E’ la brasiliana ne parla tutta la Lombardia
Ma quale brasiliana Alex!

Secondo te non l'avrei riconosciuta visto che l'ho segnalata per primo (e logicamente provata

) in una delle sue prime apparizioni in Doria alle porte del noto centro commerciale ...
Conosco pure gli alberi su quelle strade..
Comunque la presunta "novità" era lì anche ieri notte..
Décolleté con tacchi alti, mutandine e canotta bianca..
Bella ciccina.. sguardo da furbetta

Il cxlo è bello abbondante dalle forme generose come piace a me

Presa d'assalto.. punter's in entrata e in uscita pronti all'intervista.. poi qualcuno in coda se l'è caricata e ciaone.. non più vista nei miei ripetuti passaggi .. e anche ieri notte ho abbandonato il colpo.. ma la curiosità era tanta
Visto un'altro gradito rientro in zona alta e precisamente all'imbocco della pizzeria "la Pxda".
Mezza nuda

..Da sbavare!!..con quelle chiappe leggermente abbondanti al vento
Tacchi alti , reggi-poppe e mutandine sottili..
Porco demonio che visione almeno per me!!!!
Traffico in via Doria poco più avanti..
La vettura della tettona c'era... E almeno 3/4 punter's in attesa parkati vicinissimi e quasi in coda.. sicuramente in attesa della brasilera.. mancava solo prendere il numeretto come in pescheria..
Da pazzi!
Ho notato anche la giovane e avvenente biondina nella via del noto poeta e filosofo fiorentino .. diverse volte e in attesa.. scena rara vero ?

Sandaletti alti con tacco e completino intimo nero a pezzi.
Se non è fixa questa!
Troppo magra per i miei gusti con quelle gambe sottili e culetto che sta in una mano..
Preferisco quelle con un po' di ciccina ..
Si!

Intervistata solo per curiosità...
Potrei chiudere un'occhio per un quarantello giusto per levarmi lo sfizio di provarla e inchiappettarmela una volta ma...Il mio cinquantone non lo vedrà mai neanche con il binocolo

...troppo esosa per i miei gusti e tipa senza troppi giri di parole che non fa per me
Ho sparato nelle vicinanze, e poi vistosamente più leggero e sereno mi sono diretto anche a Novedrate come da prassi per visionare la selvaggina.
La teen occhialuta di fronte alla vidori è qualche sera che manca ...
Mentre l'altra "lolitina" sul genere teen è rispuntata davanti alla nuova Esselunga..
Come da prassi mezza nuda , con addosso solo un completino intimo e tacchi..

Passeggiava davanti alla sua smartina..
Non ho visto Iris poco più avanti.. Nemmeno Bora alla rotatoria davanti all'ingresso della zona industriale e neanche quella nuova spuntata fuori da poco davanti al cancello della nota e gigantesca azienda percorrendo in zona "alta"
Ho fatto inversione poco più avanti, superato il motel ..
Dopo lo stabilimento della Kia noterò le due albanelle furbacchione.. Quella smilza e quella in carne che lavoravano in diurna a Turate e che sono in circolazione praticamente da una vita
Che dire?
Me ne sono tornato a casa soddisfatto , arrivederci e alla prossima!