Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera, ho fatto qualche vasca fra viale Tirana e Novedrate, dopo quasi una settimana di assenza.

Nulla di particolare da segnalare, se non:

- La massiccia Corazziera tornata a Novedrate, come aveva già riferito Red Max;
- Vanessa eccezionalmente fuori dall'auto, al Q8 di Lentate;
- Acciughina più morigerata del solito, in abitino elasticizzato sino a mezza coscia e ciabattine;
- Simina intenta a dibattere con una signora, che credo fosse una dirimpettaia del parcheggio della Ceam, non proprio contenta di vederla in mise tigrata minimale dalla finestra di casa

Soliti trenini di Capodanno su al Sambodromo, che ha aperto con una mezz'oretta di ritardo rispetto al solito.

Assente qualche pezzo da 90, tipo Ina LG a Novedrate; la Cely, la Bixio, la Nico e la Oly in viale Tirana. Idem per il team piacentino, Emy e Joy.

Non sapendo da quante sere manchino al contrappello delle 11, difficile dire se si tratti di una breve pausa o già delle vacanze eative al paesello.

Sono andato a Cermenate ma mi sono ritrovato due volte sulla strada la luce blu che girava... Sono tornato a casa senza rischiare nulla che ci tengo a non pagargli le ferie...

Ieri c'era in giro Azzurra, che prima ha fatto qualche vasca e poi ha tenuto in caldo il posto alla Cely, giù alla Mattanza.

Salvo che tu abbia qualche lampadina bruciata, le gomme lisce o la revisione/assicurazione/patente scadute, l'unica che che il tuo portafoglio deve temere è Bianca Verdi. Essendo vigente l'ordinanza balneare a Lomazzo, è un po' che non mi spingo sin lì e non saprei dirti quanto sia affamata di soldi ...

La Cristina (non ricciolina) che leggo è quella rossa con labbra maggiorate che si trova a Cermenate sulla SP35, angolo via D. Alighieri? Vista qualche sera fa in un paio di passaggi ma non sono riuscito. Ci sono rece sulla donzella?

Via Dante Alighieri è Mt. Sordo ed è il regno di Jasmine, che in effetti si chiama Cristina, ma è tinta di biondo.

Quella rossa sta invece giù al Porto, all'angolo di via Risorgimento.

Di entrambe ci sono sicuramente i thread, se hai la pazienza di cercarli. Se vuoi fermarti dalla biondina, ricordati di passare prima in banca ad accendere il mutuo 😜

Ultima modifica:
Assente qualche pezzo da 90, tipo Ina LG a Novedrate; la Cely, la Bixio, la Nico e la Oly in viale Tirana. Idem per il team piacentino, Emy e Joy.

Non sapendo da quante sere manchino al contrappello delle 11, difficile dire se si tratti di una breve pausa o già delle vacanze eative al paesello.
Giusto per incrociare i dati, di queste martedì al mio passaggio erano assenti Nico, Ina LG ed Emy e Oly.
Presenti invece Bixio Cely e Joy

Ho notato recentemente una presenza mora ricciola a Cermenate all'incrocio che conduce all'autolavaggio Europa, si mette sul marciapiede nel tratto di curva protetto dalle transenne...sempre molto assorta dal cellulare...qualcuno ha info?

Ultima modifica:
In un rapido giro della scorsa notte mi permetto di aggiungere solo qualcosina a quello già riferito dal prof . Oscar

❌Arosio: Elena rasta (automunita) alla Ima
❌Carugo: GLORIA ricciolona bionda ( cimitero e Veronica al sottopassaggio pedonale a poca distanza).
Presente anche Giulia sull'altro lato del ponte
(sempre fissa in auto ...)

❌Mariano Comense : nessuna presenza ( non ho controllato
se ci fosse la bottiglietta di Jessica Verga
nascosta nell'erba deposta sul murettino alle pompe del Tamoil)

❌Novedrate alta : solamente Eli alla KIA e Andra la Cavalla
(esterno blu9) .
Scendendo oltre a Cristina la "corazziera" automunita
porta secondaria Freudemberger , presenti nei vari uffici :
Mary (piazzale b&b) , Sara rotonda lato Q8, la nuova Bora ( sponda opposta) (ingresso via vecchia canturina) .
IRIS (piazzale Tigota/ Scavolini) fuori dal macchinone bianco.
Maria Skinny Grechina (smartina nera)
cancello esselunga.
Smartina di INA paciarottina lato vidori via Cimnago

❌Giù nella conca di Carimate la storica (mora) Enza .

❌Cermenate oltre tutte quelle citate da Oscar in servizio anche

Alexandra mora (labbra a canotto ) ex ceam in piedi
al parcheggio tra la banca e Acqua & sapone .

Fabiola (automunita) parcheggio piscine.

(Non vista SARETTA barriere gialle del Cimitero )

Anna ex Piacentina ( vinicola Verga) .

La mora in carne Helena ( ex Gelataia ) stop via Turati .
AIDA ex badante Ch ( barriere via Cavour) .

NIKKY (automunita) kebabbaro "negrini"
Katia ( automunita) difronte alla farmas
ma sull'altra corsia di marcia.
Le "sederone" : Elena G. (stop v volta ) , Sindy ( automunita)
stop via Doria .

❌Bregnano: Simo (automunita )nuovo coil, Isabella (Fidauto) e Ana four four ai petroli Pozzoli

❌Lomazzo :
Erika (automunita) all'eni .
BRUNILDA e Anna AIRBAG dentro l'ip entrambe vicine e
pilotesse su auto diverse.

❌ Fenegro' solo trans ..
Intorno alle 24 ,30 assente veterana Micaela (automunita)

Colleghi buona sera martedì sarò in zona per lavoro e mi farò una giornata piena ad otr spero di trovare abbastanza presenze e che non siano già partite tutte per le vacanze estive

Ho notato recentemente una presenza mora ricciola a Cermenate all'incrocio che conduce all'autolavaggio Europa, si mette sul marciapiede nel tratto di curva protetto dalle transenne...sempre molto assorta dal cellulare...qualcuno ha info?
Trans , la postazione è questa
❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌

In aggiornamento (rispetto a mercoledì notte ) giovedi a
❌Cermenate presenze quasi simili in aggiunta
Giulia la Greca e la new Maria rotonda del gigante a Vertemate.

Una curiosa bottiglietta sulla dx ( salendo dopo la rotonda del Tonno) s
enza vedere a chi appartenesse ( forse ?? Helena ex
Gelataia)

❌Novedrate bassa stessa situazione .
Nella "flotta" anche Anna Freudemberger accanto la smartina (difronte l'ex Q8 ⛽ma sull'altra corsia di marcia )

Novedrate alta: La mora (in carne generosa ) Caterina (zona autolavaggio)
Assente la collega bionda Karin .
Eli (concessionaria KIA) e Andra la Cavalla (all'esterno del blu9 ).

Un trans al coil ⛽.

❌Mariano Comense:
la storica Isa ( automunita)
sul discesone sotto gli alberi e Anna coiter
(automunita) all'ip .⛽

❌Arosio : Elena rasta alla Ima + Jenny ( dopo qualche assenza) dentro la BMW Bianca accanto il Tamoil

Clamoroso alle officine Abc: Acciughina bionda!

Colleghi buona sera martedì sarò in zona per lavoro e mi farò una giornata piena ad otr spero di trovare abbastanza presenze e che non siano già partite tutte per le vacanze estive

Le presenze sono quasi al completo e non credo che cambierà granchè da qui a martedì: i voli per Tirana e per Craiova si riempiranno più avanti.

Trans , la postazione è questa
Confermo trans mi sono fermato ad intervistarla appena arrivata, attitudine ambigua viso a mio gusto inquietante come quelli visti da Oscar nell'incontro con la Rivombrosa 😱 non è neanche facile incontrarla perché è spesso caricata 😵‍💫

Ultima modifica:
Dovrà compensare la predilezione per il nuovo outfit elasticizzato, che ha detto essere comodo e traspirante, ma sicuramente meno accattivante della divisa estiva a cui ha abituato!
Eppure al mio passaggio , circondata dai pettorinati ( non soddisfatti del nuovo colore ) forse le mostravano "campionario " con altre tinture .

A me sembra che Simina ( dopo il suo ritorno alla Ceam di Cermenate ) sia abbastanza ferma al palo come altri " panettoni " tipo quello di
Mary alla b&b ( Novedrate bassa ) seppur non raggiungendo i tempi "morti "di Aida (badante Ch barriere di via Cavour a Cermenate)
munita di un più modesto "bagagliaio" posteriore.

Discorso un po' "diverso" per i sederoni "Tiranesi " ( fuori categoria
quello di ANDRA (Nicole) XxL) le altre di circonferenze piu consone
Helena ex gelataia , Melina , Elena G , Sindy ( Vertemate ) ci metterei anche quelli di Caterina , ANISSONA e Cristina la
"Corazziera" (
a Novedrate ) Enza ( giu' nella valle di Carimate ).

Penso di non fermarmi più a intervistare Giulia lops ( In auto
con portiera aperta parcheggiata quasi sopra il ponte
di Carugo )

Lei aspettando il "principe azzurro" ( forse " l'affascinante"
@Azzurro Principesso con rosa o mimosa tra le mani ) mi ha ripetuto x la terza volta ""Adesso non posso "

Sempre ieri notte una ""misteriosa bionda"" in fase di carico alla
Burgio Carri di Mariano Comense non sono poi mai piu
riuscito a rivedere nei vari passaggi ....( probabilmente solo
una delle tante meteore ...in circolazione )

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto un giro veloce a Novedrate dopo cena aziendale, visto più o meno tutte presenti tranne Jessica a Mariano e Ina LG.

Mentre passavo poi ho visto tre ragazze con giubbottino catarifrangente parlare con la fiordilatte.

Poi visto che Jessica mio obbiettivo era assente, e Maria impegnata, e dato l'orario sono rientrato senza consumare.

Me ne pento pensando che fino a settembre difficilmente avrò un altra occasione...

Indietro
Alto