Lomazzo.Al park del Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
maurizio101Se qualcuno fosse così gentile da dirmi i suoi orari a Lomazzo lo ringrazierò pregando per lui affinchè trovi sempre tutte le migliori prede disponibili. Grazie per la solidairetà. enjoy
Ciao a tutti, allora l'altra sera ho provato per un BJ veloce una ragazza mora che staziona alla rotonda dopo la B&B, non mi ha detto il nome e come un pirla non l'ho chiesto. Qualcuno sa chi sia così scrivo una recensione.
Dalle descrizioni ti direi Mary d'Oltrona, mora capello lungo.
Per chi ha poca dimestichezza con la/le zona/coordinate, l'ottima Mary è questa.qui 45.7010547707054, 9.142885603145544 c'è l'ottima Mary
Siccome che ieri ne avevo e balle piene, mi faccio un giro, Ringhio non c'è...uffa.
L'occhialuta più avanti nemmeno...uffa.
Poco prima c'è una tizia mora in carne tutta tatuata, forse me la sono fatta un paio di anni fa, boh!
Giro e rigiro finche non arrivo a Cemenate, c'è poco o niente in giro ma in ziona motel 9 , qui 45.7010547707054, 9.142885603145544 c'è l'ottima Mary, e me la carico per la seconda volta in pochi giorni per un soddisfacente boccaponcio! :D Brava Mary!
Martedì ero di ronda ma purtroppo non c'era, me la consigli?
Vorrei un parere dai più navigati, io mi fermo sempre tra Arosio e Lentate, la zona di Cermenate ho provato a farla ma mi sembra sempre troppo trafficata e più battuta dalla biancoverde, è solo una mia paranoia o è così,
perché nella mia prossima uscita vorrei provare a cambiare e vedere di testare le ragazze che sono sulla strada dove c'è Verga?
Avevo detto che c'era novità da giovedì....
Anch'io di passaggio come spesso avviene per altre faccende la notteda Cermenate
segnalo il trio del porto al completo : Ammiraglio Karin + Elisa di Rivombrosa + Selena![]()
Ps comunque l'altra volta bea mi aveva detto che per 200 euro, 30 minuti in motel si puo fare qualcosa lei con erika, 300 euro un'ora (150 a bea e 150 erika)
Intendi la mora alla pensilina di Cermenate sud? L'ho intravista al primo passaggio, poi ho allungato sino a Lomazzo e al rientro era scomparsa, ma arrivavo da lontano e sono apparso tardi nel LP.
Non era di sicuro Jessicona, ormai spostatasi su in via Parini, nè la Transilvana, che ricordavo più alta e slanciata.
Una curiosità a Cermenate tra le solite "inquiline" notturne anche la
milfetta Cristina " Mora" ( ALB.) - OTR notturna - Novedrate ( Co)
seduta sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.