Sì è la Ceam, ero un suo cliente abituale nonostante alti e bassi, dopo l'altro giorno devo rivalutare seriamente se continuare ad usufruire dei suoi servizi.Alexandra" sarà la Ceam, perchè l'Imperatrice è ora inattiva, e la trovi di sicuro sotto Cermenate, non essendosi mai spostata da lì.
- "Andra" potrebbe essere la Silicone, la sua comare XXL o la Cavallona: anche se l'ultima ora fa la portinaia del Blue, sono tutte e tre sotto Cermenate.
- "Alina novedratese: penso che tu intenda Natalia la Pizzaiola, nel qual caso buona fortuna, perchè dovrai cercare tutte le combinazioni Natalia / Natasha / Alina sotto Lentate / Cermenate / Arosio / Novedrate!![]()
Andra per me è sempre la cavallona, è una delle mie fisse ultimamente devo rivalutare anche lei anche se sto pensando di gustarmela in albergo, nonostante il rischio missilistico.
Alina o Lora una ragazza slava bruna alla rotonda di Novedrate alta, credo che da un po' stia in macchina, io per etica personale tendo a privilegiare le esercenti fuori dalle auto.
Altre che ho incontrato sono Anna (mi sembra si chiamasse così), una ragazza albanese che stava alla prima rotonda di Cermenate ma non so dove sia adesso; una cavalla albanese tettona (devo recuperare il numero sull'altro telefono) che si posizionava con un Mercedes classe a vecchio tipo al semaforo di Cermenate (ex postazione di Andra la cavalla); Cristina sempre a Cermenate e la trans dopo la prima rotonda di Cermenate.
Ho notato che si sta insinuando anche nelle otr, soprattutto per quelle con più potenziale, una mentalità da escort loft, alzando le rose ma diminuendo la qualità delle prestazioni/servizi.
In appartamento anche la più consumata non chiede meno di 100 per un rapporto basico al max con pompino scoperto e tutto il resto extra, non vorrei che il cinquantello sia l'inizio della medesima deriva.