Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Chi era? Come è avvenuta esattamente la dinamica in questione?
Purtroppo sul web non si trova notizia dell'accaduto...escluso l'articolo scarno de ''La Provincia''

Chi è la Ragazza?...non lo so ma escluderei dalla lista Elena ''la Prof.'' perchè ha un'età maggiore rispetto a quella riportata nell'articolo..
Kita della Casetta Gialla non mi pare si apparti nella zona di Turate...
Restano le Allieve della Prof. ed il gruppo di Ragazze che lavorano nei pressi del cavalcavia...credo che la malcapitata sia una di loro...
 
@DRAGO: vedi che succede ad andare in giro coi soldi contati? :P

@Machy: pur non essendo pratico della zona, scommetterei su una ragazza giovane e appena arrivata.

Una esperta non avrebbe tentato di reagire e avrebbe consegnato il malloppo all'aggressore, per evitare di subire danni fisici, cercando piuttosto di imprimersi nella mente più dettagli possibile riguardo al malvivente e alla sua vettura (anche se immagino che si vada a far rapine con vetture rubate o quantomeno con targhe rubate).

Non credo invece che una Kita o una ragazza automunita siano un buon bersaglio per un malintenzionato (piuttosto lo sarebbe la loro vettura, quando lasciata incustodita), perchè suppongo che ogni 1-2 clienti vadano a depositare l'incasso in macchina e non lo tengano con sè nella borsetta. Anche se pure le altre potrebbero tentare di nasconderlo in un sacchettino vicino alla mattonella ...

Scommetterei quindi su una delle allieve della prof. Elena, perchè me le sono immaginate giovani, inesperte e senz'auto, leggendo i resoconti dal campo di battaglia ;)

Ciao!
 
Purtroppo sul web non si trova notizia dell'accaduto...escluso l'articolo scarno de ''La Provincia''

Chi è la Ragazza?...non lo so ma escluderei dalla lista Elena ''la Prof.'' perchè ha un'età maggiore rispetto a quella riportata nell'articolo..
Kita della Casetta Gialla non mi pare si apparti nella zona di Turate...
Restano le Allieve della Prof. ed il gruppo di Ragazze che lavorano nei pressi del cavalcavia...credo che la malcapitata sia una di loro...
Ho trovato quest'articolo in questione. Turate, prostituta rapinata e ferita da un cliente – Espansione TV
Meno male che con gli incontri strani qualcuno è riuscito ad evitare il peggio.
 
anch'io ieri sera dopo un putan tour sfigato sulla binasca mi sono portato nella zona, era intorno alla una, a lentate poche ragazze, a cermenate molte di più, la maggioranza con i body sgambatissimi e i culi al vento, ad un certo punto una pattuglia dei carabinieri è stata un po' a contarla su con quella che credo sia la c.d. angela ferragni, poi durante un andirivieni ho visto una ragazza in body giallo, lungo la discesa da vertemate a cermenate, che sfalsava con la divisa delle altre, quindi si notava di più
mi sono spinto sino a fenegrò ma l'ambasciata albanese è ancora chiusa
 
.....Scommetterei quindi su una delle allieve della prof. Elena, perchè me le sono immaginate giovani, inesperte e senz'auto, leggendo i resoconti dal campo di battaglia ;)

Ciao!
Non credo sia una di loro...
Oggi tramite W.A. ho sentito la Prof....sta bene e non è lei la protagonista della vicenda...non mi ha parlato delle sue Allieve quindi escluderei anche loro...
Non ho osato chiedere chi sia la Ragazza perchè mi sembrava inopportuno...troppa curiosità non è ben accetta nel nostro mondo...
:bye:
 
Oggi nel primo pomeriggio ho fatto un giro a Lomazzo, Kita assente, più avanti regolarmente presenti la coppia di bionde Ivana e socia (le allieve della prof.), Ivana molto provocante con un microgonnellino che non nascondeva le chiappotte rotonde. Prima del cavalcavia la giovane biondina (Alexandra?) in abitino nero piuttosto castigato, sembrava provata ma probabilmente era solo per il sole.
Oltre il cavalcavia nello spiazzo utilizzato come parcheggio c’era anche la ‘lettrice’ di cui non ricordo il nome e alla rotonda seduta sul guard rail la bionda tatuata Maria in rosa.
Più avanti sul ponticello di via Como la bionda snella che avevo visto nel tour precedente. Posteggiata poco distante c’era la BMW bianca che poteva essere quella di Bianca, la morettona presente fino allo scorso anno in quella postazione.
Poco più avanti noto una mora seduta sul ceppo di quel grosso albero che era stato abbattuto: il viso mi ha ricordato Bianca ma non avendola vista in piedi non saprei confermare se fosse lei. Dopo qualche minuto è stata caricata dalla Golf nera che credo appartenga alla lettrice e poi è sparita… Infine alla rotonda poco più avanti la bionda che qualche anno fa agli esordi aveva un bel fisichino ed ora è molto appesantita.
Non ho notato nessun bendaggio o vistoso cerotto sulle loro mani, ma a parte Kita credo che nessuna mancasse all’appello.
 
Saluti a tutti volevo informarvi nel mio piccolo contributo il nome della coppia di bionde presenti più avanti di Kita in direzione turate a meno di un km circa , la prima girl , sulla sinistra quella più formosa con i capelli biondi con sfumature leggermente più scuri sul castano chiaro , a me ha detto di chiamarsi Angela quando mi sono fermato ,non molto tempo fa a intervistarla senza caricarla per paura di multa ;zona a rischio elevato , mentre la sua amica più avanti 50 metri circa sempre sulla stessa corsia di marcia se ho capito come ha spiegato bene il collega Kito si chiama ivana , da quello che ho saputo sono di nazionalita' ucraina.
 
Scusate queste sono le coordinate di Angela poco più avanti trovate la sua amica Ivana : 45.686151,9.025051
 
Scusate queste sono le coordinate di Angela poco più avanti trovate la sua amica Ivana : 45.686151,9.025051
E' forse quella bionda con i capelli raccolti, che si vede su GSV? Se sì, farebbe meglio a cambiare postazione, visto che chiunque con il proprio veicolo si ferma a parlare con la medesima, compie una palese fermata irregolare.
 
Ciao Francostars quella che si vede su GSV a me sembra Angela perche' Ivana e' piu 'magra con culo bello tondo e belle tette poi ha i capelli molto piu biondi e si mette più avanti di 50 metri circa ,in quella posizione io non l'ho mai vista
 
Scusate non ho capito , queste Ivana e socia sono nuove arrivate? post quarantena? Non conosco le ragazze della zona perché non ci vengo quasi mai in diurna...
 
Scusate non ho capito , queste Ivana e socia sono nuove arrivate? post quarantena? Non conosco le ragazze della zona perché non ci vengo quasi mai in diurna...
Sono li da circa un anno...sono le famose ''Allieve'' di Elena (detta la Prof.) che lavora più avanti sul lato opposto della strada


Fratello Bionsen non ha perso l'occasione di rendere omaggio ad Ivana una delle due Ragazze :)
[RECE] Ivana (ALB?) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
 
Piccolo aggiornamento su Lori: a suo dire la motivazione per cui ha ripreso in ritardo a lavorare è perchè aveva una fottuta paura del virus, tutto qui.
Ha passato la quarantena non a casa sua e fuori dalla Lombardia, quindi ha tirato un po' in lungo. Vista la coda che si è creata in questi giorni in attesa alla sua mattonella dice che sta privilegiando chi è già suo cliente, sia per motivi di sicurezza ma anche per ripartire con il suo giro.

Tra ritmi a cui non era più abituata e la preoccupazione per il virus, prima delle 2 era già pronta a rientrare verso casa...mai vista Lori abbandonare il campo a quell'ora.

Risolta anche la questione cellulare: ha cambiato numero da un po' ma ancora non aveva distribuito il numero a destra e a manca.

Per il resto la solita Lori, sia esteticamente che nella prestazione e simpatia. ([RECE] Lory (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO))

Da un giretto sulla provinciale dell'amore ho notato una situazione desolante dalla rotonda del tonno rio mare fino ad Appiano: ci saranno state al massimo 5 ragazze, trans comprese, in tutto.

Diversa invece la situazione negli altri paese, Cermenate sicuramente la più appariscente, le ragazze dei surgelati in forma smagliante nonostante le recensioni un poco altalenanti, Lori fin da subito in versione spiaggia.

Lentate si difende comunque bene e lo stesso fanno gli altri team.

Le uniche ancora assenti ingiustificate sono Alina della nave, Diana e Michela a Lentate, e Vanessa ad Arosio, ma conoscendo le sue manie di pulizia e igiene immagino non ci pensi neanche a farsi vedere.

Di Bora e Denisa invece ho visto solo le macchine, hanno anche cambiato posizione durante la serata, ma mai avvistato le padrone.

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
@etna, diana a lentate l' ho vista mentre parcheggiava l'auto verso le 23
in effetti vanessa ad arosio con le fisse che ha non credo si rifara viva
mi e' venuto un dubbio magari qualcuno lo sa, ma vista la somiglianza e la vicinanza ai surgelati nikki e giulia non saranno mica sorelle!!
 
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!
 
Ciao Drago, è la pausa forzata che prendo tutte le estati, quando la calura in macchina si fa insopportabile. Trovo scomodo copulare in piedi all'aperto (oltre che a rischio di multa da migliaia di euri per gli atti osceni) e il motel climatizzato è uno sfizio che posso togliermi 1-2 volte all'anno ;)

Se la mia prediletta a BG non riparte subito dall'IT (credo dipenda da quanto saranno turbolenti i suoi rapporti coi verzii), penso di passare a trovare lei o l'altra Anna (quella del Grana Padano) una volta alla settimana, ma in modalità loft (con 60-70 euri ce la si cava).

Appena ho un attimo di tempo aggiungo anche la rece di Anna la badante (il centravanti di sfondamento del Mariano) e poi mi eclisso sino al ritorno del fresco ;)

Come sempre, se il caldo africano dovesse darci tregua, non mancherò di fare qualche capatina spot ... mi ricordo ancora di avere incontrato una Nikki praticamente in costume due pezzi, l'estate scorsa :)

Personalmente non vedo il rischio che applichino un secondo lock down, perchè già a questo giro hanno salvato l'economia per il rotto della cuffia ... ammesso che l'abbiano salvata, dato che leggevo che pure a maggio le attività commerciali hanno fatto -30% rispetto al solito.

Già così non so come ripagheremo la montagna di debiti fatti a ns. nome in questi tre mesi ... un secondo lockdown vorrebbe dire portare direttamente i libri dell'Italia in tribunale, per trovarci la Troika in casa ;)

Credo quindi che al massimo reintrodurranno l'obbligo di mascherina anche all'aperto, che dovrebbero togliere fra 1 settima, e poco altro ...

A parte Vanessa e un paio di altre timorose, credo che tutte le altre saranno regolarmente in trincea, salvo che vietino loro di starci ;)

@etna: Lori ha proprio dimostrato che i clienti per lei valgono poco più dei numerini che si prendono dal salumiere, ben sapendo che poi il passaparola le avrebbe fatto trovare una coda da Salerno - Reggio Calabria dietro la sua vettura, la sera della sua ricomparsa ;)

Se non c'erano altri arcani (tipo una quarantena forzata, la cui notifica ai clienti avrebbe potuto allarmarli), qualunque altra ragazza avrebbe informato la clientela che se ne stava ferma per un po', semplicemente perchè aveva paura del Covid ... e nessuno si sarebbe scandalizzato della cosa ;)

Ciao!
 
@oscar, hai scritto che vuoi prenderti una pausa fino alla fine di agosto per via del caldo,ma ti ricordo che e' proprio il gran caldo che sta tenendo calmo il virus, non vorrei che quando arrivera ll fresco di settembre anche lui si riprenda alla grande, e buonanotte un'altra volta!!
Ed è proprio con il caldo che stanno più svestite, se non altro per la gioia della vista...
 
Indietro
Alto