Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Non so se fossero in giro il Cazza e il Principe

Il Cazza ha terminato le sue sere libere... Si torna alla normalità con uscite molto più diradate...

Un nuovo obbiettivo nella testa da cercare verso metà luglio, Isabel. Sperando di essere fortunato quando uscirò alla sua ricerca

magari con i suoi aficionados è piu paziente, cmq il tempo che offre sono 10 minuti e per avere altri 10 minuti extra ovviamente va versato il doppio

Putroppo ho notato anch'io una maggiore attenzione al cronometro da parte della Lentigialle, rispetto ai primi incontri dello scorso autunno, più che altro da parte del quarto uomo in sala Var a Lissone, con cui è in costante contatto via radio.

ho intervistato una moretta qua 30 solo tutto coperto, alla rotonda qua una tipa un pò in carne in intimo, e poi qua una tipa un pò in carne automunita, me ne sono andato poi così a Cermenate

Nell'ordine, Mary d'Oltrona alla B&B, la Nuova Bora alla rotonda lato zona industriale e Catalina/Caterina appoggiata al cofano della Ka dell'Ammiraglio.

A ma quindi questa fa anche gli scherzi 🤷‍♂️ sono passato e ho pensato quindi che non c'era invece era al lato opposto 🤦‍♂️

Anch'io all'inizio ero abbastanza disorientato, perchè il bottiglione era lato Cri, ma mancava quello lato Nico ... ed era impossibile che ci fosse la prima senza la seconda, che è la pilotessa del team. Infatti, quando sono riapparso in viale Tirana mezz'oretta dopo, la più giovane del duo passeggiava lato Nave.

e alla rotonda poco prima ho visto una bottiglietta qua

Se non era di un tx, forse è rientrata la Colombiana, dopo le sue infruttuose sortite in territorio di Carimate e Novedrate. O magari potrebbe anche essere la Farmacista, intravista qualche sera fa a Lomazzo.

Ma li dove sta lei l'altra bottiglietta a chi appartiene?

L'altra bottiglietta è della mentrice di Chiara, l'albanese Cindy, le cui rece dovrebbero essere sotto il nome italianizzato Sindi o Cindi, anche se Cinderella sarebbe Cenerentola. In realtà ha un segnaposto ben più ingombrante, una vetturetta rossa con targa ticinese, che però non deve fidarsi a lasciare lì incustodita (spaccata ai vetri di Alexandrona docet) e quindi porta con sè al retrobottega.

Un nuovo obbiettivo nella testa da cercare verso metà luglio, Isabel. Sperando di essere fortunato quando uscirò alla sua ricerca

Non sono suo grande fan, perchè preferisco ragazze più vivaci ed empatiche, ma è raro che non ci sia la bottiglietta di Isabel a Bregnano.

Ultima modifica:
Putroppo ho notato anch'io una maggiore attenzione al cronometro da parte della Lentigialle, rispetto ai primi incontri dello scorso autunno, più che altro da parte del quarto uomo in sala Var a Lissone, con cui è in costante contatto via radio.
Già vero, a volte accuso alcune di eccesso di antipatia ma purtroppo non dipende sempre da loro

Giro serale in bianco (ormai anche pagando si fa fatica a 🎺)
Sono finalmente riuscito a recensire l'amata brasiliana, visti impegni e problemi vari è una settimana che manco dalle strade reali e virtuali.
Solite presenze a Cermenate, segnalo solo:
- ancora assente la Celadoro as usual, per cui non ho interesse vista la fama ma vorrei intervistarla;
- un solo bottiglione dalle portuali, dal lato di Cristina;
- Nikki andata via presto, alle 22.30 la macchina era presente, a l'una già sparita;
- da giorni ci sono bottigliette davanti acqua&sapone ma Alexandra (ex) Ceam è sempre assente, la cosa mi insospettisce perché lei non è tipa da motel e se fosse caricata anche molto comparirebbe, credo che vada via molto presto a questo punto;
- Saretta ha smontato molto prims del solito, alla fermata per il carico mi ha detto che era tardi (l'una e mezza di sabato mah);
- Samina desaparecida;
- la coppia di montesordo caricate a manetta.
Intervistata Jasmine, mi ha proposto un improponibile 60€, non mi fa impazzire ma riguarda di viso Erica rossa.
Nuova tipa evidentemente trans prima della rotonda per andare al Tigros, viso poco gradevole (mi ricorda il personaggio di terrifier) attitudine discutibile, non faccio salire più nessuno trans in macchina, eppure caricata spesso.
Visto l'andazzo ho provato a fare un giro fino ad Arosio, vista soltanto una ragazza bruna al benzinaio di mariano, poi niente. Quali sono gli hotspot delle ragazze da quelle parti?

al centro Veneto del mobile ho visto una macchina, sono entrato ma era un punter in attesa (scusa collega 😅)
Ehehe molto probabilmente ero io 🙋🏼‍♂️ stavo fumando in attesa di Alexandra che non si è fatta più viva...

Ultima modifica:
Indietro
Alto