Non è vero sui rate da 50 ! Ce ne sono a.cune che lavorano a 30 e a 20
Quello che Rigamonti forse voleva dire è che tutte le nuove arrivate di viale Tirana provano a sparare il 50one, le prime sere che entrano in servizio, per poi assestarsi su un livello (40 o 30) che le faccia lavorare con regolarità.
Poi, come sempre, è il gioco della domanda e dell'offerta a fare i prezzi, ma in viale Tirana il BJ è trovabile quasi solo a 30 e RAI1 oscilla ormai fra 30 e 40.
A Novedrate e ad Oltrona prevale il flat rate a 30, mentre nel Far west da Bregnano ad Appiano è per la maggior parte ancora in vigore il listino storico da 20/30.
Di sicuro, a prescindere dalle rispettive tariffe, l'arrivo delle due Terzaghine e più recentemente del team Piacenza hanno smosso un po' le acque stagnanti della palude: pure un'Anissina Celadoro, prima introvabile, ora la si vede abbastanza spesso ferma in attesa. Le uniche che, per il momento, mi sembrano avere subito poco l'aumentata concorrenza sono la Piacentina e la Bixio.
presenti anche le terzaghine nonostante sia giorno di riposo.
A dire il vero, le Terzaghine di solito riposano a inizio settimana e già l'altroieri erano rientrate in servizio
L'assenza più importante, da qualche sera, è Ina LG. Nel frattempo, sono però rientrate la
PaciarottIna, la
Grechina e la
Cavallona, mentre
Iris,
Sara Fiordilatte,
Anissona e la
Fintarussa sono state sempre presenti, fatti salvi gli eventuali giorni di riposo settimanali. In pratica, dell'organico attuale, manca all'appello da un po' solo Anna Freudenberg ed, eventualmente, la Pizzaiola.
Ho provato a fare un giro del perry ma non conoscendo la zona non sono riuscito ad orientarmi, trovata solo una ragazza bionda al distributore Eni di Lomazzo.
La notte, del Perry è operativa solo la parte che potremmo definire "dell'elastico": il triangolo della mutandina è in mezzo ai campi, è buio pesto e sarebbe pericoloso per le ragazze stare lì. Strano però che tu abbia visto solo Erika, dato che in questo momento quel tratto è abbastanza a pieno carico.
In funzione delle sere, a Bregnano puoi trovare
Simo Simo al Coil, una
bionda alla rotonda, la giovane biondina
Isabel in zona Fidauto e la capitana
Forfour ai Petroli.
A Lomazzo, la biondo/rossiccia alta
Erika che hai visto all'Eni, la
moretta gipsy (Andreea?) e la milf bionda
Sonia Crisantemo alle Rimembranze, la veterana di mille battaglie
Annamaria Lapperina con la aua Clio(?) alla rotonda della casetta gialla, la curvacea
Aida e la skinny
Julia in via Cristallo con la loro Smartina, la rediviva
Eda/Samuela con un Suv bianco dopo il Bourmet, la milf
Dalida subito dopo, la
Airbags con la sua 500 all'IP e talvolta la piccoletta
Ionela alla rotonda di Azzurra. In pratica, manca all'appello solo Simona Bidella.
A Fenegrò, allo stop di viale Europa, talvolta si vede la veterana
Micaela con la sua vetturetta rossa.
A Lurago, sono rimaste
Joanna Embassy e più avanti
Angela, a bordo delle rispettive vetturette (una Toyotina e una Polo, mi pare).
A parte Isabel ed Erika, le due giovani allieve del team Petroli, età fra il medio e l'alto.
Ho omesso di citare i vari tx, ex tx e tv che si trovano lungo quel tratto.