Sul fronte di Appiano ancora meno presenze, con la nuova ragazza alla Città Mercato in grande spolvero, finalmente con un look accattivante e bel culotto a vista. Purtroppo, pur con un sorriso e con modi simpatici è stata irremovibile. Si parte da 40, ma la cosa strana è sia per BJ sia per BJ+RAI 1
Come credo avesse riportato anche Redmax l'altra settimana, la nuova procace custode albanese del GM si chiama
Carolina. L'avevo intervistata mentre attendevo la comparsa di Anastasia in zona Dreams e a me aveva sparato il 30ello, purtroppo non trattabile, per il solo BJ. Quella sera, ha ovviamente vinto il ventello in salsa lituana.
La
Centovetrine sempre affaccendatissima, ma non ho potuto attenderne il rientro: alla rotonda sul mare ballava Azzurra e, se non mi avesse spalettato lei, lo avrebbe fatto la
Airbags, che passeggiava in mini e stivaloni davanti alle pompe dell'IP!
La mia caccia alla
Centovetrine ha finalmente avuto successo e, ottima notizia, il rate per il BJ è rimasto invariato al 20ello di due anni orsono. Anche con me si è ora presentata come
Samuela, spacciandosi oltretutto per rumena, nonostante l'evidentissima R moscia albanese
Dato che lei ha fatto finta di non chiamarsi Eda e di non essere albanese, io ho dovuto fingere di non ricordarmi assolutamente di lei, per cui ha cercato di darmi un sacco di indizi (gli stivali bianchi, i numerosi tattoo, i capelli più lunghi di ora, il fatto che arrivasse dal Nord Europa e non parlasse italiano), per farmi guarire senza successo dall'attacco fulminante di Alzheimer che mi ha colpito
Di rientro a casa, ho assistito a una curiosa scenetta in via delle Rimembranze: credo che già da qualche sera ci sia una
moretta gipsy, attorno ai 25-30 e abbastanza piccola di statura, che ieri era vestita da civile. Mentre transitavo, ho visto scaricare una bionda, che poi si è rivelata essere la solita milf
Sonia Crisantemo, e allora ho fatto un giro dell'isolato. Mentre mi avvicinavo allo stop, le due stavano battibeccando, credo per i diritti di mattonella, ma hanno fatto subito pace, suggellata da una stretta di mano e due sorrisi.
Ho allora atteso che la nuova rimanesse lì da sola, ma l'ho colta mentre era rannicchiata a mangiare e telefonare e non mi ha considerato di striscio, quindi nome e tariffe sono rinviate al primo passaggio del buon Delfino
Team
Petroli decimato, ma capitAna regolarmente presente, presso la sede principale della scuderia.
Riapparse le due
Terzaghine al Porto, ma team Piacenza assente.
Di passaggio dal ponte delle Badanti, ho finalmente beccato l'attimo in cui la svogliata
Corazziera è scesa dal suo bolide, per concedere un'intervista alla vettura davanti a me: oltre a starsene sigillata in auto, era pure in tuta da sci, nonostante i 14 gradi segnati dal termometro!