Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.

Non so se vincerà il mondiale, ma domani sera la nazionale argentina dovrebbe scendere in campo in via Turati, sfrattando come al solito la Gelataia 😄

In notturna, si è più rivista la Nobiltà craiovina (Contessina e damigelle) al Q8 di Novedrate o l'agguerrita concorrenza schipetara ne ha ottenuto il bando?

Per chi chiedeva di alternative diurne al Perry, direi che a nord di Milano l'unica opzione sia il Quadrilatero, dove peraltro il numero di esercenti è superiore e anche lo spettro di età più allargato verso il basso.

ciao a tutti, recentemente sono passato zona luna park alla ricerca di questa jasmina, non passo da mesi e non l'avevo ancora vista, stranamente la trovo subito al primo colpo, intervisto, mi ha chiesto 100 per bbj+cim, 80 per bbj+rai1, 60 per bj+ra1....

Quando avevo intervistato Jasmine a inizio aprile, appena rientrata dalla stagione invernale fra le vetrine, aveva sparato gli stessi prezzi con cui aveva concluso quella precedente (40 per il BJ, 50 per il BBJ e 80 per il BBJ+CIM). Sul trentello per il BJ aveva esitato per qualche secondo, si era messa a ridere, ma alla fine aveva tenuto duro e detto di no.

L'unica tariffa confrontabile è quella del BBJ+CIM, che nel frattempo sembra essere stata arrotondata di un altro ventello. Mettendosi nei suoi panni, ci sta che abbia alzato ulteriormente il listino: almeno per tutta la primavera, scendeva da una macchina e ne trovava almeno un paio di altre ad aspettarla!

La coda era comunque un eccesso di clienti che non riusciva ad evadere e, di fatto, starebbe facendo gli stessi giri di giostra pro sera di prima, ma con 10-20 euri in più di fatturato a ogni rotazione.

Credo che solo un calo di lavoro tale da farla stare a lungo ferma alla mattonella la indurrebbe a riportare il listino sui livelli di qualche mese fa.

solo quelli per uno sconto e mi ha detto no, sono tornato verso casa subito demoralizzato, andando avanti cosi con i rincari sarà come andare allo stadio, una volta o 2 all anno

Se trascuri il paio di ragazze che pratica listini da tre stelle Michelin, le altre di Novedrate e Cermenate si sono più o meno assestate sul 30ello per il BJ e sui 30-40 per includere RAI1. Allontanandoti dal cuore del LP, trovi ancora trattorie da camionista, dove vigono i vecchi prezzi 😉

Credo anche che da qui a fine agosto si possano spuntare prezzi e/o un servizio migliore: già ora stanno mancando in gran numero i ticinesi, che costituiscono la maggior parte della clientela premium delle nostre amichette, tanto che si vedono con molta piu facilità ragazze prima introvabili.

Anche ad agosto, pur tornando alla carica gli svizzeri, il numero di ragazze in ferie è proporzionamente inferiore a quello dei clienti in vacanza e quindi il potere contrattuale dovrebbe spostarsi un po' nella direzione dei secondi.

Buone notizie per il nostro Ulrico: di passaggio per viale Tirana, ho visto che è riapparsa Simina, svestita in abitino di lamè, ma ora alla Ceam 😜

Ritornata in servizio pure la Acciughina, l'organico è pressochè al completo, con tanto di Meranese su al Gigante.

A Novedrate di sotto, nessuna presenza col sangue blu. In compenso, la piccola motovedetta dell'Ammiraglio è ormeggiata in cala Giardina.

Ho visto Elisa di Rivonbrosa proprio di fronte a Luanita…. Ma di solito sapevo che era notturna … non saprei dove in quanto io esco in ricognizione solo prima delle 19 dopo in casa anziani ci mettono a 🥱 nanna🤣🤣🤣

Ho visto Elisabdi Rivonbrosa proprio di fronte a Luanita…. Ma di solito sapevo che era notturna … non saprei dove

Lo scorso w-e e a inzio settimana, la Contessina e almeno una delle sue damigelle, la finta turca Melèk, erano state avvistate al Q8 di Novedrate.

Io non le ho però viste, nè un paio di sere fa, nè oggi, quindi penso che ci sia stata un'insurrezione della plebe albanese, per respingere l'insediamento delle nuove arrivate.

non le ho però viste, nè un paio di sere fa, nè oggi,.............
Situazione molto simile a quella di un noto film , e prenderei come spunto la massima che il professorrrrr carogna decise di regalare al signor Molinari...
""l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre stai correndo"

Bon voyage :hi:!!!!

Buone notizie per il nostro Ulrico: di passaggio per viale Tirana, ho visto che è riapparsa Simina, svestita in abitino di lamè, ma ora alla Ceam
Confermo , presenti anche le vicine connazionali :
Biondina Jasmine seduta sui gradini in cima a Montesordo
( v. Dante Alighieri) intorno la 1,15 " respingeva" clientela
che tentava" " l 'abbordaggio "" nei suoi riguardi.

Più in basso ( stop di via Volta) Elena G. ( priva di occhiali) il viso non molto cambiato come il sederone lievitato maggiormente rispetto alla prima esibizione di alcuni anni fa'....( in quel viale
e zona piscine .)

con tanto di Meranese su al Gigante.

La Maria forse "cavalcando" ancora "l'onda" della "novizia"
(con presenze sporadiche nelle ultime settimane) era abbastanza
"corteggiata " ...

Nei paraggi ingresso di via Doria ( ormai da prassi)
solo bottiglietta di ( Chiara "Carioca" ).
(Assente la vetturetta della bionda Sindy. )

Non da meno la sempre gettonata "Cavalla" Alessia / OLESSIA con segnaposto alla gelateria la fragola ( ore piccole )
e stop accanto pizzeria la pada ( inizio turno ) .

In servizio anche la biondina in carne Kleida vestita un po' più "provocante " al cancello Parini .
Giulia la Greca (veterinaria Farmas ) sempre in total black.
Katia ( automunita ) quasi difronte ma sull'altra corsia di marcia.

Cristina / Andreea all'Abc ( più "castigata" del solito nell 'esporre solo
parzialmente la seducente mercanzia posteriore )

Emi ingresso esso .⛽
NIKKY / Stella (automunita) kebabbaro negrini .

Ex "terzaghine" Nico & Cristina ( zona "nave" ) l 'una in "faccia" all'altra
più ferme rispetto agli inizi (probabilmente affievolito l 'effetto
novità) .

La bionda tinta Melina ( stop diaz ) carrozzata di
"pagnottoso" fondoschiena.

AIDA ex badante Ch (barriere via Cavour ) salita
sulla "giostra" un paio di giri.

Quasi irreperibile ( in ufficio) la bionda Bixio .

Viste in carne e ossa ANISSINA (automunita) al tonno e Anna ex Piacentina (vinicola Verga ).

(Non so se ci fosse anche la Saretta barriere gialle del Cimitero non lasciando segnaposto) .
(Assente Fabiola automunita nel parcheggio delle piscine)

❌Bregnano : Simo (automunita ) nuovo coil e
Isabella alla Fidauto .

(Non ANA FOUR ai petroli Pozzoli )
❌Lomazzo sul tardi solamente Anna AIRBAG (pilotessa
della vetturetta uscita 'ip )

A Novedrate di sotto, nessuna presenza col sangue blu. In compenso, la piccola motovedetta dell'Ammiraglio è ormeggiata in cala Giardina.

❌Novedrate alta ( poco prima delle 2,00 ) Assente la mora in carne generosa (Caterina) collega della "mitica" bionda
KARIN (impegnata x diverso tempo probabilmente
nelle vicine camere.... ) pilotessa del
""cimelio"" color argento marchiata ford Ka .

(Non vista Alina (Ucraina) finta Russa dentro il Coil).

Poco prima delle 2,00 'Cavalla' ANDRA
(sempre elegante) all'esterno del blu9 in coppia di Eli in abbigliamento non molto adatto x "vetrina" stradale .

In zona bassa Mary piazzale b&b , Sara rotonda lato ex q8 e
nuova Bora lato opposto ingresso (v. vecchia canturina) .
Anna Freudemberger (pilotessa smartina ) .
Grechina Maria automunita dell' altra smartina nera al cancello esselunga.
INA LG poco prima discesa direzione Carimate.

La nuova Ilda ( assente da un po' .....)
forse ha terminato il periodo di prova ( staremo a vedere ...)

❌Mariano Comense: solite interpreti notturne:
Jessica Verga pompe Tamoil, Cristina Corazziera (automunita) accanto ponte badanti e Anna ex coiter (automunita) all'ip .

❌Carugo: black Nancy "multinomi" autolavaggio e
Gloria ricciolona bionda seduta al sottopassaggio
pedonale del cimitero .
Forse rientrata presto Veronica ( aprendo "bottega" con il sole
ancora alto ...)

(Assente GIULIA ( automunita) in ufficio sulla sponda opposta
delle altre due colleghe . )

❌Arosio assenti :Jenny automunita accanto il Tamoil e la bionda
Elena "Rasta" alla IMA ( entrambe in doppio turno lavorativo )

Ultima modifica:
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre stai correndo

Più che corsa, è stato un vero e proprio triathlon! Arrivato già trafelato al Q8, l'ho trovato desolatamente vuoto, allora ho dovuto inforcare la bicicletta per raggiungere i più remoti punti del luna park e la nottata si è conclusa che stava quasi albeggiando, mentre approdavo in Brasile dopo una lunga traversata a nuoto dell'oceano! 😄

Voci di corridoio parlano di Nobiltà in coda all'ambasciata russa, per ottenere un passaporto Fintorusso che permetta loro di stare al Q8 senza dare troppo nell'occhio delle vicine albanesi 😜

Grande report, come sempre, Delfino!

Oltre a Simina, credo ci fosse in giro anche la sua fida mentrice Veneta in modalità radiotaxi, perchè ho incrociato un po' di volte una classe A tre porte quasi identica a quella storica, ma di tonalità e targa rumena leggermente differenti rispetto al passato. A fine turno, verso le due, la moretta della Ceam è stata fagocitata da tale vettura, che deve avere ricondotto entrambe al loro campo base.

presenti anche le vicine connazionali :
Biondina Jasmine seduta sui gradini in cima a Montesordo ( v. Dante Alighieri) intorno la 1,15 " respingeva" clientela che tentava" " l 'abbordaggio "" nei suoi riguardi.

La biondina di Montesordo ha in effetti smontato abbastanza presto, penso per anticipato raggiungimento del budget di serata.

Nei paraggi ingresso di via Doria ( ormai da prassi) solo bottiglietta di ( Chiara "Carioca" ). (Assente la vetturetta della bionda Sindy. )

In realtà, gli affari di Cindy devono andare abbastanza bene e ha potuto fare l'upgrade a una più prestigiosa Audina bianca con targa ticinese, che in effetti a un certo punto è scomparsa dai radar, tanto che la sua comare paulista ha temuto di dovere chiamare il radiotaxi, per rientrare in branda a fine turno.

La Maria forse "cavalcando" ancora "l'onda" della "novizia" (con presenze sporadiche nelle ultime settimane) era abbastanza "corteggiata " ...

Dato che la Meranese, nel mio unico incontro con lei (vedi rece), e la Paulista, in quello di ieri sera, mi hanno condotto nello stesso retrobottega agreste di bellyana memoria, inizio a sospettare che la prima sia in qualche modo affiliata alle due vicine e che la brasiliana sia stata ammaliata dallo charme di un aitante schipetaro, come spesso accade alle rumene che troviamo per strada.

Ciò che deporrebbe contro questa ipotesi è però il fatto che la rotonda del Gigante facesse capo al team di Tania Riomare, mentre via Doria fosse il cuore pulsante dell'Impero Alexandriano.

Emi ingresso esso .⛽

La parte motorizzata del team Piacentino ha abbandonato abbastanza presto, ben prima dell'1, e la capomacchina ha dimenticato lì la bottiglietta, ma non la sua astronave stellata 😄

La dirimpettaia Doc Negrini ha invece chiuso l'ambulatorio attorno alle 2, dopo avere atteso per circa un quarto d'ora a bordo dell'auto-medica bianca, se arrivassero pazienti dell'ultimo minuto.

Non so se ci fosse l'autostrada chiusa, ma almeno sino a quell'ora c'è stato un traffico ininterrotto di vetture che scendevano da Como verso Milano: credo moltissimi vacanzieri, ma meno punter di un normale venerdì sera.

Viste in carne e ossa ANISSINA (automunita)

Alla Mattanza, ora non c'è più la solita Audina nera, ma un Suvvettino compatto, con targa tedesca. Il fatto che ci fosse la bottiglietta sul tetto e il sacchetto della monnezza appeso al retrivisore ha però fugato i dubbi su chi potesse esserne la pilotessa 😄

A un certo punto, ho anche pensato di fingere di scambiarla per una nuova arrivata e di affiancarmi per l'intervista, ma ho poi desistito, ritenendo una limatura del listino meno probabile della vittoria di Capoverde ai Mondiali!

La nuova Ilda ( assente da un po' .....)
forse ha terminato il periodo di prova ( staremo a vedere ...)

Credo anch'io che abbia gettato la spugna dopo il periodo di prova, perchè ormai non la si vede più da un paio di settimane ...

Ultima modifica:
(Non so se ci fosse anche la Saretta barriere gialle del Cimitero non lasciando segnaposto) .
Vista caricata, anche se da un po' non mette bottiglia 🍾

Buone notizie per il nostro Ulrico: di passaggio per viale Tirana, ho visto che è riapparsa Simina, svestita in abitino di lamè, ma ora alla Ceam 😜
Sono contento che sia tornata Simina, ma mi manca Bianca 😩

Ti prego dimmi che sei andato davvero in bicicletta 🙄🤣

Ahahah ... ovviamente no, anche perchè inforcare la bici ieri sera sarebbe stato come cercare morte prematura, col traffico pazzesco di vacanzieri che c'era! Ma non ho neppure dovuto indossare la muta di neoprene e mettermi a nuotare, per arrivare sino in Brasile 😜

Per inciso, confermo quanto scritto da Maurizio nella sua rece: BJ + RAI1 + BJ, combinazione che credo di non avere mai sperimentato con alcuna Otr, per lo meno in modalità ribaltabile.

Sono contento che sia tornata Simina, ...

A un certo punto, è diventato rosso il semaforo di Mt Sordo e mi sono ritrovato in coda poco prima della Ceam. Appena la colonna si è rimessa in marcia, non c'era testa che non si girasse verso destra, a buttare un occhio sulla morettina di Craiova, mezza svestita nel suo abitino vedo/non vedo di lamè! 😂

Comunque non credo abbia più bisogno di passaggi alla branda, almeno per un po', perchè l'ho appunto vista andarsene con la solita classe A targata Romania 😉

... ma mi manca Bianca 😩

Prepara questa benedetta cameretta per i marmocchi e vai a prenderla a Iași! Se ti serve un testimone per le nozze, avvisami un po' prima, così vado a noleggiare il vestito della festa, e ci sono 😜

Se invece è solo passione per le sue bocce rifatte, credo che non sia l'unica ad averle così, essendoci anche chi fa Silicone di cognome 😂

Premesso che oramai sono fuori dal giro per quanto riguarda la zona Cermenate e paesi limitrofi...
Però ogni tanto mi piace fare un giro in zona e se possibile incontrare qualche ''storica''
E ieri sera ho colto l'occasione per ''fare ispezione''
Non chiedetemi nomi e posizioni perchè non li conosco...
Ma ragazzi...Io un'esposizione così ''sfacciata'' della merce non l'avevo mai vista :love:
Sembrava di essere alla ''Sagra della patata...già sbucciata'' :-))
Ammetto di non aver portato a casa il risultato che mi ero prefissato...
Però come direbbe il mitico Gineprio...''Grazie ragazzi...Io sono a posto così'' :-))

Indietro
Alto