La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.
Non so se vincerà il mondiale, ma domani sera la nazionale argentina dovrebbe scendere in campo in via Turati, sfrattando come al solito la Gelataia
In notturna, si è più rivista la Nobiltà craiovina (Contessina e damigelle) al Q8 di Novedrate o l'agguerrita concorrenza schipetara ne ha ottenuto il bando?
Per chi chiedeva di alternative diurne al Perry, direi che a nord di Milano l'unica opzione sia il Quadrilatero, dove peraltro il numero di esercenti è superiore e anche lo spettro di età più allargato verso il basso.
ciao a tutti, recentemente sono passato zona luna park alla ricerca di questa jasmina, non passo da mesi e non l'avevo ancora vista, stranamente la trovo subito al primo colpo, intervisto, mi ha chiesto 100 per bbj+cim, 80 per bbj+rai1, 60 per bj+ra1....
Quando avevo intervistato Jasmine a inizio aprile, appena rientrata dalla stagione invernale fra le vetrine, aveva sparato gli stessi prezzi con cui aveva concluso quella precedente (40 per il BJ, 50 per il BBJ e 80 per il BBJ+CIM). Sul trentello per il BJ aveva esitato per qualche secondo, si era messa a ridere, ma alla fine aveva tenuto duro e detto di no.
L'unica tariffa confrontabile è quella del BBJ+CIM, che nel frattempo sembra essere stata arrotondata di un altro ventello. Mettendosi nei suoi panni, ci sta che abbia alzato ulteriormente il listino: almeno per tutta la primavera, scendeva da una macchina e ne trovava almeno un paio di altre ad aspettarla!
La coda era comunque un eccesso di clienti che non riusciva ad evadere e, di fatto, starebbe facendo gli stessi giri di giostra pro sera di prima, ma con 10-20 euri in più di fatturato a ogni rotazione.
Credo che solo un calo di lavoro tale da farla stare a lungo ferma alla mattonella la indurrebbe a riportare il listino sui livelli di qualche mese fa.
solo quelli per uno sconto e mi ha detto no, sono tornato verso casa subito demoralizzato, andando avanti cosi con i rincari sarà come andare allo stadio, una volta o 2 all anno
Se trascuri il paio di ragazze che pratica listini da tre stelle Michelin, le altre di Novedrate e Cermenate si sono più o meno assestate sul 30ello per il BJ e sui 30-40 per includere RAI1. Allontanandoti dal cuore del LP, trovi ancora trattorie da camionista, dove vigono i vecchi prezzi
Credo anche che da qui a fine agosto si possano spuntare prezzi e/o un servizio migliore: già ora stanno mancando in gran numero i ticinesi, che costituiscono la maggior parte della clientela premium delle nostre amichette, tanto che si vedono con molta piu facilità ragazze prima introvabili.
Anche ad agosto, pur tornando alla carica gli svizzeri, il numero di ragazze in ferie è proporzionamente inferiore a quello dei clienti in vacanza e quindi il potere contrattuale dovrebbe spostarsi un po' nella direzione dei secondi.