Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso lo rivediamo tra un paio di anni@Glorioso9508: perchè non prendi esempio dall'altro nuovo collega e non ci racconti anche tu di qualcuna delle tue imprese notturne?
Prima, però, dovresti dedicare 10 minuti d'orologio a leggere le ultime due pagine del maxi-thread, perchè la risposta alla tua domanda stava giusto un paio di post sopra il tuo![]()
E che siamo, i suoi segretari? ?Qualcuno ha visto Andra in sti giorni? Ha il telefono staccato
Nel tornare indietro ho intravisto 3 ragazze more a Novedrate tra la discesa (una mora con occhiali) il distributore e il Carrefour. Tornerò a verificare!
Adesso lo rivediamo tra un paio di anni![]()
Qualcuno ha visto Andra in sti giorni? Ha il telefono staccato
Io l altra sera mi.sono rimesso in pista....puntando la fidanzatina di Oscar nikki cosi da fare una recensione che sono fermo da un po..
lei tentata di far qualcosa ha poi subito desistito visto che i blu le giravano attorno come squali famelici....
arrivato alla mattonella la scarico e dalla vetta vedo uscire in lontana l auto blu accesa ad albero di natale....fortuna che fra me e loro c era distanza e due auto....infatti mentre io mi dileguavo per le viuzze di Cermenate il malcapitato dietro di me totalmente innocente e stato blindato....scampato pericolo
Confermo la presenza in diurna di Daniela del paese delle aquile alle coordinate citate da @Delfino blu , a Sant'Isidoro.Saluti a tutti , questa sera avendo dei forti dubbi mi sono recato a
Novedrate da [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) avendola trovata fuori
seduta sul cofano a fumare una sigaretta mi sono fermato da lei
favorito dal traffico non intenso .
Le ho fatto un interrogatorio di 3°grado riguardo la sua postazione
diurna sulla Sp 40 45.731946,9.199141 dove l'avevo trovata la
scorsa domenica in compagnia di ALESSANDRA rom in
Questo ufficio Google Maps
ma quando le avevo chiesto se lavorasse a Novedrate aveva negato .
Questa sera alle 22,15 mi ha confermato che Lavora anche
In diurna su quella provinciale il fine settimana (ero sicuro che fosse
lei ) probabilmente non aveva capito la mia domanda o non voleva
rivelare alla sua collega di mattonella il suo secondo ufficio serale.
Comunque ieri nel pomeriggio sono passato ma era assente c'era
Una Yaris azzurrina senza la pilotessa.
Mentre Sabato nel pomeriggio ho trovato la sua auto vuota sempre
in quell'ufficio , la sua collega era assente .
Le girl di Novedrate questa sera erano quasi al completo ho visto
ANNA Rio Mare, BIANCA Moldava, ALINA, CRISTINA rom.
Proprio come ieri seraStasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25 cm
Come darti torto collega oscartr..Qui ti quoto in pieno!Per il resto, business as usual ... incluso il fatto che Nikki è ormai diventato un caso da portare a "Chi l'ha visto?" ... mi sono segnato sul calendario il 21 giugno, perchè attorno alle 2.30-3 di notte conto di riuscire a beccarla ai Surgelati
Dove ho notato una morettina dai capelli neri raccolti tipo a coda mai vista in zona ,vestita jeans stretti neri e magliettina bianca.. Onestamente non mi è sembrata una gran bellezzase ho visto bene!!
PS: aggiornamento live ... Sandra è tornata mora e c'è una nuova morettina col codino, non eccezionale ma caruccia, appena dopo via Saba e prima di Regina mora.
Appena passato da Carugo senza velleità agonistiche: è la stessa ragazza coi capelli mezzi mori e mezzi biondi, che per 10 giorni era stata alla fine di Lentate.Cambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????
Ciao @Blackwood , con la tua descrizione, mi hai fatto morire dal ridere??? , comunque se è quella vista da prof. @oscartrCambiando zona, a Carugo sotto il ponte del cimitero ho notato una ragazza forse nuova? Comunque io non l'ho mai vista.. Bassa, naso abbastanza visibile e ovviamente come son solito classificare viso da zingarella...
Sapete, quelle che tanti anni fa si trovavano in autostrada con la famiglia a vendere i formaggi o roba simile????