Buonasera colleghi
Nel giro pomeridiano nella mia zona di competenza “Lomazzo e dintorni”, con la bella giornata mi aspettavo il parco giochi al completo, ma in realtà ho visto poche presenze. Ancora meno del sabato scorso.
Unica novità, una presenza nuova (almeno per me) a Bregnano in via Carducci
Google Maps
Era posizionata un po' distante dalla strada e non capivo se fosse donna o trans

. Non la solita trans che a volte staziona in quel punto. Così dopo aver effettuato alcuni passaggi imbocco la strada per intervistarla. Mi avvicino, rallento ed ho fatto solo in tempo ad abbassare il finestrino e pronunciare un “ciao bellissima!”, e mi sono accorto che era più un “bellissimo” con una faccia da killer sudamericano!

Riparto veloce incrociando un’ altra auto guidata probabilmente da un collega con la stessa curiosità, con cui ci scambiamo uno sguardo di stupore.
Per il resto, il solito menù:
La sedia sempre vuota di Eri (ma quanto lavora?), Bianca fuori campo
Google Maps che discuteva animatamente con un cliente. Lui in auto e lei che camminava a bordo strada. Sarà stato sicuramente sfanc…. a giudicare dalla faccia rabbiosa di lei.
Poi Claudia milf, con la quale dopo i miei ripetuti passaggi ormai ci conosciamo “di vista” e ci salutiamo con la manina! Prima o poi mi dovrò fermare anche da lei “per educazione” e per spiegare che i miei continui andirivieni servono a “censire” la zona !

Altra sedia vuota quella di Luciana. Poi Maria sempre presente alla rotonda di Turate e, risalendo verso Lomazzo, Luana al ponticello, l’auto vuota di Jody, Maria Adelina in fase di scarico, Federica stranamente senza libri, Alexandra appollaiata sul guardrail intenta a smanacciare con il cell e infine Ambra a Bregnano nello spiazzo petroli.
Da queste parti nessuna coda di clienti in attesa! Anzi!
Le ragazze che lavorano in diurna, a parte qualcuna, sono quasi sempre disoccupate.
Riallacciandomi ai post precedenti sulla diatriba otr/motel, direi che da queste parti se inviti una ragazza al motel, fa salti di gioia!
Dal campo della “Lomazzese per oggi è tutto! Passo la linea ai colleghi!