Ciao Paolo Tradici bentornato!
Spero torni presto a darci una mano con le recensioni in fascia diurna proprio come facevi un tempo!
E' sempre gradito il ritorno di vecchi
cacciatori che tornano a scrivere ... Faccio fatica a credere che in questa storica sezione siamo rimasti in quattro gatti ad aggiornare aldilà dei 4/5 utenti ci sono pochi
aggiornamenti e poche
recensioni!!! Non ci posso credere che siamo così pochi peccato!!
Per non parlare di alcuni topic
defunti ..Peggio di una bestemmia!!!
Ieri sera sono ero in azione in uno dei miei soliti blitz ..Era da tanto tempo che non giravo più in notturna a fare le solite centinaia di vasche..
A Cermenate traffico piuttosto scorrevole attorno alle 23.00 e solite 10-11 pulzelle avvistate alcune stranamente inoperose..
La prima che incrocio è la pseudo "Macedone" all'entrata di Via Cavour.. Vestita con un lungo pantalone aderente nero e piumino imbottito bianco..Era li che praticamente non batteva chido..
Via Diaz non male la tenuta da
guerra della badante bionda... Giacchettino di pelle rosso aperto sul davanti, minigonna e calze velate nere e stivaloni bianchi tipo verniciati alti sopra le ginocchia da vero puttxnone! (ho un devole per questi

)
Alla Esso vista Giulia anche lei in total black e in fase d'abbordaggio ..Vista caricare in almeno un paio d'occasioni...
Poi dall'altro lato della rotatoria...Udite udite!! Nikky ....Stranamente in attesa di clienti in quel momento! ... Con addosso scarpe tipo lapperine nere lucide dal tacco almeno 20cm. e cappottino scuro...E subito macchine che si fermano e partono a razzo!!
Qui devo dire che un mezzo pensierino ce l'avevo fatto visto che è quasi un impresa trovare libera questa giovanissima zoccoletta in attesa di clienti..

Ma Era presto e volevo proseguire il mio giro ero troppo curioso!!!
Vista anche Regina poco più avanti direzione "Cermenate
alta" anche lei in evidente attesa di clienti ...Se ne stava li con addosso i soliti jeans e fumava vistosamente la sua sigarettina a bordo strada...
Qualche centinaio di metri più avanti direzione nord troviamo una vecchia conoscenza ex Novedrate all'entrata di via Saba...
Capelli neri raccolti e solito sguardo incazzoso e da
stronzetta..Vestita con un piumino nero ,jeans aderenti e stivaletti neri...Vista anche lei in almeno un paio d'occasioni sparire...

Vialone delle aquile a destra presente Angela ABC...Con addosso quella "strana" tenuta...Piumino vistoso imbottito colore argento e pantalone lungo aderente tipo fuseaux viola.M'ah!

Non male dall'altro lato della strada la rumena Katya tutta tirata a lucido di pelle nera ...Subito una macchina si ferma per contrattare e
ciaoo...
Era da tantissimo che non vedevo più anche la numero uno delle
veterane su strada...La mitica Andra alla pensilina ...E solito look vistosissimo...

Pantalone e trampoloni in black e pellicciotta marroncina..Questa per me senza esagerare resta sempre una tipa validissima e grandissima
gnocchetta che ci sa
fare nel lavoro...Peccato davvero per l'ubicazione scomoda e soprattutto in euro-visione che si è scelta ...L'avrei
battezzata eccome!!

...Anche lei veniva cariata discretamente...
In cima alla salita e precisamente all'entrata di Via Parini la mora Sara dai lunghi capelli neri lisci... e imboscata dietro di lei al buio la sua smartina nera..Anche lei inoperativa in quel momento e stranamente senza quel maledetto cellulare fra le mani...
Non male vestiva abbastanza
appetitosa ...Come quasi sempre in abiti total black...giubbino di pelle ,minigonna calze velate e stivaletti tutto dello stesso colore..
Poi piu avanti il solito deserto.. L'unica tipa che incrocio è Johanna agli infissi mentre scendeva dalla sua Toyota bianca...Nemmeno il tempo di fare inversione alla rotatoria del gigante che era già sparita..Pazzesco quanto lavora questa!..

Qualche tipa meritevole d'ettenzione l'ho vista anche nel viaggio di ritorno superato gli stabilimenti del tonno in scatola e dei vini...
La solita Jessica praticamente inoperativa che passeggiava davanti all'entrata dello stabilimento vestita con piumino nero dal collo alto e liquid leggings neri ...Più avanti al camposanto anche il team goodyear era stranamente inoperoso

...Alina e le sue forme molto
prosperose e la maltesina con quel curioso pantalone a zampa

non battevano chiodo in quel momento...Entrambe vestite completamente di nero...
Più avanti all'entrata del parcheggio delle piscine vista Simona con il suo solito look
appariscente da puttxnona!! Piumino ,stivalozzi, calze velate e mutandine che mettono in evidenza quel gran culone che si porta dietro!..Era li che puttaneggiava avanti e indietro come al solito con il cellulare fra le mani e auricolari...
Vista anche la new entry segnalata di recente dal collega oscar all'uscita del parcheggio...Beh devo dire che a prima vista non mi è sembrata molto
appetibile o un figone.. Capelli raccolti e viso direi anonimo...Ho fatto un paio di giri tra le due rotatorie per scrutarla meglio e da vicino dove l'occhio mi è caduto un po sulle sue forme e logicamente sul suo deretano..Speravo almeno in un bel
sederone fuori misura (la mia pappa

) e che mi avrebbe
invogliato a fermarmi..Invece mi è sembrato un po troppo piatto per la stazza della donzella..
Notevole poco più avanti la bionda Natasha al parcheggio dell'acqua e sapone...Senza esagerare l'otr forse più bella di quel tratto...

Giacchetta nera ,body e stivaloni scamosciati ..Da applausi!

Un'altra tipa difficilissima da trovare in attesa di clienti e con una lunga fila di
afecionados..Viste anche macchine in attesa al parcheggio..
Beh..Bel giro in nottata dopo diverso tempo..

A Cermenate vista tanta bella selvaggina intressante!
Lunica cosa
negativa da segnalare nel viaggio di ritorno mentre me ne torno a casa da Lomazzo a Lurago marinone
zero tipe!!!
La cara e vecchia Lomazzo...Che finaccia!
Se vi fidate..Nessun'avvistamento dei nostri "amici" in divisa...
Alla prossima!!