Giro serale in bianco (ormai anche pagando si fa fatica a

)
Sono finalmente riuscito a recensire l'amata brasiliana, visti impegni e problemi vari è una settimana che manco dalle strade reali e virtuali.
Solite presenze a Cermenate, segnalo solo:
- ancora assente la Celadoro as usual, per cui non ho interesse vista la fama ma vorrei intervistarla;
- un solo bottiglione dalle portuali, dal lato di Cristina;
- Nikki andata via presto, alle 22.30 la macchina era presente, a l'una già sparita;
- da giorni ci sono bottigliette davanti acqua&sapone ma Alexandra (ex) Ceam è sempre assente, la cosa mi insospettisce perché lei non è tipa da motel e se fosse caricata anche molto comparirebbe, credo che vada via molto presto a questo punto;
- Saretta ha smontato molto prims del solito, alla fermata per il carico mi ha detto che era tardi (l'una e mezza di sabato mah);
- Samina desaparecida;
- la coppia di montesordo caricate a manetta.
Intervistata Jasmine, mi ha proposto un improponibile 60€, non mi fa impazzire ma riguarda di viso Erica rossa.
Nuova tipa evidentemente trans prima della rotonda per andare al Tigros, viso poco gradevole (mi ricorda il personaggio di terrifier) attitudine discutibile, non faccio salire più nessuno trans in macchina, eppure caricata spesso.
Visto l'andazzo ho provato a fare un giro fino ad Arosio, vista soltanto una ragazza bruna al benzinaio di mariano, poi niente. Quali sono gli hotspot delle ragazze da quelle parti?
al centro Veneto del mobile ho visto una macchina, sono entrato ma era un punter in attesa (scusa collega

)
Ehehe molto probabilmente ero io

stavo fumando in attesa di Alexandra che non si è fatta più viva...