Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao , @oscartr
Dovrebbe essere Giulia Adani, per la sua grande competenza calcistica, o Lops, per la sue precedente posizione alla periferia ovest di Milano. È una bella ragazza coi capelli schiariti biondi (non platinati), sedicente ucraina.
Confermo di passaggio a Carugo , ieri notte notte presente in auto accanto al ponte nel proprio ufficio ( lato opposto del cimitero dove erano presenti le solite veterane notturne GLORIA la ricciolona bionda e la mora cicciotella Veronica all'ingresso del sottopassaggio pedonale ).

Al park del Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
Elisa vista in carne e ossa all'ingresso del porto , così come piu avanti
SILVANINA dentro la esso e Regina mora nel rientro del proprio ufficio solo un ""attimo fuggente".

Alla veterinaria farmas la bottiglietta e una sagoma in fase di carico quindi azzardo il ritorno di Giulia la Greca.

A pochi metri di distanza la mattonella della nuova bionda Bora non
trovando spesso l'accordo con auto in fase di contrattazione.

Seduta sotto la pensilina del bus ( accanto allo stop v.volta) vista solamente Andra XxL .
Jasmine è assai meno affaccendata che nei mesi scorsi.
Confermo , notata in cima a Montesordo in via Dante A.
Come quasi sempre ferma al palo AIDA badante Ch alle barriere di via Cavour.
Non così x le automunite Joanna agli infissi e ANISSINA alla rotonda del Tonno ( gettonata molto più spesso rispetto alla precedente postazione alla rotonda del gigante di Vertemate )

Ho visto una borsetta alla Gelateria, ma non la sua padroncina, quindi non saprei se appartenesse alla Oly o a una Bruny ricollocatasi a Cermenate alta, dove l'aria è più sottile.
Quando sono passato un auto ripartiva con a bordo una girl quindi non posso confermare se fosse la Cavalla Moldava
Olessia/ Alessia anche se i sospetti potrebbero ricadere su di lei .
Mentre Nessun segnaposto nel vicino ufficio della veterana
mora BRUNILDA ( ex Novedrate, Inverigo , Carugo) .

Ultima modifica:
Alla veterinaria farmas la bottiglietta e una sagoma in fase di carico quindi azzardo il ritorno di Giulia la Greca.

Non l'ho segnalato, perchè pensavo che la Magna Greca fosse già rientrata da qualche giorno, ma in effetti erano occupati tutti e tre gli slarghetti: le officine Abc, quello a metà strada e la Farmas.

Grazie Oscar, mi sono letto le recensioni su Giulia Lops, confermo l’atteggiamento distaccato che non prometteva nulla di buono, ma il fisico era notevole e senza la suddetta prenotazione mi sarei fatto un BJ conoscitivo probabilmente pentendomi.

Come la maggior parte delle ucraine (o presunte tali, perchè ci sono parecchie moldave che spostano fittiziamente la loro residenza più a est, per darsi un certo tono), di primo acchito anche la Adani è o appare distaccata.

Se entra in confidenza col cliente, non è in realtà così glaciale; se poi capita di passare a trovarla durante una partita di Champions League, inizia a dissertare di moduli, schemi di gioco, allenatori ... e potrebbero tranquillamente invitarla su Sky o Dazn: ricordo ancora un incontro durato 45 minuti lordi, un intero tempo di un quarto di finale di CL, con tanto di suo commento tecnico al match 😂

Anche nella prestazione nuda e cruda, è una che si mette giù a testa bassa come la Bixio e non ricordo una volta che si sia lamentata per il trascorrere del tempo, nonostante il rate fosse il 20ello dei povery. Come potrai leggere nella mia rece, non la ricordo invece focosa nella sintonia di Rai1, ma anche questa sembra essere una prerogativa delle ucraine.

Virando poi verso la casa vinicola Verga, intervisto una ragazza giovane che mi ha chiesto 30€ di cui ero al momento sprovvisto, anche lei carina di viso ma, oltre al mio portafogli semifreddo, c’era qualcos’altro che non mi ha convinto del tutto

L'attuale enologa dovrebbe essere Anna Piacentina.

Al park del Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
Confermo che la contessina di Rivombrosa è ritornata alla sua mattonella prima del cavalcavia a Lomazzo.
Non ho purtroppo info sulla carriera della bella Luana di Turate, ma potrò essere più preciso la prossima settimana. Forse! ;)

Se qualcuno fosse così gentile da dirmi i suoi orari a Lomazzo lo ringrazierò pregando per lui affinchè trovi sempre tutte le migliori prede disponibili. Grazie per la solidairetà. enjoy
maurizio101
Olessia apre l'ufficio diurno sulla sp33 ( 45.691118, 9.032092 ) nella tarda mattinata fino al pomeriggio inoltrato. Purtroppo non è presente tutti i giorni forse a causa dell'ordinanza anti otr ancora in vigore a Lomazzo. Prova nel weekend. Se ci legge :-))!!! Enjoy

New entry al Gran Mercato di Appiano: la lottatrice di Sumo, al secolo Cristina, è affiancata da una moretta carina, che dice di chiamarsi Denisa, 33enne rumena che eserciterebbe come loftina a Milano e che sarebbe in prova stasera. Rate non proprio nazional popolari: 30 per il BJ, 50 per RAI1 e 150/1 h in albergo.

PS Di rientro in branda, notata la ricomparsa del bolide di Cenerentola.

Ultima modifica:
Indietro
Alto