Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, è diverso: qualcuno la conosce di sicuro, ma nessuno ne parla ...
Proprio cosi' caro Oscar ,:big-boss: sulla nuova morettina tutto tace ...

e come spesso accade se non fosse per i soliti utenti :buba:gli altri fanno scena muta :dirol:

tranne in rari casi :boast:come quello odierno dove l'unico:clapping: ad aver alzato la mano e' stato il collega @Fitness80

Comunque un compagno con il quale condividiamo la Novedratese il sabato sera:diablo: mi ha rivelato di aver intervistato

la morettina ( forse Rom ) molto probabilmente di nome
Andreea .:curtsey:

I rate odierni ormai partono tutte sparando cifre alle stelle intorno alle 50 zucche o giu di li..

A
spettando fiducioso la rece auguro una buona serata a tutti :bye:

Postazioni cernenatesi questa sera ben fornite, presenti anche le terzaghine nonostante sia giorno di riposo. Novedrate in calo.
Ho provato a fare un giro del perry ma non conoscendo la zona non sono riuscito ad orientarmi, trovata solo una ragazza bionda al distributore Eni di Lomazzo. Avrei bisogno di indicazioni su come girare in questa zona, perché basandomi su info dalle recensioni e da vecchi commenti ho avuto difficoltà.

Non è vero sui rate da 50 ! Ce ne sono a.cune che lavorano a 30 e a 20

Quello che Rigamonti forse voleva dire è che tutte le nuove arrivate di viale Tirana provano a sparare il 50one, le prime sere che entrano in servizio, per poi assestarsi su un livello (40 o 30) che le faccia lavorare con regolarità.

Poi, come sempre, è il gioco della domanda e dell'offerta a fare i prezzi, ma in viale Tirana il BJ è trovabile quasi solo a 30 e RAI1 oscilla ormai fra 30 e 40.

A Novedrate e ad Oltrona prevale il flat rate a 30, mentre nel Far west da Bregnano ad Appiano è per la maggior parte ancora in vigore il listino storico da 20/30.

Di sicuro, a prescindere dalle rispettive tariffe, l'arrivo delle due Terzaghine e più recentemente del team Piacenza hanno smosso un po' le acque stagnanti della palude: pure un'Anissina Celadoro, prima introvabile, ora la si vede abbastanza spesso ferma in attesa. Le uniche che, per il momento, mi sembrano avere subito poco l'aumentata concorrenza sono la Piacentina e la Bixio.

presenti anche le terzaghine nonostante sia giorno di riposo.

A dire il vero, le Terzaghine di solito riposano a inizio settimana e già l'altroieri erano rientrate in servizio 😉

Novedrate in calo

L'assenza più importante, da qualche sera, è Ina LG. Nel frattempo, sono però rientrate la PaciarottIna, la Grechina e la Cavallona, mentre Iris, Sara Fiordilatte, Anissona e la Fintarussa sono state sempre presenti, fatti salvi gli eventuali giorni di riposo settimanali. In pratica, dell'organico attuale, manca all'appello da un po' solo Anna Freudenberg ed, eventualmente, la Pizzaiola.

Ho provato a fare un giro del perry ma non conoscendo la zona non sono riuscito ad orientarmi, trovata solo una ragazza bionda al distributore Eni di Lomazzo.

La notte, del Perry è operativa solo la parte che potremmo definire "dell'elastico": il triangolo della mutandina è in mezzo ai campi, è buio pesto e sarebbe pericoloso per le ragazze stare lì. Strano però che tu abbia visto solo Erika, dato che in questo momento quel tratto è abbastanza a pieno carico.

In funzione delle sere, a Bregnano puoi trovare Simo Simo al Coil, una bionda alla rotonda, la giovane biondina Isabel in zona Fidauto e la capitana Forfour ai Petroli.

A Lomazzo, la biondo/rossiccia alta Erika che hai visto all'Eni, la moretta gipsy (Andreea?) e la milf bionda Sonia Crisantemo alle Rimembranze, la veterana di mille battaglie Annamaria Lapperina con la aua Clio(?) alla rotonda della casetta gialla, la curvacea Aida e la skinny Julia in via Cristallo con la loro Smartina, la rediviva Eda/Samuela con un Suv bianco dopo il Bourmet, la milf Dalida subito dopo, la Airbags con la sua 500 all'IP e talvolta la piccoletta Ionela alla rotonda di Azzurra. In pratica, manca all'appello solo Simona Bidella.

A Fenegrò, allo stop di viale Europa, talvolta si vede la veterana Micaela con la sua vetturetta rossa.

A Lurago, sono rimaste Joanna Embassy e più avanti Angela, a bordo delle rispettive vetturette (una Toyotina e una Polo, mi pare).

A parte Isabel ed Erika, le due giovani allieve del team Petroli, età fra il medio e l'alto.

Ho omesso di citare i vari tx, ex tx e tv che si trovano lungo quel tratto.

@oscar Grazie mille Oscar per questo tour in dettaglio la prossima settimana ci sarò sperando di vedere Katia e scoprire finalmente la tettona Sindy se non è in vacanza

Invece di Regina e Silvanina nessuno sa nulla ? Che forse erano quelle col fatturato più alto di tutte... Se non tornano più o hanno semplicemente cambiato postazione ?

ciao a tutti, segnalo ieri allo stop poco prima della pensilina Transilvana una milf albanese di nome Elena, corpulenta e all'apparenza dolce, intervistata, propone tariffa flat 30 per BJ e RAI1 o solo BJ. qualcosa mi dice che e' da provare, qualcuno l'ha gia' conosciuta?

riguardo alla Gipsy che qualcuno dice si chiami Andreaa, le ho parlato lunedi' scorso e non so come siate riusciti a scoprirne il nome, dato che l'unica parola che usa pare sia 50 :ROFLMAO: alla mia richiesta di solo BJ mi ha risposto di nuovo con la sola parola che sa pronunciare e mi ha lanciato un paio di sguardi schifati prima di ascoltare una mia sonora pernacchia :dance2:
attendo il momento giusto per caricarla e trombarla al rate corretto, cioe' gratis

quanto a Sara fiordilatte, la devo recensire ma non vedo piu' il link che qualcuno nei giorni scorsi mi aveva segnalato
idem JoJo, anche lei alla pensilina di cui sopra poco distante da Elena, testata ieri e che tutto sommato mi è piaciuta, anche se un po' troppo amante dell'orologio

ciao Fitness80, non bazzico molto ma negli ultimi 10 giorni ho perlustrato la zona spesso, Regina non la vedo da parecchio tempo, ci ero andato una volta sola ed era molto molto GFE, e in questi casi prima o poi qualcuno tende a portarsi a casa tutto il malloppo....

Silvanina l'ho vista un paio di volte nei giri di questi giorni, sempre al solito STOP di fronte al CM cinese, lei solo un po' piu' rotondetta di come la ricordavo.

mi ci ero appartato due tre volte un paio di anni fa, tutto molto standard ma le sue carezze e la sua mano lieve me le ricordo ancora. da questo punto di vista mi era piaciuta ma evidentemente non e' stato sufficiente per farmi venire nuovamente voglia di lei

Ultima modifica:
secondo me il collega intendeva dire Joy non jojo, ossia una nuova alla pensilina di ingresso di cermenate.
Silvanina l'ho vista un paio di volte nei giri di questi giorni, sempre al solito STOP di fronte al CM cinese, lei solo un po' piu' rotondetta di come la ricordavo.

secondo me ti confondi con simina

chiedo venia, avete ragione, io mi riferivo a Joy, bionda platinata e un poco cotonata, eta' 30 circa, albanese peperina fisichino abbastanza minuto, fumatrice

inoltre, simina, non silvanina, ok oggi per i nomi per me non e' giornata :eek:

ciao a tutti, segnalo ieri allo stop poco prima della pensilina Transilvana una milf albanese di nome Elena, corpulenta e all'apparenza dolce, intervistata, propone tariffa flat 30 per BJ e RAI1 o solo BJ. qualcosa mi dice che e' da provare, qualcuno l'ha gia' conosciuta?

È la solita Helena Gelataia, che ormai sta lì da oltre 1 anno 😉

quanto a Sara fiordilatte, la devo recensire ma non vedo piu' il link che qualcuno nei giorni scorsi mi aveva segnalato

Cerca Sara Novedrate.

idem JoJo, anche lei alla pensilina di cui sopra poco distante da Elena, testata ieri e che tutto sommato mi è piaciuta, anche se un po' troppo amante dell'orologio

È la comare bionda di Emy: cerca Joy Cermenate.

Invece di Regina e Silvanina nessuno sa nulla ? Che forse erano quelle col fatturato più alto di tutte... Se non tornano più o hanno semplicemente cambiato postazione?

Il numero albanese della Vet, che originariamente doveva essere quello privato ma poi è diventato quello lavorativo, non riceve più messaggi WA, anche se non è del tutto morto, avendo ancora l'immaginetta.

Se non lo guarda più, è perchè viale Tirana non è in testa ai suoi pensieri: o è bloccata in Albania (le era già successo 2-3 anni fa) e ha attivato un altro numero privato, o lavora altrove e ne ha attivato un altro business.

Immagino che la sua amica Regina si trovi in una situazione analoga.

andato una volta sola ed era molto molto GFE, e in questi casi prima o poi qualcuno tende a portarsi a casa tutto il malloppo....

Mah, di solito le donne saltano da un carro all'altro a pari o superiore tenore di vita. Essendo anche giovani e nel pieno della carriera, dubito che le due possano avere accettato di fidanzarsi davvero con un loro coetaneo o di farsi sponsorizzare da uno sugar daddy, per meno di 5k netti al mese. Per potere concedere a cuor leggero un simile assegno di mantenimento, secondo me uno deve guadagnare almeno 15-20k al mese: non ci sono molti in Italia (e credo neppure in Ticino) ad avere un simile reddito e, se devono farsi l'amante, credo che possano puntare più in alto di una Regina o una Vet 😉

Più facile che le due abbiano trovato fra i loro connazionali, qualcuno con un reddito simile 😂

come ti dicevo bazzico poco, e Helena gelataia non l'avevo mai incrociata, mi cerchero' qualche recensione, se ce ne sono, mentre ne scrivo una su Sara Fiordilatte.

per quanto riguarda il discorso generale, è sempre difficile dire cosa sia successo alle ragazze che scompaiono, ma io credo che di sicuro a nessuna piaccia quello che fa, quindi a dispetto del denaro che è sempre la spinta unica e primaria, capisco chi sceglie altre strade anche a costo di guadagnare meno o anche molto meno, ma si sa ogni situazione è diversa.

mi è capitato di parlare nelle scorse settimana con una new entry albanese, qui recensita di cui non faccio il nome, che odia il lavoro che fa, e penso che questo possa valere per tutte quelle che si soffermino per piu' di qualche minuto a pensarci.

è anche vero che queste ragazze hanno poche prospettive, soprattutto in paesi dove lo stipendio medio riesce ad essere persino piu' basso che da noi e in una situazione in cui di base tutte le spese fisse e necessarie aumentano. quindi personalmente penso che sia un peccato che vengano lasciate in strada e non in strutture che ne regolarizzerebbero la professione e la posizione. andrebbe tutto molto meglio, sia per loro, sia per i clienti, e la qualità dei servizi aumenterebbe.
ma temo che in Italia questo non avverrà mai piu' e si rimarrà a dover sgomitare tutti, sia noi che loro, tra la giungla stradale

A dire il vero, le Terzaghine di solito riposano a inizio settimana e già l'altroieri erano rientrate in servizio 😉
Cristina mi aveva indicato come giorno di riposo quello infrasettimanale ma fa sempre piacere vederle, ormai passo a Cermenate solo per loro. Nicoletta sempre indaffarata, la Cri ha calato molto rispetto all'inizio in cui si era stabilita nell'attuale postazione portuale.

La notte, del Perry è operativa solo la parte che potremmo definire "dell'elastico": il triangolo della mutandina è in mezzo ai campi, è buio pesto e sarebbe pericoloso per le ragazze stare lì. Strano però che tu abbia visto solo Erika, dato che in questo momento quel tratto è abbastanza a pieno carico.

Grazie molte per la tua disponibilità, mi sono avventurato al di fuori del solito parco giochi perché ho necessità di incontrare altre provider non mi trovo più bene a CerNo ma da quanto mi sembra di aver capito il Perry è prevalentemente diurno.
Dalla rotonda di Lentate mi sono spinto fino a Lomazzo trovando sulla strada una ragazzina bassina bruna con stivaletti, poi Alexandra ex Ceam (Che Dio me ne scampi), per giungere a Lomazzo alcune che mi sembravano delle trans tracagnotte, la bionda al distributore che all'inizio pensavo fosse t-gatta anche lei, e all'ultimo fugace giro in viale Venezia a Lurago, dove ho fatto in tempo a vedere caricare una bionda in minigonna. Era piuttosto tardi quando ho fatto il giro, verso l'una.

Ultima modifica:
Dalla rotonda di Lentate mi sono spinto fino a Lomazzo trovando sulla strada una ragazzina bassina bruna con stivaletti, ...

Se era alla Vinicola, era Anna Piacentina; se al Camposanto, Saretta Parini.

e all'ultimo fugace giro in viale Venezia a Lurago, dove ho fatto in tempo a vedere caricare una bionda in minigonna

Se eri sicuro di essere a Lurago, forse la bionda era Angela, ma quel tratto di strada non si chiama più viale Venezia. Se invece eri molto prima, dove viale Europa di Fenegrò confluisce sulla provinciale, poteva essere Micaela.

per quanto riguarda il discorso generale, è sempre difficile dire cosa sia successo alle ragazze che scompaiono, ma io credo che di sicuro a nessuna piaccia quello che fa, quindi a dispetto del denaro che è sempre la spinta unica e primaria, capisco chi sceglie altre strade anche a costo di guadagnare meno o anche molto meno, ma si sa ogni situazione è diversa.

Per esperienza, chi non regge lo stress mentale e fisico del lavoro molla quasi subito o quando ha raccolto il capitale di cui aveva bisogno.

Il LP è però pieno di ragazze che sono in servizio da 5, 10 o addirittura 15 anni: con la penuria di forza lavoro che c'è in tutta Europa, basterebbe loro presentare un curriculum all'Esselunga e in un attimo troverebbero un lavoro da cassiera a 1.400 al mese.

Se non lo fanno, la conclusione che ne traggo è che odino il lavoro molto meno di quanto amino avere almeno 4-5k in saccoccia per le spese voluttuarie più disparate, alla fine di ogni mese 😉

Se era alla Vinicola, era Anna Piacentina; se al Camposanto, Saretta Parini
Allora era Saretta, l'ho intervistata aveva chiesto trentello ma mi sembra acerba.

Se eri sicuro di essere a Lurago, forse la bionda era Angela, ma quel tratto di strada non si chiama più viale Venezia. Se invece eri molto prima, dove viale Europa di Fenegrò confluisce sulla provinciale, poteva essere Micaela.
Ho messo l'indirizzo sul navigatore volevo trovare Anna bc, ho attraversato il cartello d'ingresso di Lurago ma alla fine poco più avanti fino ad una rotonda ho visto solo questa bionda capelli corti in minigonna non troppo alta vicino ad un distributore che veniva caricata e macchina nera volkswagen parcheggiata vicino.

Se non lo fanno, la conclusione che ne traggo è che odino il lavoro molto meno di quanto amino avere almeno 4-5k in saccoccia per le spese voluttuarie più disparate, alla fine di ogni mese 😉

Concordo pienamente con te, le ragazze a cui fa schifo questo lavoro mollano subito, chi resta è perché ama i guadagni di questo mestiere.

Personalmente quando vado a pay amo fare social perché so bene che non ti devi mai fidare di quello che ti raccontano.

Ricordo ancora la prima pay con cui andai al bar oceano ormai 20 anni fa, e ricordo bene tutte le palle raccontate per spillare soldi.
Tutte le sfighe del mondo le hanno loro, dopo di lei ho imparato ad ascoltare l'uccello e a non dare confidenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto