Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@Glorioso9508: perchè non prendi esempio dall'altro nuovo collega e non ci racconti anche tu di qualcuna delle tue imprese notturne? ;)

Prima, però, dovresti dedicare 10 minuti d'orologio a leggere le ultime due pagine del maxi-thread, perchè la risposta alla tua domanda stava giusto un paio di post sopra il tuo :)
Adesso lo rivediamo tra un paio di anni :):):):):)
 
Nel tornare indietro ho intravisto 3 ragazze more a Novedrate tra la discesa (una mora con occhiali) il distributore e il Carrefour. Tornerò a verificare!

@Marketto1982, ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Isabella. Scendendo dalla rotonda del Blue verso quella del Carrefour, ieri sera c'erano, nell'ordine:

- Anna Riomare, in liquid leggings neri
- Bianca, ragazza un po' in carne, dalla carnagione pallida e con gli occhiali, sotto alla pensilina del bus, se ricordo bene in abitino bianco un po' svolazzante
- Alina la finta russa, al Q8, in abitino chiaro
- Iris, opposta al Carrefour, in abitino scuro molto aderente e bordo-chiappa

Sul lato opposto, c'erano anche Cristina e Daniela, ma penso che tu abbia visto 3 fra quelle in direzione di Lentate ;)

Adesso lo rivediamo tra un paio di anni :):):):):)

Guarda il bicchiere mezzo pieno: se perverranno nuove richieste di info fra 2 anni, vorrà dire che saremo almeno in zona gialla e il coprifuoco non sarà prima delle 23 :)

Qualcuno ha visto Andra in sti giorni? Ha il telefono staccato

Temo, a questo punto, che la tua fida Andra abbia perso il caricabatterie o cambiato numero, perchè ieri sera era regolarmente ai posti di combattimento!

Nello spirito di condivisione del forum, sarebbe cosa buona e giusta che ci raccontassi di almeno uno dei suoi incontri con lei, nel suo thread ;)

@frullone: grazie per il racconto un po' più dettagliato su Natashona, ma la prossima volta accodalo direttamente al thread della ragazza ;)

Se volessi poi raccontarci anche dell'ambasciatrice Laura/Lola che hai citato, compieresti l'opera meritoria di smuovere un thread che è fermo dai tempi di Noè ;)

Per inciso, nel paio di giri che ho fatto sino all'ambasciata albanese l'altra settimana, l'ho sempre vista regolarmente al suo posto. Delle 3, era però l'unica rimasta ancora alla tenuta da ginnastica.
 
Io l altra sera mi.sono rimesso in pista....puntando la fidanzatina di Oscar nikki cosi da fare una recensione che sono fermo da un po..l avevo pure trovata che camminava dal suo imbosco causa blu che avevano pizzicato il.collega con lei...cosi le ho offerto di salire in macchina per riportarla alla mattonella...lei tentata di far qualcosa ha poi subito desistito visto che i blu le giravano attorno come squali famelici....arrivato alla mattonella la scarico e dalla vetta vedo uscire in lontana l auto blu accesa ad albero di natale....fortuna che fra me e loro c era distanza e due auto....infatti mentre io mi dileguavo per le viuzze di Cermenate il malcapitato dietro di me totalmente innocente e stato blindato....scampato pericolo
 
Leggo con piacere che molti di voi sta ritornando in pista.
Per me è per come la vedo io aspetto che il coprifuoco venga tolto completamente, le 22 o le 23 o anche mezzanotte è un tempo risicato ,le poche presenze saranno frettolose.
Ormai dovrebbe mancare pochissimo, a metà giugno dovremmo passare in bianca.
Questo porterà un boom di presenze.
Io dopo quasi un anno di assenza mi toccherà riabituarmi e fare occhio a qualche nuova presenza e qualche spostamento
 
Io l altra sera mi.sono rimesso in pista....puntando la fidanzatina di Oscar nikki cosi da fare una recensione che sono fermo da un po..

Dopo avere miseramente fallito la prova di canti e balli albanesi lo scorso gennaio, Nikki la vedo pure io solo nell'immaginetta di WA :)

In tre mesi, credo di essere riuscito a incontrarla 1 sola volta e di averla vista in carne o ossa non più di 5!

lei tentata di far qualcosa ha poi subito desistito visto che i blu le giravano attorno come squali famelici....

Ci credo! Pure i negrii si saranno stancati di non riuscire mai a vederla alla mattonella, quando fanno i loro giri di ronda :)

Ieri sera, quando ho fatto un giro attorno al campetto dell'oratorio per dedicare un inchino a Nikki (che ovviamente si è volatilizzata nel frattempo ...), mi sono anche domandato come i ragazzi che stavano giocando a calcetto potessero stare concentrati sul pressing alto, le ripartenze e le diagonali, distratti dalla morettina in costume da bagno a 10 metri da loro!

Sarà un caso, ma gli schemi di gioco si sviluppavano tutti sulla fascia lato Surgelati ;)

arrivato alla mattonella la scarico e dalla vetta vedo uscire in lontana l auto blu accesa ad albero di natale....fortuna che fra me e loro c era distanza e due auto....infatti mentre io mi dileguavo per le viuzze di Cermenate il malcapitato dietro di me totalmente innocente e stato blindato....scampato pericolo

Poveretto! Ma poi sei tornato a Cermenate, a offrire almeno un caffè al malcapitato che si è immolato al posto tuo? :)

Scherzi a parte, sarebbe interessante capire se i negrii girino solo in modalità "lavata di capo" o se invece anche a Cermenate abbiano a bordo il libretto comunale delle contravvenzioni, come a Lentate da almeno un paio d'anni.
 
Saluti a tutti , questa sera avendo dei forti dubbi mi sono recato a
Novedrate da [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) avendola trovata fuori
seduta sul cofano a fumare una sigaretta mi sono fermato da lei
favorito dal traffico non intenso .
Le ho fatto un interrogatorio di 3°grado riguardo la sua postazione
diurna sulla Sp 40 45.731946,9.199141 dove l'avevo trovata la
scorsa domenica in compagnia di ALESSANDRA rom in
Questo ufficio Google Maps
ma quando le avevo chiesto se lavorasse a Novedrate aveva negato .

Questa sera alle 22,15 mi ha confermato che Lavora anche
In diurna su quella provinciale il fine settimana (ero sicuro che fosse
lei ) probabilmente non aveva capito la mia domanda o non voleva
rivelare alla sua collega di mattonella il suo secondo ufficio serale.

Comunque ieri nel pomeriggio sono passato ma era assente c'era
Una Yaris azzurrina senza la pilotessa.

Mentre Sabato nel pomeriggio ho trovato la sua auto vuota sempre
in quell'ufficio , la sua collega era assente .

Le girl di Novedrate questa sera erano quasi al completo ho visto
ANNA Rio Mare, BIANCA Moldava, ALINA, CRISTINA rom.
Confermo la presenza in diurna di Daniela del paese delle aquile alle coordinate citate da @Delfino blu , a Sant'Isidoro.
Seguirà rece appena mi è possibile
 
Da un po di giorni tornando dal lavoro ho notato una nuova presenza diurna in questo punto Google Maps
Per intenderci l'uscita Lomazzo Nord dell'autostrada A9
Posto ''infame'' per quanto mi riguarda...troppo ''in zona''
Ho solo ''lumato'' da lontano e sinceramente non mi pare di conoscerla...altezza normale...capelli alle spalle probabilmente ''biondo tinti''
Segnalo solo per la curiosità di qualche Collega...io come detto a questo giro passo perchè rischio lo sgamo in diretta ''social''
:ROFLMAO:
 
avevo chiesto anche io qualche mese fa
Info ma nessuno ne ha mai parlato
La tipa vista di passaggio non mi sembrava male
 
Ieri sera giretto, a Cermenate Andra presente, mentre Joanna di fronte al vivaio no, (no auto no segnaposto) sarà che la sua assenza ha causato una notevole riduzione del traffico stradale??????.
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
 
Stasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25 cm
Proprio come ieri sera :yes: dove nei miei ripetuti passaggi sinceramente l'occhio mi cadeva spesso sul suo sederone che roteava vistosamente a bordo strada!
Peccato per l'ubicazione scomoda e ad alto rischio sgamo di quel punto che mi ha fatto decidere di non indagare in quel momento..Non mi sono fidato di rischiare visto il traffico sostenuto che c'era..
Ho girato un po in zona dove ho visto le due new entry qui :
Dove ho notato una morettina dai capelli neri raccolti tipo a coda mai vista in zona ,vestita jeans stretti neri e magliettina bianca.. Onestamente non mi è sembrata una gran bellezza :dirol: se ho visto bene!!
Non male poco più avanti in direzione nord e precisamente qui:
Dove sostava quest'altra morettina non tanto alta di statura e dai lunghi capelli castani lisci..Vestita anche lei in jeans scuri e scarpette dal tacco alto rosse..Sinceramente non mi è sembrata malvagia :yes: ..avrei indagato volentieri su quelle chiappe pagnottose che portava (ho un debole) ..Ma ... che disastro fermarsi in quel punto!!
Per il resto, business as usual ... incluso il fatto che Nikki è ormai diventato un caso da portare a "Chi l'ha visto?" ... mi sono segnato sul calendario il 21 giugno, perchè attorno alle 2.30-3 di notte conto di riuscire a beccarla ai Surgelati
Come darti torto collega oscartr..Qui ti quoto in pieno!
Ieri a inizio serata quando sono passato era in tenuta mozza-fiato , zeppe alte , body color nero e micro-pantaloncino aderentissimo bianco che metteva in risalto quel gran culo della Madonna!! Davvero arrapante!
Al mio passaggio mi ha riconosciuto e sfoderato il solito sorriso .. Nella mia capocciona mi stavo già facendo uno dei miei soliti filmini ma anche qui ho dovuto desistere visto che fermarsi in quel punto quando non è ancora buio e visto il traffico che c'era metterebbe paura pure a Rambo!
Inutile dire che con l'arrivo del buio diventa praticamente introvabile :yes:

Non male la situazione anche a Novedrate e Mariano dove devo dire che le tipe sono tutte tornate a pieno regime!
Non male anche la biondina dell'est che sosta sulla piccola piazzola prima del cavalcavia del ponte delle badanti ho dovuto rallentare!!....Ero reduce da una timbrata ed ero ancora scarico e sinceramente non me la sono sentita di farla soffrire!!Però l'ho messa nella mia agenda..se la becco di nuovo la timbro..


Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Dove ho notato una morettina dai capelli neri raccolti tipo a coda mai vista in zona ,vestita jeans stretti neri e magliettina bianca.. Onestamente non mi è sembrata una gran bellezza :dirol: se ho visto bene!!

Magari era la stessa morettina che avevo visto io un paio di sere prima, ma fra lo stop del Cigno nero e lo slargo dove adesso sta Regina Mora:

PS: aggiornamento live ... Sandra è tornata mora e c'è una nuova morettina col codino, non eccezionale ma caruccia, appena dopo via Saba e prima di Regina mora.

Visto che Giony e Mariarosa sembrano avere liberato la mattonella dell'Esso, potrebbe avere avuto l'Ok a mettersi lì.

Come ha già scritto Delfino, la bionda al ponte delle badanti era quasi sicuramente l'albanese Anna.
 
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
Appena passato da Carugo senza velleità agonistiche: è la stessa ragazza coi capelli mezzi mori e mezzi biondi, che per 10 giorni era stata alla fine di Lentate.

Se ricordo bene, Delfino aveva detto che si chiamava Diana e che non parlava mezza parola di italiano ;)
 
Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
Ciao @Blackwood , con la tua descrizione, mi hai fatto morire dal ridere??? , comunque se è quella vista da prof. @oscartr
L' avevo intervistata a Lentate all'ingresso del lind più o meno difronte al Burger king ,non capiva quasi niente di italiano , usava il cell. come traduttore,
aveva detto di essere Greca di nome DIANA come ha scritto giustamente
Oscartr, sparato un rate di 30bj , 40, R1 ,ero subito ripartito .
 
Saluti a tutti
stasera ho fatto un rapido giro, confermo alle 20, 30 la presenza di DIANA greca al ponte di Carugo sulla dx Google Maps già segnalata da
Prof.Oscart e @Blackwood qui 45.716264,9.198350 .

Mentre a Cermenate al distributore Esso qui Google Maps la new entry segnalata da @oscartr e maestro @Bionsen la morettina alla mia brevissima
intervista al nome di GIULIA albanese, fisico magrolino capisce molto poco la lingua italiana.

Niente da segnalare di nuovo viste: GIULIA Nokovid al Rio Mare,
La bionda GIULIA macedone, VANESSA mignon, REGINA mora ,ANDRA, SANDRA Morticia con capelli scuri , la bottiglietta di JOANNA albanese.

Nel ritorno verso casa sono passato sulla Co/Bg nessuna novità e poche presenze viste CRISTINA rom automunita alla ditta BVR Lurago D'erba.
L' auto vuota difronte al Bennet nello spiazzaletto della ditta Lema della bionda formosa ucraina VALERIA 'marini'.

Alla rotonda della Coiter ANNA bionda albanese in piedi sul territorio di Anzano Del Parco.

Finale con qualche "brivido" in via dell'industria sul territorio di Alzate Brianza avendo visto l'auto nera (suf)
in questa posizione Google Maps
di JANA la greca da un po' che non vedevo mentre mi avvicinavo un
Auto mi ha preceduto fermandosi da lei , proseguo per fare
Inversione ....arriva un auto con luci blu ?⚠️ ho subito pensato ai PUFFI , ormai ero in trappola, la strada è a vicolo cieco ,quindi sono
tornato indietro affrontandoli , era la G.d.F. mi hanno lasciato passare,
seguendo in fondo alla via l'auto che si era fermata a intervistare
la ragazza.

Teniamo sempre gli occhi bene aperti sulle strade....mi è andata bene..
 
Ultima modifica:
GOOD OLD TIMES ARE BACK ...

Ieri sera faceva quasi strano, a varcare il cancello di casa ad orario a cui, solo qualche settimana fa, eravamo già obbligati a stare con la testa sotto il cuscino ...

Parto con una mezza idea di passare a recare i miei omaggi a Saretta, ma la vista di Isabella ben poco vestita e fuori dalla sua Smartina fa subito vacillare le mie poche certezze.

Me la annoto come possibile ultima visita prima di rientrare a casa e proseguo il viaggio sino al Miglio d'Oro, come da programma originario.

Strada facendo, viste in carne e ossa solo Gloria la Pecora, Anna la badante e Cristina e Bianca a confabulare vicino alla Mercedes della prima. Dalle bottigliette e dalle vetture segnaposto, ci sono sicuramente anche Veronica BBW a Carugo; la regina delle tenebre, Lisa, Gianna e Katrina a Mariano; Daniela a Novedrate.

A Lentate, nessun segno di vita: mancando il macchinone consolare di Sara/Elisa, capisco che perderei tempo a spingermi sino alla mattonella di Vanessa/Klaudia.

Al mio arrivo a Cermenate, una sola presenza: Andra, all'ABC. Ma, dalle bottigliette, si può immaginare che ci siano anche Nikki, Regina Mora, Katia, Sandra e Alexandrona, seppure affaccendate al retrobottega o sul materasso di qualche motel. Saretta, come al solito, è un grande punto di domanda, perchè non lascia tracce della sua presenza (ma penso che lo faccia per non lasciare indizi a Bianca Verdi).

Il passaggio della safety car bianco/azzurra apre ufficialmente le prove libere del GP di Cermenate e così mi metto anch'io in pista, assieme ad altre 2-3 vetture che stavano già provando gli assetti, affrontando a gran velocità la parabolica della Esso, lo stretto tornantino in cima a Montesordo e l'insidioso cavatappi della variante Lory.

A un certo punto, appare Sandra e si aprono ufficialmente le qualifiche cronometrate, per assegnare i posti in griglia: macchine che erano ferme ai box chissà dove si catapultano in pista e un trenino di almeno 6 vetture (più o meno la metà di tutte quelle che erano in giro per i colli della Brianza :)) inizia a girare all'impazzata attorno alla mora della pensilina del bus, sfiorando muretti, marciapiedi e cordoli. Alcuni tagliano anche le curve del tracciato, senza peraltro venire condannati a uno stop & go alla Esso dal direttore di gara ...

Nel momento clou, c'è una macchina ferma a intervistarla (mi sono immaginato il buon Delfino, perchè la chiacchierata è durata un po' :)), una che si è pazientemente accodata e una terza ferma allo stop che fu di Lory! Neanche ai tempi della moretta di Tirana, si vedeva un simile assembramento di vetture in così pochi metri di tracciato!

Con tre lupi pronti a sbranare l'agnellina, zero speranze di rivederla alla mattonella prima di 20 minuti, e allora ripasso dall'Esso, dove riesco brevemente a intravedere la nuova Giulia (la morettina minuta), che però sta salendo sulla vettura di un collega.

Giro lungo dalle retrovie, mi affaccio di nuovo allo stop di via Volta e Sandra è incredibilmente ancora lì! Sono così fortunato che non arriva alcuna macchina, nè da Vertemate, nè da Lentate, e allora mi tocca mio malgrado invitarla a bordo ...

La ragazza ha ormai la lingua davvero lunga e smette di parlare solo in quella dozzina di minuti in cui le chiedo di mostrarmi se sappia usarla anche per deliziare il mio augello.

La poveretta è afflitta da una fastidiosa lombalgia (le dico che non le fa bene passare troppe ore al Blue con l'aria condizionata a manetta :)) e poi è anche un po' sconsolata, perchè la sua amichetta è impegnata in una lunga sessione sul materasso e potrà tornare a casa solo al suo rientro.

Mi sarei giocato i gioielli di famiglia che la comare fosse l'introvabile Nikki e, invece, una volta riconsegnata Sandra alla mattonella, la vedo incredibilmente ai Surgelati, evento che non si verificava dall'equinozio di primavera. Non sono neppure certo che fosse quello di quest'anno ...

Nonostante il suo sorriso, è troppo tardi per fermarsi e rientro alla branda. Un attimo prima che scocchi la mezzanotte, passo comunque a dare un'occhiata ad Arosio e le vetture di Isabella e di Bora sono ancora schierate ai rispettivi posti di combattimento, ma delle pilotesse nessuna traccia.

Abituato al traffico frenetico delle 21.59 e delle 22.59, quando c'erano i precedenti coprifuoco, a mezzanotte non c'è più in giro un cane e temo anche di rimanere invischiato in un posto di blocco, che mi faccia perdere un quarto d'ora di sonno, ma fila tutto liscio.

PS Ai colleghi che stavano girando sul circuito di Cermenate, rispettate il codice della strada ;) O, almeno, tenete i fendi accesi, così si capisce che siete punter a caccia e che potreste fare manovre o fermate improvvise :)
 
Indietro
Alto