Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Giro rapido luna 🌙 park OTR:vista Brunilda solito suo posto da quando è in servizio ,slarghetto ,a 100 m da parcheggio gelateria,poi vista kleida ex Novedrate,mi ha fatto piacere mi ha riconosciuto, menomale spiccico un po' di inglese,poi vista BBW,a pensilina,più avanti Katia in auto a guardare suo telefono.....poi ,Giulia la Greca,Bora rientrata qua ma mi ha detto ha 2 posti,quindi alterna,poi Nikki,Melina,Anissa Celadoro.A Novedrate bassa ,vista le 2 Ina,quella cn occhiali mi ha detto tempo ristretto ,che nn può stare tanto e quindi sono andato più avanti,c era Maria,e poi altre 2 ma nn so nome e sono ritornato a Cermenate ma Visto anche Alexandra ex Ceam vicino acqua e sapone.Cavolo a pensare ai vecchi tempi ,cn Natasha...mi piange il cuore .. vabbè,chiusa una finestra su. Apre un portone Mi sa sarà anche così cn Lora ....per me nn torna...vabbè,grazie a Dio,c e Anissa e Nikki... quando si trovano per l'....bisogna pregare in ginocchio

In un rapido e breve giro della notte :
A Cermenate oltre alle presenze citate da
@Betulla verde :
Brunilda solito suo posto da quando è in servizio ,slarghetto ,a 100 m da parcheggio gelateria,poi vista kleida ex Novedrate,mi ha fatto piacere mi ha riconosciuto, menomale spiccico un po' di inglese,poi vista BBW,a pensilina,più avanti Katia in auto a guardare suo telefono.....poi ,Giulia la Greca,Bora rientrata qua ma mi ha detto ha 2 posti,quindi alterna,poi Nikki,Melina,Anissa Celadoro

Intorno alle 24,00 viste anche :
Anna (ex Piacentina) vinicola Verga .
Aida badante Ch barriere via Cavour .
Cristina / ANDREEA "acciughina" all'Abc .
Anna Riomare ( priva di auto ) stop v. Saba pizzeria Napoletana.
Le due Andre : Silicone e XXL (alias Nicole) sedute entrambe sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Volta .

A Novedrate alta: l'auto scura di Lucy dentro il Coil ⛽ ,
Alina (Ucraina) finta Russa (automunita) rientro difronte l'autolavaggio.
ANDRA la Cavalla (ex Cermenate)
all'esterno del blu9.

Scendendo più in basso sempre sul territorio di Novedrate :
Jessica Verga
cancello ditta Freudemberger ,
ALINA / Natalia pizzaiola (
automunita ) piazzale B&B. .

Sara alla rotonda lato Q8 ⛽( stop Carlo Cattaneo) , mentre quasi difronte ma sull'altra corsia di marcia Anna Freudemberger pilotessa della smartina (vecchio ufficio di Daniela Yago blu deparadesidos) .

IRIS a bordo il bolide bianco nel parcheggio della Scavolini / Tigota' .
La Skinny Maria "Grechina" ex Arosio ( automunita)
cancello
Esselunga ( ex Carrefour) .

Alla rotondina Ina (occhialuta ) prima della discesa per Carimate
sulla sponda opposta (lato vidori ) INA bassina in carne e la mora
Mary (ex Oltrona) a poca distanza.

Ultima modifica:
Articolo interessante su La Provincia di Como che in un certo senso ci riguarda da vicino
Nel 2025 la Polizia Locale di Lomazzo nel periodo ''ordinanza attiva'' che va da Luglio a Settembre ha contestato 12 verbali da 500€ ai clienti sorpresi in fase di contrattazione

Forza Ragazzi non siate timidi...fatevi avanti ed ammettete le vostre colpe!!!!! 🤣🤣🤣

@MACHIVENUS , grazie intanto per la preziosa segnalazione dell'articolo, che mi sono precipitato subito a leggere.
Ma "mi vien che ridere" come diceva un noto comico/attore della mia epoca... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Intanto le paventate 12 sanzioni da 500 euro/cad a presunti clienti delle prostitute non quadrano con la specifica citata ordinanza sindacale estiva del comune di Lomazzo (che allego), nella quale, come da sempre, la sanzione è disposta pari a 400 euro per clienti ed esercenti.
Come sempre, peraltro, le notizie riportate sui giornali sono molto precise e accuratamente verificate.
D'altra parte il giornalista autore dell'articolo "Saibene" è certamente una garanzia di approfondita conoscenza. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però può anche darsi si riferisse ad altri comuni lungo la Novedratese, dove effettivamente alcune ordinanze parlano di 500 euro.
Peraltro non mi risulta che peripatetiche e clienti di mia conoscenza abbiano preso multe a Lomazzo nel 2025 in conseguenza della tanto odiata ordinanza, e, spero di non sbagliarmi, ma mi sembra piuttosto che, in confronto ad altri anni, la PL locale sia stata meno rigorosa sull'applicazione di tale odiato editto punitivo.
Vabbè che ormai sul territorio di Lomazzo sono rimaste, almeno in diurna, solo la Oly e la Kitta, e di recente anche la Paola.
Il fatto che non diano multe da 400 non salva comunque da tutte le altre di minor entità e non direttamente riferibili alla prostituzione, ma che comunque svolgono azione di contrasto, come multe per divieti di sosta e di fermata, che sono magicamente spuntati come funghi ovunque sul territorio di Lomazzo, manovre azzardate e fermate in zone di intralcio e pericolo per il traffico, ecc.

Da ultimo, poi, scusate, faccio fatica anche a scrivere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , ma che il comandante della PL locale di Lomazzo, tal "Rubicondo" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , abbia coordinato i controlli con l'alcoltest, mi ha fatto piegare in due dalle risate, come direbbe il buon @oscartr
Spero vivamente di non essere mai fermato da tal personaggio, perché rischierei involontariamente l'oltraggio a pubblico ufficiale, non riuscendo certamente a trattenermi dalle risate... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Teomondo Scrofalo Bevitore di Vino.webp

Allegati

Ultima modifica:
C e sempre stato,quello di applicare multe dai vari Comuni ,a chi va a prostitute,a Lentate negli anni d' oro 2014/2020 ,la multa era 102 € ,io ne presi 2,in 5 anni circa,poi anche a Cermenate mi pare 2 // 3 anni fa la polizia locale, faceva 160€,e infine a Novedrate esattamente 2 anni fa di i sera facevano 400 €.,e giravano da 21 a alle 24 ,e rincorrevano i clienti,andavano anche contro mano davanti a ragazza per fermarti ,lo avevo visto ,cn miei occhi mentre un cliente si era fermato davanti a Lora alla Kia.E Poi anni addietro prima del COVID anche a Mariano Comense sia di giorno che di sera la polizia locale faceva le multe da 400€,che in quel periodo quella Zona era piena di ragazze che ' lavoravano

Giro rapido luna 🌙 park OTR:
In un rapido e breve giro della notte :
A Cermenate oltre alle presenze citate da
@Betulla verde :

Di rientro da Terzaghi, visto che c'era la Champions in corso e avrei trovato quasi tutte sfaccendate, ho fatto anch'io un paio di vasche fra viale Tirana e Novedrate.

Nulla da aggiungere ai dettagliati report dei colleghi, ma strada facendo riflettevo sul fatto che Brunilda e forse la Mely fossero gli unici ventelli sopravvissuti nelle due località centrali del LP!

In effetti, col fatto che non becco mai la Vet libera, è ormai tantissimo che non mi sto più fermando in viale Tirana e ormai finalizzo quasi solo in Terzaghi, fra Ciny e Monza, nel 4L diurno, oppure a Little Vilnius, dove il 20ello è ancora moneta corrente!

Nel 2025 la Polizia Locale di Lomazzo nel periodo ''ordinanza attiva'' che va da Luglio a Settembre ha contestato 12 verbali da 500€ ai clienti sorpresi in fase di contrattazione

L'ordinanza è durata 3 mesi e mezzo, poco più di 100 giorni, quindi hanno staccato meno di una multa a settimana: in pratica, l'ordinanza "balneare" è stata più di facciata che davvero operativa.

Dato che di giorno il tratto lomazzese del Perry è ormai una specie di steppa in cui rotolano le sterpaglie (d'estate, oltretutto, la Oly era in prevalenza a Cermenate), secondo me Bianca V. è uscita a ballare soprattutto in notturna: più volte mi è capitata di vederla in pista e tarantolata, durante i venerdì o sabati sera d'estate 😉

a Lentate negli anni d' oro 2014/2020 ,la multa era 102 € ,io ne presi 2,in 5 anni circa,

A memoria, Lentate divenne pericolosa solo dal 2018 in poi, quando il Comune sottoscrisse la convenzione con Rossella: prima girava solo Bianca, ma molto raramente e bastava non fare orari "da svizzero", per non incrociarla.

Credo che la convenzione sia ancora in vigore, ma Rossella ha di fatto smessa di applicarla, a maggior ragione ora che è rimasta solo Vanessa ed è sempre sigillata in auto per non turbare la quiete pubblica.

poi anche a Cermenate mi pare 2 // 3 anni fa la polizia locale, faceva 160€,

A Cermenate, non c'è mai stata in vigore la convenzione con Rossella e quindi raramente (soprattutto verso fine anno) capitava di vedere in giro Bianca, la quale martellava soprattutto i clienti di Saretta Parini, andando a colpo sicuro al suo retrobottega in cima al Mt. Sordo. Durante il Covid, causa coprifuoco alle 22, anche io fui obbligato muovermi a orari svizzeri ed ebbi la (s)fortuna di ballarci un tango assieme, costatomi una consumazione da 160 euri! Se la memoria non mi inganna, mi pare che Saretta mi disse di avere visto arrivare Bianca al suo retrobottega per 5-6 volte di fila, in una stessa sera!

e infine a Novedrate esattamente 2 anni fa di i sera facevano 400 €.,e giravano da 21 a alle 24 ,e rincorrevano i clienti,andavano anche contro mano davanti a ragazza per fermarti

La Bianca di Novedrate è stata forse la minaccia più temibile per i punter, vuoi per il salasso della cartolina-ricordo da 400 euri, vuoi per l'aggressività con cui si muoveva: fatte le debite proporzioni fra Italia e Usa, era l'ICE dell'Otr!

Ricordo ancora la mezz'ora da brividi, con il tank moldavo Dilara a bordo, che stupidamente caricai a ora non troppo tarda di una fredda notte d'inverno: mentre eravamo in un retrobottega in territorio di Lentate, vidi Bianca venire in avanscoperta sino a un cancello a una 50ina di metri da noi. Per fortuna, ci separava il piazzale recintato di una azienda, ma passai tutto il restante tempo dell'incontro a pensare a come riconsegnare il Tank senza tornare a casa con una cartolina-ricordo.

Quando arrivammo alla rotonda della B&B e svoltai a sinistra, dove adesso sta la Nuova Sara, Bianca stava venendo giù a tuono dalla rotonda del Blue: per fortuna, non ascoltai Dilara che avrebbe voluto scendere, ma tirai dritto. Bianca arrivò a una 20ina di metri dal mio tubo di scappamento, ma probabilmente non capì che avevo una Otr a bordo, perchè girò a sx verso il centro di Novedrate, mentre io svoltai a dx e andai a cercare ricovero oltre il cartello di Figino.

Ne seguirono almeno 15-20 minuti in cui mi guardai bene dal rimettere piede a Novedrate, in attesa che le acque si calmassero: ovviamente il boy di Dilara di fece vivo con lei, ma tutto sommato non se la prese neanche troppo, quando la sua galoppina gli spiegò le ragioni per cui era "agli arresti veicolari" nella macchina del sottoscritto e non poteva tornare alla mattonella!

Per le coincidenze della vita, più o meno un annetto fa io ero di passaggio da Torino e Dilara e la sua amica Dorina, che di solito esercitano ad Anzola, erano in trasferta Otr nella città della Mole. Caricai Dorina, la quale poi mi chiese se potessi riaccompagnare lei e la comare al residence dove stavano: non la avrei mai riconosciuta, ma quando la ragazzona si presentò come Dilara e mi disse che era stata anche a Como, capii che era proprio il Tank Moldavo: non le dissi nulla, ma mi venne da ridere, ripensando al suo "Frica poliția!" (paura della polizia), con cui mi sfotteva mentre vagavamo per le strade di Figino 😄

lo avevo visto ,cn miei occhi mentre un cliente si era fermato davanti a Lora alla Kia

La VM, tra l'altro, era anche la Otr messa nella posizione meno pericolosa, dato che stava a 20-30 m in linea d'aria dal cartello di Figino!

Ieri sera giro rapido a Cermenate, riuscito a trovare Nikki,un attimo libera mi dice: Nn vado cn puttanieri che sono qua tutte le sere ,vanno con tutte e messaggiano per giocare mattine, pomeriggi e sera,questo perché mi stava vedendo spesso ultimi tempi.Gli.ho risposto,che nn volevo suo numero e io nn sto li a scrivere a tutte e nn mi interessa intrecci superficiali.Che sono coniugato e anche potrei fare un malinteso ecc ...Poi mi disse aspettava uno imminente...gli risposi che ,tornavo altro giorno .Cmq viste tt presenze qui via Tirana a parte Giulia La Greca nn c era.

No ,nn c erano,mi sa settimana altra,tornano ,a febbraio rientreranno tutte le mancanti ...di solito così ,oppure le ultime a marzo in avvicinamento temperature accettabili

riuscito a trovare Nikki,un attimo libera mi dice: Nn vado cn puttanieri che sono qua tutte le sere ,vanno con tutte e messaggiano per giocare mattine, pomeriggi e sera,questo perché mi stava vedendo spesso ultimi tempi

Da focosa donna del sud, Nikki è molto gelosa dei suoi clienti e so di lunghi bronci da lei tenuti, per il solo fatto di passare a vuoto dalla rotondina dell'Esso, o peggio ancora con rivali a bordo!

Avendoti inquadrato come farfallone, che ama posarsi su ogni bel fiore che trovi per la tua strada, avrà preferito negarti le sue grazie, già immaginando che la avresti fatta soffrire di crisi di gelosia 😜

Se invece riuscirai a conquistare il suo cuore, ti suggerisco di impararti bene il percorso parallelo, dissolvendoti nel nulla a Mt Sordo e riapparendo sul vialone alla pensilina della Transilvana, o addirittura a Cermenate Lido 😄

Se invece riuscirai a conquistare il suo cuore
Posso consigliare la rosa di plastica ✋️funziona semp...
ah no non funziona 😓
ti suggerisco di impararti bene il percorso parallelo, dissolvendoti nel nulla a Mt Sordo e riapparendo sul vialone alla pensilina della Transilvana, o addirittura a Cermenate Lido 😄
Grande Oscar maestro di vita 🙏 questa è una tattica che uso anch'io nei territori che frequento abitualmente, non l'ho mai fatto da queste parti perché se no andrebbe a finire che mi perdo 😅 meno male però che c'è maps

L'ultima volta che ho fatto un'escursione completa del perry, alcune settimane fa, sono stato particolarmente sfortunato. Nessuna forma di vita lungo il tracciato.
Oggi finalmente qualche esercente è uscita dal letargo anche se siamo lontani dalla formazione completa.
Una sola quasi novità, almeno per me e probabilmente qualche abbandono definitivo.
In viale Tirana la bionda platinata più famosa del circuito è lì al suo posto. La Eri, un punto fermo, una sicurezza!
Lungo la sp29 da segnalare la quasi novità Katerina che conobbi anni fa, quando la mia vista era ancora dieci decimi! Capelli a caschetto, scosciata e taccata, piumino fluo, con la seggiolina nella mattonella ex Luciana ex Simina.
A proposito che fine avranno fatto queste due? Non si vedono da troppo tempo per essere ancora operative.
Ho incrociato anche la Maria peugeot sulla via verso il laghi. Quindi è operativa.
Risalendo sulla sp33, rientrata anche la coppia al ponticello, la maliziosetta mora Cristina ricciolina al guardrail e di fronte a lei Jojo, come già segnalato dall' amico Delfino.
Proseguendo, dopo la rotonda ecco la vettura dell'altra storica, Federica la letterata.
In prossimità della casetta gialla, la Olessia intabar... ops no volevo dire riconoscibilissima ed elegantemente sexy con le high heels!
Alla seconda rotonda per Lomazzo, la biondina Paola, la cui mattonella è a rischio perché le stanno scavando una trincea intorno.
Sul versante est, apprezzabile il ritorno di Ambra Orfei nello slargo alla pozzoli petroli.

Alexandra ieri mi ha chiesto 50, ha deciso di cambiare tariffario... Sono un po' perplesso, mi sembra di rivedere la stessa dinamica delle loft.

Se è una ragazza già recensita è sufficiente fare copia incolla della scheda tecnica, e scrivere la recensione di seguito,ovviamente nella discussione dedicata.
Se è una ragazza con zero recensioni, pigia il tasto verde "crea discussione",titolo che dovrai scrivere tu, e poi vale la stessa procedura... scheda tecnica e racconto/recensione.

Indietro
Alto