Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Possibile ambiguità al Radizzone, mattonella sguarnita da diverso tempo: arrivando da Arosio, ho visto un collega impegnato nell'intervista e allora ho imboccato la rampa di uscita, convinto che la Corazziera avesse cambiato lato.

Ho invece visto una presenza dalle fattezze piacevoli ma all'apparenza sudamericana, carnagione olivastra inclusa. Assente al mio ritorno, ma un fortunale stava rovesciandosi su Mariano ...

Un paio di km prima, alla rampa sopraelevata opposta al Camposanto di Carugo, riapparsa l'utilitaria scura (Fiesta? Corsa?) che potrebbe essere il mezzo di locomozione della Adani. Sempre causa diluvio, i vetri erano appannati e non sono riuscito a vedere bene la pilotessa a bordo.

Lungo viale Tirana, traffico molto sostenuto, presenze in ripresa ma sempre decimate: assenti pure stasera le vetture della Celadoro, della d.ssa Negrini e della Veneta, non viste la Magna Greca e la Oly. Bottiglietta sul muretto di Jasmine, non saprei se attendibile o dimenticata.

Schieramento completo, in quel di Novedrate. Marianese rappresentata dalla Verga, con i suoi iconici sandali verdi, dalla Corazziera e dalla Coiter, sigillate nelle loro vetture, e dalla nuova presenza al Radizzone.

Di ritorno dalla terra Rossicrociata ho dato un occhio alle varie presenze
Praticamente c’erano solo le bottigliette, avvistata per puro caso jasmine, ci saranno state 5 macchine che facevano a sportellate 🤣

Giro serale venerdì,sotto la pioggia,tante auto in giro.Vista Jasmine e presa d assalto dai punter ,sportellate tra auto tra dove lavora e suo posto ...era quasi imposibile,.data l assenze delle gettonate ..poi vista Kleida , bottiglia Simina,Katia anche lei super impegnata,assente Giulia la Greca.Vista Andreaa Cristina Acciughina...Nikki 0, sarà in vacanza Albania,poi solo bottiglione coppia Ex Terzaghi,poi Badante e bottiglia Maria Bixio.Poi ho girato e rientrato alla base ,pioveva molto forte dopo mezzanotte

Un paio di km prima, alla rampa sopraelevata opposta al Camposanto di Carugo, riapparsa l'utilitaria scura (Fiesta? Corsa?) che potrebbe essere il mezzo di locomozione della Adani. Sempre causa diluvio, i vetri erano appannati e non sono riuscito a vedere bene la pilotessa a bordo.
È Giulia.
Adesso - personalmente era parecchio tempo che non accostavo-, parte da quaranta anche per orale coperto. Non ho contattato, ma è sembrata abbastanza irremovibile.

Live Perry
Cermenate presente milfotta prima di negozio di bambini;
Bregnano non vista Ambra;
Lomazzo presenti Kita (solo auto), Federica, vestita non abbastanza scoperta, milf alla rotonda con ombrello blu;
Lurago presenti Eri e Ana sempre caricate.

Ultima modifica:
Giunto sul perry nel primissimo pomeriggio, all'ambasciata albanese presenti la mora Ana BC e la platinata Eri (già citate da ulrico29), oltre alla milf Bianca.
Procedendo a sud sulla sp29, Elena bbw sotto al grande albero, la superskinny Karin, Katerina, Alexandra e Maria peugeot.
Sul versante opposto, sp33, Cristina ricciolina al ponticello, Federica alla rotonda e Maria c.r. dopo il cavalcavia.
Totalmente sguarnito il versante nord nel comune di Lomazzo. Kitta si è materializzata più tardi.
milf alla rotonda con ombrello blu;
Ho visto l'ombrello blu ma non la proprietaria. Potrebbe però trattarsi di una trans. A volte sconfinano un pò quando non è presente MariaAdelina, come oggi.

Ultima modifica:
Passato rapidamente oggi, domenica, alle 10:05 sul ramo nord del "Perry" (SP32), già presenti in postazione a Lurago Marinone le sedie vuote di Eri e Bianca, probabilmente già all'opera, mentre vista in carne e ossa Ana BC, in piedi con microabito estivo, insolitamente non corvino, che mostrava il suo lato migliore; sempre una bella visione, sempre un bel fisico, nonostante qualcuno dica che ha messo qualche chilo.
Al ritorno alle 13:00 riviste tutte e tre le storiche presenze, sedute alle loro postazioni con cosce al vento.
Nessuna traccia, invece, per lo meno a queste ore, di Paola e di Ambra, mentre è noto che Kitta la domenica non lavora.
Non sono passato sui rami est e ovest, dato che ero con la moglie, e non potevo di certo fare pericolose "divagazioni".

Ultima modifica:
Cermenate assenti Anyssa e Nikki, Jasmine e Alessia non viste le bottiglie, assente Bianca.
Incontrata Erica, prestazione sottotono ma questa volta anche da parte mia. Seno sgonfio e cadente.
Puffi e CC presenti a Cermenate, Lentate e Lomazzo, dopo aver lasciato Erica mi ritrovo dietro una volante, temo già che mi dicano di accostare, accendono le luci e penso che mi aspetti un verbale, mi sposto a destra e i caramba proseguono dritto.
Viste anche altre situazioni accorse, prenderò una pausa.

Segnalo otr a Lomazzo, dopo la rotonda dell'Eni, che mi ha borseggiato con grande abilità, avendo solo una mano libera, dopo avermi chiesto un passaggio.

Notturna trans, è stata molto abile viste le circostanze, per fortuna ho ancora il portafoglio.

Segnalo otr a Lomazzo, dopo la rotonda dell'Eni, che mi ha borseggiato con grande abilità, avendo solo una mano libera, dopo avermi chiesto un passaggio.
Riesci a mettere coordinate e descrizione fisica?
Occhio .. è risaputo che presunte "autostoppiste" o tipe di passaggio spesso e volentieri hanno il vizio di allungare la manina...

Ultima modifica:
Riesci a mettere coordinate e descrizione fisica?
Occhio .. è risaputo che presunte "autostoppiste" o tipe di passaggio spesso e volentieri hanno il vizio di allungare la manina...
Strada per il cimitero di Lomazzo, angolo via Ugo Foscolo. Sudamericana tettona bruna, non molto alta, vestita di nero. Ha chiesto un passaggio poco più avanti ma era una scusa per convincermi a giacere con lei, io ho desistito ma lei continuava a toccarmi il cazzo, ad un certo punto non sentivo il portafoglio e non lo trovavo, lei mi dice di guardare sul sedile e l'ho trovato lì. Avendo una mano sempre impegnata, e in un lasso molto breve di tempo, qualche minuto, è riuscita a prendere il portafogli, sfilare solo una banconota e lasciarlo sul sedile.
Oltre a quelli ho buttato 60 con Erica inutilmente. L'importante è avere il portafoglio e aver evitato un verbale, ma ho capito che devo staccare per un po'.

Ultima modifica:
ad un certo punto non sentivo il portafoglio e non lo trovavo, lei mi dice di guardare sul sedile e l'ho trovato lì. Avendo una mano sempre impegnata, e in un lasso molto breve di tempo, qualche minuto, è riuscita a prendere il portafogli, sfilare solo una banconota e lasciarlo sul sedile.

Ho avuto anche io tempo fa un esperienza simile e da allora ho imparato a imboscarlo il portafogli e a tenere sottomano solo il contante necessario all'operazione, cosi in questi cassi restano a bocca asciutta

Ho avuto anche io tempo fa un esperienza simile e da allora ho imparato a imboscarlo il portafogli e a tenere sottomano solo il contante necessario all'operazione, cosi in questi cassi restano a bocca asciutta
È stata molto abile, vedevo e sentivo le mani, l'importante è avere il portafoglio con le carte e i documenti.
@varese86 le risate tienile per te.

Indietro
Alto