Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze, almeno oltre 10 .Alessandra a Montesordo,Simina,Katia ,Giulia la Greca

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone.Poi tornato indietro,giù a Lentate,Vanessa,in basso a Carimate mi pare un Trans,su a Novedrate,le due Ina e Sara alla rotonda.....sono rientrato in branda per prepararmi a mio ultimo giorno lavorativo.... settimana

Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze

Speriamo bene e che aumentino dopo pasqua e visto l'arrivo del caldo, mi sto organizzando per la mia scappatella mensile e non vorrei trovare il deserto come l'ultima volta.

Ma dee vi andare dal martedì in poi ,mi pare tu eri andato il lunedì,molte scelgono il giorno di riposo,mi sembra giusto,dopo il fine settimana stressante cn tanto lavoro.C e ne sono una 15ina circa, sempre.Dai scherza no,Cazza.....mica sono 3 o 4 come a Carugo e Arosio!Se no a a Chiasso,al Club Maxim,c e ne sono 50/60 donne...scelta a go go...e la spesa nn è tanto più maggiore di molto.....

Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze, almeno oltre 10 .Alessandra a Montesordo,Simina,Katia ,Giulia la Greca

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone.Poi tornato indietro,giù a Lentate,Vanessa,in basso a Carimate mi pare un Trans,su a Novedrate,le due Ina e Sara alla rotonda.....sono rientrato in branda per prepararmi a mio ultimo giorno lavorativo.... settimana
Buone notizie, tra le stanziali dell'ultimo periodo manca solo la cavalla in pratica.

Live perry

Qui, tipa con ombrello, tarchiata e super tatuata. Non mi sono fermato, e non sono sicuro sul genere.
Se non è una meteora e non vengo anticipato, cercherò di essere più dettagliato, cmq a sensazione poco interessante.
Piu interessanti le tette di Maria Peugeot, oggi più fuori che dentro! 💋

Ma dee vi andare dal martedì in poi ,mi pare tu eri andato il lunedì,molte scelgono il giorno di riposo

Lo so Betulla, ma mi devo incastrare le uscite con qualche alibi, e la scorsa volta mi è toccato il lunedì non sono riuscito a fare di meglio.

A sto giro cerco di evitarlo

Redmax, quello era un trans.. giovedì ero passato, era in coppia con un altro più minuto, mi son fermato x vederli meglio.. all intervista mi han detto che sono trans, essendo del partito della farfallina🧚‍♀️ ho preso e son ripartito🚗..

Qui, tipa con ombrello, tarchiata e super tatuata. Non mi sono fermato, e non sono sicuro sul genere.
Se non è una meteora e non vengo anticipato, cercherò di essere più dettagliato, cmq a sensazione poco interessante.
Piu interessanti le tette di Maria Peugeot, oggi più fuori che dentro! 💋

Io punto un'euro sul genere...''Anguilla del Pantanal'' :ROFLMAO:

Passando qualche giorno fa ho notato queste due ''donzelle'' nello slargo dove ci sono i panettoni
A prima vista ho avuto l'impressione di trovarmi davanti due novizie che non hanno ancora la licenza per piantare l'ombrellone in Via del pesce

A @Redmax365 va tutta la mia ammirazione visto che si è offerto volontario per questa missione ''suicida'' :ROFLMAO:

Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare

Un collega timido, che è passato attorno alla mezza, mi ha riferito della presenza di una bottiglietta alla pensilina Transilvania: tu non hai visto nessuna lì?

Sarei curioso di capire se sia riapparsa la meteora Joy, o se invece Emy sia tornata all'ovile. Quando ci avevo scambiato due battute all'Esso, mi aveva detto di essersi spostata da via Turati, perchè i clienti continuavano a domandarle se fosse un tx ... il problema di quando si esagera col filler e col silicone 😂

Buone notizie, tra le stanziali dell'ultimo periodo manca solo la cavalla in pratica.

Non so con quale logica esca a lavorare, ma ogni tanto la si vede, a fare da portinaia al Blue. Però è anche una che ha agganci in giro per l'Europa e potrebbe essere già in tour da qualche altra parte.

Indietro
Alto