Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ed è proprio con il caldo che stanno più svestite, se non altro per la gioia della vista...

Diciamo che non tutte le ragazze hanno fisici statuari e talvolta è meglio vederle un po' vestite, anzichè del tutto biotte :)

Se poi si considerano le giocatrici del Cermenate o chi provenga dal suo vivaio come Denisa, sono praticamente in costume olimpionico tutto l'anno, a conferma del luogo comune che non ci sono più le mezze stagioni ... ma neppure quelle intere ;)

Ciao!
 
Oggi nel primo pomeriggio ho fatto un giro a Lomazzo, Kita assente, più avanti regolarmente presenti la coppia di bionde Ivana e socia (le allieve della prof.), Ivana molto provocante con un microgonnellino che non nascondeva le chiappotte rotonde. Prima del cavalcavia la giovane biondina (Alexandra?) in abitino nero piuttosto castigato, sembrava provata ma probabilmente era solo per il sole.
Oltre il cavalcavia nello spiazzo utilizzato come parcheggio c’era anche la ‘lettrice’ di cui non ricordo il nome e alla rotonda seduta sul guard rail la bionda tatuata Maria in rosa.
Più avanti sul ponticello di via Como la bionda snella che avevo visto nel tour precedente. Posteggiata poco distante c’era la BMW bianca che poteva essere quella di Bianca, la morettona presente fino allo scorso anno in quella postazione.
Poco più avanti noto una mora seduta sul ceppo di quel grosso albero che era stato abbattuto: il viso mi ha ricordato Bianca ma non avendola vista in piedi non saprei confermare se fosse lei. Dopo qualche minuto è stata caricata dalla Golf nera che credo appartenga alla lettrice e poi è sparita… Infine alla rotonda poco più avanti la bionda che qualche anno fa agli esordi aveva un bel fisichino ed ora è molto appesantita.
Non ho notato nessun bendaggio o vistoso cerotto sulle loro mani, ma a parte Kita credo che nessuna mancasse all’appello.
@kito la giovane biondina Alexandra è la stessa teen che lavorava di notte fino a 2 anni fa prima del discesone che porta verso Lomazzo?
 
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!
Anche io la penso così. Di certo non faranno un lockdown totale come quello appena passato, ma al primo focolaio una cosa localizzata tipo quella che stanno facendo ora con la nuova ondata in germania, con intensificazione delle restrizioni e alcune chiusure è più che probabile. Ed è chiaro che in uno scenario simile le otr non verranno certo lasciate in pace. Poi ovviamente speriamo tutti che non succeda e sto virus stia sparendo per sempre. Questo al di là del fatto che ho sempre preferito operare di più in estate, semmai mi prendo delle pause in inverno, con ragazze infreddolite e imbacuccate la voglia mi passa
 
@kito la giovane biondina Alexandra è la stessa teen che lavorava di notte fino a 2 anni fa prima del discesone che porta verso Lomazzo?
@Fitness80 non posso confermarlo, non ho memoria della ragazza che lavorava li (se ho capito bene ti riferisci all'ingresso del deposito carburanti) fino a due anni fa e nemmeno ho mai testato la biondina menzionata nel mio report... Probabilmente tu fai riferimento a questo thread [RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO) che sembrerebbe confermare che possa essere la stessa ragazza, con cambio di look da mora a bionda. Mi è sembrato avesse la stessa macchina che aveva lo scorso anno la morettina e abbronzatissima Maria (Adelina) e nella rece si dice che sono amiche.
 
Ultima modifica:
aggiungo come news almeno per me... una moretta slanciata capelli lunghi lisci, al cimitero di cermenate (dopo le piscine) e...
all ambasciata di lurago.. una new entry , mai vista.. ma direi un gran missile a naso :)
 
@va86: le due ambasciatrici sono Laura/Lola e la sua fantomatica cugina, sempre all black ;)

Mancano dunque ancora all'appello la popputa Ina e la graziosa Joana/Xhoana.

Riguardo alla custode del cimitero di Cermenate, l'ho solo intravista mentre saliva sulla macchina di un collega ... se però dovessi scommettere un eurino, punterei sul rientro in servizio di "Morticia Occhiazzurri" ;)

Sentiamo però il parere dell'esimio kito ...

Se il Comune di Cermenate dovesse mettere le strisce blu e i parcometri in vicolo Lory, avrebbe risolto tutti i suoi problemi di bilancio, da quante macchine c'erano ferme in attesa :)

Le due Surgelatine sempre molto sexy, ma stasera avevo voglia di pizza ... Mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto la leggendaria Tigra su cui si sono sedute generazioni di intrattenitrici lentatesi ... pare che abbia tirato le cuoia e che Natalia/Natasha la abbia sostituita con una più signorile Audina, tipo quella di Bora ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
All'Ambasciata doveva essere il primo giorno di scuola (rigorosamente senza plexiglass :)), perchè ho visto Laura/Lola scendere dalla vettura di un collega, trotterellare sui tacchi vertiginosi verso la comare e infine le due scambiarsi calorosi baci e abbracci, come se fossero due compagne di banco che si rivedono dopo le vacanze estive ;)

Tutto questo calore mi ha sorpreso, perchè ero convintissimo che Laura/Lola e la fantomatica cugina abitassero e venissero al lavoro assieme, ma evidentemente così non deve essere ;)

Nel tornare verso Lomazzo, ho intravisto con la coda dell'occhio una benzinaia del Q8 intenta a parlare con un collega, ma passavo in velocità e non l'ho osservata bene. D'istinto, mi era però sembrata la solita inquilina automunita di quell'appartamento, che però non conosco personalmente.

Che tristezza a Lomazzo: presente solo la ragazzotta in carne che si mette fra via Cristallo e la prima delle rotonde gemelle, l'immarcescibile Ana-Maria alla rotonda successiva e la Golfista (non perchè giochi a golf, ma perchè guida una Golf ;)), che però pareva già in sbaraccamento.

A Lentate e Cermenate, più o meno business as usual e il Pryngeps Jamaica per la migliore giocatrice della serata va senz'altro alla allieva bionda di Oxana Guicciardini, che ieri indossava un sgargiante abito di lamè degno della Febbre del Sabato Sera :) Tra l'altro, sembrava che ruotasse ben più della sua matrona!

Al confronto, l'abbigliamento delle surgelatiste, che passeggiavano (poco) in bikini più autoreggenti o calze alla pescatora, diventava quasi sobrio :)

A proposito di Surgelati, mi è sembrata carina la bionda che ora passeggia davanti a quelli di Lentate. Qualcuno sa chi sia?

La bionda di Novedrate, che ieri si alternava fra la mattonella del concessionario d'auto (fu Katya 7L) e il campo base del Coil, a me sembra proprio Elena, l'albanese "greca".

Proprio mentte mi accingevo a rendere omaggio a uma delle Katabregyine, un macchinone si è fermato brevemente da Katrina, lei si è subito incamminata al piccolo trotto verso la presunta sorellina, le due si sono avviate lungo la stradina buia che inizia alla mattonella della seconda, il macchinone le ha seguite e poi sono scomparse :'(

Chissà se era un cliente che voleva caricare entrambe con discrezione o l'agente delle tasse, che passava a riscuotere l'Iva a metà serata ...

Credo che Aladino ci avesse già anticipato questo dettaglio, ma anche a me Natalia/Natasha ha confermato di essersi trovata un secondo lavoro diurno, da 6 ore al giorno e 800 euri al mese (comunque oro colato, rispetto ai 200 euri/mese che guadagnava in Albania con un full time).

Qualcosa però mi sfugge, dato che così facendo si sottopone a turni massacranti, dormendo 4-5 ore a notte: o l'altro lavoro le serve solo come copertura per avere il permesso di soggiorno in modo onesto (altre ragazze mi hanno detto che un contratto di comodo costa sui 5k), oppure non deve guadagnare milionate la notte, pur essendo una ragazza che ruota più che bene ... boh!
 
Ultima modifica:
Al q8 c era nella ( poi scomparsa) ed era rimasta la collega.. ieri sera era il volto nuovo che la sera prima occupava penso abusivamente L ambasciata..
Approfondirò.. o qualche utente ci dirà

Per la presenza del cimitero di cermenate penso sia lei .. occhi azzurri ..alta..
 
Credo che Aladino ci avesse già anticipato questo dettaglio, ma anche a me Natalia/Natasha ha confermato di essersi trovata un secondo lavoro diurno, da 6 ore al giorno e 800 euri al mese (comunque oro colato, rispetto ai 200 euri/mese che guadagnava in Albania con un full time).
Qualcosa però mi sfugge, dato che così facendo si sottopone a turni massacranti, dormendo 4-5 ore a notte: o l'altro lavoro le serve solo come copertura per avere il permesso di soggiorno in modo onesto (altre ragazze mi hanno detto che un contratto di comodo costa sui 5k), oppure non deve guadagnare milionate la notte, pur essendo una ragazza che ruota più che bene ... boh!
Anch'io mi sono fatto le stesse domande, anche perché lavorare di giorno e poi pure di sera-notte è davvero una cosa al limite. Non ho avuto l'impressione che lo facesse per guadagnare di più, semmai il contrario, cioè che considerasse quello il suo lavoro e quello di otr un qualcosa di emergenziale (che però ormai fa da un bel po'). Non so che dire, comunque tanto di cappello per lei perché quale che sia il motivo è una che davvero lavora duro.
 
Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
:bye:
 
Buona giornata a tutti nel pomeriggio verso le 16 .oo ho fatto un giretto a arosio nessuna presenza mentre a carugo vicino al campo sportivo sulla famosa rampa devo segnalare il ritorno in postazione di Aliona biondina moldava su smart bianca e della sua vicina ma non 'troppo' la ricciolona bionda formosa Diana albanese , ancora assente la mora rom Diana e l ' altra rom Raissa posizionata vicino alla rotonda, ho notato poi dentro il distributore a mariano comense ., prima del ponte sulla sinistra ragazza piccola mora su un seggiolino mi sono fermato incuriosito a intervistarla, ma non mi ha voluto dire neanche il suo nome con un modo di fare un po' scorbutico forse per il caldo e la stanchezza ( la ragazza si mette nella posizione della notturna alice albanese ) così me ne sono andato via fino a novedrate prima di arrivare ho notato la solita piccola (adesso ha fatto i capelli piu chiari )ragazza albanese sotto la pianta che sta lì da un po' di anni ....,queste zone in diurna rispetto ad anni fa dove c 'erano parecchie ragazze sono diventate molto aride ...
 
C
Buongiorno Ragazzi
Post a titolo informativo...
Passando da Lomazzo (in questo punto Via Monte Bianco, 27A) ho notato un movimento sospetto sia di giorno che di sera
Nella stadina laterale sterrata ho visto più volte un'auto bianca parcheggiata...ma sopratutto la propietaria (una Ragazza bionda) con atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi...e qualche Collega si è avvicinato senza tante menate...
Chiedo...mi sono perso qualcosa?
Si tratta di una novità oppure (come sospetto )vista la mia ''ripetitività'' sempre con le stesse Ragazze ho perso completamente l'orientamento sulla SP32?
:bye:
Trattasi di Roxana noto missile da una vita in circolazione in quella zona, automunita di station wagon colore bianco (ma vista anche con altre vetture) da tempo alterna il turno notturno con quello diurno e viceversa.
Ha messo su qualche kiletto nel periodo di pausa forzata in strada.
In molti credo che si ricorderanno la sua attitudine slot-machine:yes:
 
Trattasi di Roxana noto missile da una vita in circolazione in quella zona, automunita di station wagon colore bianco (ma vista anche con altre vetture) da tempo alterna il turno notturno con quello diurno e viceversa.
Ha messo su qualche kiletto nel periodo di pausa forzata in strada.
In molti credo che si ricorderanno la sua attitudine slot-machine:yes:
Fratello Bionsen...ti prego..dimmi che stai scherzando :cry:
E' la famosa Roxana?...famosa per la sua furbizia e per il fatto di tirare pacchi a tutti i Clienti che incontra?
Non l'avevo riconosciuta minimamente...e se l'avessi fatto...mai e poi mai avrei chiesto Info su una Ragazza ''resettata'' un millesimo di secondo dopo averla riportata in ufficio...A mai più...
 
Fratello Bionsen...ti prego..dimmi che stai scherzando :cry:
E' la famosa Roxana?...famosa per la sua furbizia e per il fatto di tirare pacchi a tutti i Clienti che incontra?
Non l'avevo riconosciuta minimamente...e se l'avessi fatto...mai e poi mai avrei chiesto Info su una Ragazza ''resettata'' un millesimo di secondo dopo averla riportata in ufficio...A mai più...
E' ancora in zona dopo tanti anni?
 
@Goran: se hai la pazienza di andare indietro di qualche pagina, avevo già riportato un paio di volte che difficilmente Ana BC rientrerà a Lomazzo prima dell'autunno.

Come ben sai, è albanese e dunque può stare sul suolo italiano in modo regolare solo se ha un visto turistico, che permette di rimanere un certo numero di mesi all'anno, oppure se ha un permesso di soggiorno. Senza entrare in eccessivi dettagli, sino ad allora è poco probabile che si sblocchi una delle due condizioni ;)

Comunque, se hai il cellulare della ragazza, lo accende con una certa regolarità e quindi è possibile che ti risponda, se le scrivi.

@Bionsen: sono sinceramente contento del tuo rientro in campo dopo lo sciopero, anche se nel thread di Ivana non hai scritto cose molto eleganti sul sottoscritto e su altri colleghi ;)

Dato che il tuo post su Ivana era più una seduta di auto-analisi e uno sfogo contro il sottoscritto, mi permetto di buttarti lì qualche spunto di riflessione, senza alcun intento polemico e seguendo più o meno la tua traccia:

1) Tutti qui siamo utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Se ci sono 10 amichetti che giocano a pallone nel parchetto in mezzo ai palazzoni, chi cerca di interrompere la partita portandosi a casa la palla, si auto-condanna a guardare gli altri dalla finestra. Anche se con lui la partita era più bella, perchè aveva il Tango di cuoio, qualcun altro porterà il Supertele o l'Elite di plastica e il match andrà comunque avanti ... sinchè qualcuno non spegnerà le luci :)

2) Non ti fa molto onore vantarti di scambiare informazioni esclusivamente in privato con alcuni colleghi o di avere incontrato ragazze e di non recensirle intenzionalmente. Se non vuoi rispettare le regole o il semplice bon ton di una community, violale a basta, senza dare troppa pubblicità alla cosa.

3) Se riesamini con obiettività il tuo contributo a questa sezione nell'ultimo paio d'anni e lo confronti con quello di alcuni nuovi arrivati che accusi di dare corda al sottoscritto, dovrai ammettere che loro hanno interpretato in modo più propositivo di te la prima parola dell'indirizzo http di questo sito: community ;)

4) Sto con te che molto di quello che scrivo nei miei racconti possa essere considerato come inutile fuffa da te e da una buona parte dei colleghi. Ritengo però che ci si possa fare un'idea più precisa del comportamento della ragazza leggendo un resoconto dettagliato delle operazioni, che semplici slogan del tipo "BJ magistrale", "Un missile intercontinentale", "La scopata della vita", come si può leggere in alcune recensioni. Nonostante ciò, non mi sono mai permesso di criticare alcun collega per questo motivo, perchè ciascuno contribuisce come può.

5) Riporto anche qualche dettaglio di contesto e qualche battuta scambiata con la ragazza, perchè il successo dell'incontro dipende molto dalla "chimica" che si stabilisce fra la ragazza e il cliente. Ritengo che farsi un'idea, per quanto sommaria, della psicologia della ragazza aiuti a prevedere se la sua attitudine ci piacerà o meno. Ci sono fior di thread a dimostrare che non ci sia nulla di più imprevedibile del comportamento di una ragazza durante l'incontro, proprio perchè non è una bambola gonfiabile o un robot ;)

6) Puoi scoprire di quali servizi ho fruito e leggere un sommario parere sulla ragazza, fermandoti alla scheda tecnica, che fortunatamente sta sempre all'inizio del racconto :)

7) Qualche volta mi è accaduto che una ragazza un po' sbadata si dimenticasse di ritirare l'onorario, ma purtroppo BJ e HJ è tutto quello che mi concedono, per un ventello :p

8) Se comunque ti tedia leggere quello che il sottoscritto o altri scrivono, è sufficiente cliccare sulla sua icona, aprire il suo profilo e poi cliccare sul bottone "Ignora" ;)

Sperando che queste mie parole non ti facciano scappare una seconda volta col Tango sottobraccio, ti do il mio caloroso bentornato!

Mi scuso se ho tediato gli altri colleghi, ma ritengo che sia più utile e onorevole chiarire eventuali difformità di vedute vis-a-vis, che segnalare anonimamente un post, perchè i moderatori sfrangino quello che poco c'entra con un thread di recensione di una ragazza ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto