Giro rapido luna

park OTR:
In un rapido e breve giro della notte :
A Cermenate oltre alle presenze citate da
@Betulla verde :
Di rientro da Terzaghi, visto che c'era la Champions in corso e avrei trovato quasi tutte sfaccendate, ho fatto anch'io un paio di vasche fra viale Tirana e Novedrate.
Nulla da aggiungere ai dettagliati report dei colleghi, ma strada facendo riflettevo sul fatto che Brunilda e forse la Mely fossero gli unici ventelli sopravvissuti nelle due località centrali del LP!
In effetti, col fatto che non becco mai la Vet libera, è ormai tantissimo che non mi sto più fermando in viale Tirana e ormai finalizzo quasi solo in Terzaghi, fra Ciny e Monza, nel 4L diurno, oppure a Little Vilnius, dove il 20ello è ancora moneta corrente!
Nel 2025 la Polizia Locale di Lomazzo nel periodo ''ordinanza attiva'' che va da Luglio a Settembre ha contestato 12 verbali da 500€ ai clienti sorpresi in fase di contrattazione
L'ordinanza è durata 3 mesi e mezzo, poco più di 100 giorni, quindi hanno staccato meno di una multa a settimana: in pratica, l'ordinanza "balneare" è stata più di facciata che davvero operativa.
Dato che di giorno il tratto lomazzese del Perry è ormai una specie di steppa in cui rotolano le sterpaglie (d'estate, oltretutto, la Oly era in prevalenza a Cermenate), secondo me Bianca V. è uscita a ballare soprattutto in notturna: più volte mi è capitata di vederla in pista e tarantolata, durante i venerdì o sabati sera d'estate
a Lentate negli anni d' oro 2014/2020 ,la multa era 102 € ,io ne presi 2,in 5 anni circa,
A memoria, Lentate divenne pericolosa solo dal 2018 in poi, quando il Comune sottoscrisse la convenzione con Rossella: prima girava solo Bianca, ma molto raramente e bastava non fare orari "da svizzero", per non incrociarla.
Credo che la convenzione sia ancora in vigore, ma Rossella ha di fatto smessa di applicarla, a maggior ragione ora che è rimasta solo Vanessa ed è sempre sigillata in auto per non turbare la quiete pubblica.
poi anche a Cermenate mi pare 2 // 3 anni fa la polizia locale, faceva 160€,
A Cermenate, non c'è mai stata in vigore la convenzione con Rossella e quindi raramente (soprattutto verso fine anno) capitava di vedere in giro Bianca, la quale martellava soprattutto i clienti di
Saretta Parini, andando a colpo sicuro al suo retrobottega in cima al Mt. Sordo. Durante il Covid, causa coprifuoco alle 22, anche io fui obbligato muovermi a orari svizzeri ed ebbi la (s)fortuna di ballarci un tango assieme, costatomi una consumazione da 160 euri! Se la memoria non mi inganna, mi pare che Saretta mi disse di avere visto arrivare Bianca al suo retrobottega per 5-6 volte di fila, in una stessa sera!
e infine a Novedrate esattamente 2 anni fa di i sera facevano 400 €.,e giravano da 21 a alle 24 ,e rincorrevano i clienti,andavano anche contro mano davanti a ragazza per fermarti
La Bianca di Novedrate è stata forse la minaccia più temibile per i punter, vuoi per il salasso della cartolina-ricordo da 400 euri, vuoi per l'aggressività con cui si muoveva: fatte le debite proporzioni fra Italia e Usa, era l'ICE dell'Otr!
Ricordo ancora la mezz'ora da brividi, con il tank moldavo
Dilara a bordo, che stupidamente caricai a ora non troppo tarda di una fredda notte d'inverno: mentre eravamo in un retrobottega in territorio di Lentate, vidi Bianca venire in avanscoperta sino a un cancello a una 50ina di metri da noi. Per fortuna, ci separava il piazzale recintato di una azienda, ma passai tutto il restante tempo dell'incontro a pensare a come riconsegnare il Tank senza tornare a casa con una cartolina-ricordo.
Quando arrivammo alla rotonda della B&B e svoltai a sinistra, dove adesso sta la Nuova Sara, Bianca stava venendo giù a tuono dalla rotonda del Blue: per fortuna, non ascoltai Dilara che avrebbe voluto scendere, ma tirai dritto. Bianca arrivò a una 20ina di metri dal mio tubo di scappamento, ma probabilmente non capì che avevo una Otr a bordo, perchè girò a sx verso il centro di Novedrate, mentre io svoltai a dx e andai a cercare ricovero oltre il cartello di Figino.
Ne seguirono almeno 15-20 minuti in cui mi guardai bene dal rimettere piede a Novedrate, in attesa che le acque si calmassero: ovviamente il boy di Dilara di fece vivo con lei, ma tutto sommato non se la prese neanche troppo, quando la sua galoppina gli spiegò le ragioni per cui era "agli arresti veicolari" nella macchina del sottoscritto e non poteva tornare alla mattonella!
Per le coincidenze della vita, più o meno un annetto fa io ero di passaggio da Torino e Dilara e la sua amica Dorina, che di solito esercitano ad Anzola, erano in trasferta Otr nella città della Mole. Caricai Dorina, la quale poi mi chiese se potessi riaccompagnare lei e la comare al residence dove stavano: non la avrei mai riconosciuta, ma quando la ragazzona si presentò come Dilara e mi disse che era stata anche a Como, capii che era proprio il Tank Moldavo: non le dissi nulla, ma mi venne da ridere, ripensando al suo "Frica poliția!" (paura della polizia), con cui mi sfotteva mentre vagavamo per le strade di Figino
lo avevo visto ,cn miei occhi mentre un cliente si era fermato davanti a Lora alla Kia
La VM, tra l'altro, era anche la Otr messa nella posizione meno pericolosa, dato che stava a 20-30 m in linea d'aria dal cartello di Figino!