Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi ma penso che tutti sappiano che non si parla di minuti cronometro
Mezz'ora significa un bocca figa ma con una passata in bagno....
È soggettivo e secondo il feeling che avete con una girl o il suo interesse prolungare o meno l'incontro
Se e uscita x fare cassa, la girl sarà meno disponibile. Se fa un freddo cane meglio un motel che 2/3 prestazioni standard
Ovviamente xò a meno di relazioni continuative e dove c'è reciproca affinità si tratta di otr che secondo me giustamente tendono con gente in strada un rapporto di distanza.
Molte ragazze hanno figli, fidanzati e una vita... Molte bho
Quindi d'accordo nel non considerarle tutte macchine che ripetono esattamente una stessa esperienza
X un rapporto così penso che più che una otr andrebbe cercata una loft standard dove sommato il centello al motel la differenza economica non è così evidente ma la predisposizione a baci e prestazioni è spesso (non sempre) più ampia
Io la vedo così, andare a otr e' anche x il brivido o la sensazione di farlo, poi tutti vorremmo la ragazza figa che da super prestazioni e costa poco e lo fa con tutti.... :)
 
Secondo me l'unica modalità con cui potrebbe aver senso portare una otr in motel è fissando un'appuntamento con una che si conosce, ma nel pomeriggio. Quasi tutte le otr serali che conosco mi dicono che hanno il loro giro di incontri diurni, di solito uno o due al giorno, in alberghi vicino alla loro abitazione. In questi incontri la ragazza non ha altri pensieri se non quello di far bene il suo lavoro ed è quasi impossibile si metta a crononetrare il tempo o a rivestirsi di corsa appena finito. La sera è chiaro che appena entrate in camera lei per quanto possa essere gentile avrà il pensiero fisso su quelli che la stanno aspettando e continuano a scriverle. Appena è entra non vede l'ora di uscire, poi se è brava non ve lo fa capire. Per me sono soldi buttati, che consiglierei solo a quelli per cui 150 euro valgono quando 15 euro per una persona 'normale'. Portarle in hotel il venerdì o il sabato poi è un vero suicidio. Io di pomeriggio l'ho fatto una volta anni fa e concordando un'ora saremo stati più di un'ora e mezza, per poi andare anche a bere una cosa insieme.
 
Al mio modo di vedere, per me le otr, ma solo quelle fidelizzate, che si sa che mettono al primo posto la soddisfazione del cliente e non il cronometro, be per qualità/prezzo le metterei nel gradino più alto, e queste vanno bene per noi comuni mortali, poi al secondo posto si può fare un'eccezione una/due volte al mese, trovare una loft max 70/80 euro per mezz'ora, tanto in quel tempo a voglia di posizioni, oltre questa cifra per me non ne vale la pena, poi c'è chi offre /chiede 200/300 ma questo non fa per me?
 
Ieri sera, solito giretto dell'hairdressers' monday. Per quanto mite (c'erano 7-8 gradi un po' ovunque), il forte föhn dalle montagne ha fiaccato la resistenza di gran parte delle signorine: tante non si sono neppure presentate ai posti di combattimento, altrettante hanno fatto presenza solo all'andata, per poi dileguarsi al ritorno del mio tour.

Non sto a fare una contabilità analitica, ma a occhio si era attorno al 50%, in forte calo già verso la mezzanotte.

Come già riferito da Delfino, Isabella è tornata in servizio ad Arosio, ma l'ho vista dove stava ultimamente (ossia alla rotonda "di Bora", a bordo della sua Smartina) e non all'autolavaggio.

Iris deve avere il suo bolide bianco dal meccanico (o deve avere preso una nuova vettura solo per andare e tornare dal lavoro), perchè ieri attendeva a bordo di una macchina scura, di taglia simile a una Golf.

La nuova Angie era discretamente gettonata, ma visto il vento stava in jeans ed era infagottata nella sua giubba rossa, con tanto di cappuccio calato sulla fronte. Ne ho ammirato gli anfibi paillettati in tinta e ho rinviato a quando sarà un po' meno intabarrata. L'inserviente del Carrefour stava già sbarrando il parcheggio dietro di lei attorno alle 21.55.

Già che ero lì nei paraggi, ho provato a reintervistare Maria la twerkatrice greca, ieri in tenuta all black con liquid leggings e molto meno danzerina del solito, ma con voce roca da fumatrice incallita mi ha di nuovo risposto picche, per il BJ a 20.

Avendo allungato il giro sino all'ambasciata d'Albania a Lurago, ho notato una Lupo verde bottiglia all'IP alla fine di Lomazzo. All'andata c'era un collega affiancato a contrattare, al ritorno era vuota, per cui non sono riuscito a vederne la/e pilotessa/e. Che sia la ragazza minuta che storicamente si mette alla rotonda subito dopo?

Rintanata nella sua Clio ultimo modello, nella posizione di Sara Mondivisione, c'era anche la lapperina/paperina Ana-Maria.

All'ambasciata, beccate Ina e Laura/Lola sedute sui panettoni di cemento, ma nessuna traccia di Joanna. Credo di avere visto anche le due bulgare e la MILF popputa della rotonda finale citate da Delfino, ma per i miei gusti sono davvero improponibili: in 3 saranno arrivate a 300 kg di peso!

Strada facendo, al metano di Bregnano ho rivisto anch'io Joana la spagnola, con la sua solita mini paillettata.

Incrociati solo i grigi, che si sono fatti un punter tour a 40 all'ora da Cermenate a Lurago (e poi penso oltre) e hanno creato una bella coda di macchine. Prima di partire, erano all'Esso e avranno controllato che Giulia Greenpass avesse il libretto delle ricevute in ordine :)
 
Salve a tutti ,

breve giro intorno alla mezzanotte : a Cermenate viste in carne e ossa
❌GIULIA la bionda Greca vestita black in leggins nello sterrato all'ingresso di Cermenate Google Maps
❌più avanti la bionda MARIA BIXIO con al suo fianco i Cc ⚠️ per una breve intervista
❌al semaforo? lampeggiante Google Maps allo stop di via Diaz [RECE] Anna la badante (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) Vestita completamente in bianco .
❌Ai surgelati la Star NIKKY bloccata in mattonella avendo puntato i fari dei Cc ⚠️ dentro il distributore Esso Google Maps nella posizione di GIULIA GREEN PASS
❌Alla pizzeria ANNA Riomare ,
❌alla vinicola JESSICA Verga.
❌Alle piscine?‍♂️ Google Maps SIMONA con occhiali in rosso e
❌la nuova vicina Google Maps ?‍♂️ con stivali neri e tuta aderente [RECE] Klea poppea (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

➖Notate le bottigliette di: GIULIA NOKOVID al Riomare,
➖GIULIA la bionda Macedone allo stop di via Cavour Google Maps
➖REGINA MORA dopo il distributore Esso sul marciapiede Google Maps
➖ANGELA ABC alla Farmas,
➖l'auto Toyota AURIS bianca di JOANNA alb. agli infissi.
➖ del team Goodyear al cimitero forse la piccolina mora SONYA Rom. ? vista qualche notte fa'
➖IL Bottiglione di JOANNA la capitana Spagnola al metano di Bregnano .
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Io sono un animale prevalentemente diurno, per ragioni di "famiglia", ma ieri sera sono riuscito a sganciarmi e a fare un giro in notturna, dalle 00:00 fino alle 1:30 circa, che era molto che non facevo.
Ho girato per Lentate, Cermenate, Vertemate, e poi Bregnano, Lomazzo, Lurago Marinone.
Francamente mi sono spaventato della quantità di auto e posti di controllo dei CC in circolazione.
C'erano più CC che "ragazze".
Ho rischiato di essere fermato almeno 5 volte e ho visto i lampeggianti anche nei luoghi di imbosco noti, con almeno tre colleghi colti in flagranza.
Francamente pensavo che la zona di Lomazzo di giorno fosse la più pericolosa, ma ieri sera mi sono sentito veramente in pericolo, considerando poi che era solo martedì, per cui mi sono limitato alla sola perlustrazione.
Rispetto a @Delfino blu ho visto in più Sandra "Morticia Blue Eyes" all'imbocco di via Volta, verso le 00:15; sempre un bel vedere in collant neri trasparenti ascellari; poi non l'ho più vista, e, verso la 1:00, in compenso ho visto un gran lampeggiare azzurro in fondo a via Volta, non lontano dalla sua postazione.
Riassumo solo i posti di controllo che ho incontrato: 2 pattuglie CC alle piscine, 2 Pattuglie CC al benzinaio Esso di Cermenate (vicino posto NIkki davanti Surgelati), 2 pattuglie CC alla nuova rotonda con telecamere dopo Lomazzo verso l'autostrada; più pattuglie che percorrevano in continuazione le strade principali.
Mi ricordavo una situazione completamente diversa, con molte più ragazze e meno FDO in circolazione, e non così accaniti, con posti di controllo ovunque e "rastrellamento" dei colleghi anche nei luoghi di imbosco!
 
@samuelbb in effetti non avevo mai visto uno spreco di lampeggianti azzurri del genere.
Erano ovunque. E poi erano tutte auto blu dei CC.
Forse, come dici tu, era solo per fare un poco di sceneggiatura da dare in pasto ai giornali.
Però, come fermarsi per caricare una "ragazza" col cuore in gola e il terrore che ti vengano pure a stanare?
Erano sempre in due auto ai posti di controllo; per esempio, sulla nuova rotonda subito dopo passato Lomazzo, al termine di via Monte Bianco, un'auto dei CC era sulla corsia di andata e l'altra sul ritorno, non avevi scampo!
Sembrava una cosa seria.
So che ieri hanno fatto delle retate anti droga contro gli spacciatori nel parco delle Groane, ma gli spacciatori io li vedo soprattutto in pieno giorno sbucare fuori all'improvviso dai boschi, anche a Lomazzo (è pieno).
Nelle retate anti droga usano poi per lo più auto civetta.
Vedremo se questa sera qualcuno riscontra una situazione diversa.
 
forse hai beccato il giorno dell'operazione-a-tutela-della-sicurezza-che-poi-finisce-sui-giornali
Concordo pienamente
Le operazioni anti-spaccio vengono svolte nella maggior parte dei casi alla luce del sole perchè è durante il giorno che vengono aperte le ''rivendite''
Di sera invece (all'incirca ogni 3 mesi) va in scena la ''serata dei controlli'' dove a finire nel mirino delle FDO sono sopratutto le ''monelle'' con l'aggiunta di qualche patente ritirata per ''ebbrezza'' e qualche ''tocco di brasa'' ritrovato in qualche auto
Il tutto finisce sul giornale locale il giorno seguente al fine di tranquillizzare la popolazione sul fatto che il territorio è costantemente sotto controllo
E poi...torna tutto come prima :)
 
Ah, ecco perchè Joana la spagnola si era messa in tiro lunedì sera, rispolverando dall'armadio la minigonna di paillettes ... era stata avvertita che, nel giro di 2-3 gg, sarebbero arrivati i fotografi, per metterla in copertina come al solito ?

Ma è stato già pubblicato sulla stampa locale l'articolo della maxioperazione di martedì?
 
Ciao Paolo Tradici bentornato!
Spero torni presto a darci una mano con le recensioni in fascia diurna proprio come facevi un tempo!
E' sempre gradito il ritorno di vecchi cacciatori che tornano a scrivere ... Faccio fatica a credere che in questa storica sezione siamo rimasti in quattro gatti ad aggiornare aldilà dei 4/5 utenti ci sono pochi aggiornamenti e poche recensioni!!! Non ci posso credere che siamo così pochi peccato!!
Per non parlare di alcuni topic defunti ..Peggio di una bestemmia!!!
Ieri sera sono ero in azione in uno dei miei soliti blitz ..Era da tanto tempo che non giravo più in notturna a fare le solite centinaia di vasche..
A Cermenate traffico piuttosto scorrevole attorno alle 23.00 e solite 10-11 pulzelle avvistate alcune stranamente inoperose..
La prima che incrocio è la pseudo "Macedone" all'entrata di Via Cavour.. Vestita con un lungo pantalone aderente nero e piumino imbottito bianco..Era li che praticamente non batteva chido..
Via Diaz non male la tenuta da guerra della badante bionda... Giacchettino di pelle rosso aperto sul davanti, minigonna e calze velate nere e stivaloni bianchi tipo verniciati alti sopra le ginocchia da vero puttxnone! (ho un devole per questi :dirol:)
Alla Esso vista Giulia anche lei in total black e in fase d'abbordaggio ..Vista caricare in almeno un paio d'occasioni...
Poi dall'altro lato della rotatoria...Udite udite!! Nikky ....Stranamente in attesa di clienti in quel momento! ... Con addosso scarpe tipo lapperine nere lucide dal tacco almeno 20cm. e cappottino scuro...E subito macchine che si fermano e partono a razzo!!
Qui devo dire che un mezzo pensierino ce l'avevo fatto visto che è quasi un impresa trovare libera questa giovanissima zoccoletta in attesa di clienti..:yes:Ma Era presto e volevo proseguire il mio giro ero troppo curioso!!!
Vista anche Regina poco più avanti direzione "Cermenate alta" anche lei in evidente attesa di clienti ...Se ne stava li con addosso i soliti jeans e fumava vistosamente la sua sigarettina a bordo strada...
Qualche centinaio di metri più avanti direzione nord troviamo una vecchia conoscenza ex Novedrate all'entrata di via Saba...
Capelli neri raccolti e solito sguardo incazzoso e da stronzetta..Vestita con un piumino nero ,jeans aderenti e stivaletti neri...Vista anche lei in almeno un paio d'occasioni sparire...:spiteful:
Vialone delle aquile a destra presente Angela ABC...Con addosso quella "strana" tenuta...Piumino vistoso imbottito colore argento e pantalone lungo aderente tipo fuseaux viola.M'ah!:russian-ru:
Non male dall'altro lato della strada la rumena Katya tutta tirata a lucido di pelle nera ...Subito una macchina si ferma per contrattare e ciaoo...
Era da tantissimo che non vedevo più anche la numero uno delle veterane su strada...La mitica Andra alla pensilina ...E solito look vistosissimo...:yes:
Pantalone e trampoloni in black e pellicciotta marroncina..Questa per me senza esagerare resta sempre una tipa validissima e grandissima gnocchetta che ci sa fare nel lavoro...Peccato davvero per l'ubicazione scomoda e soprattutto in euro-visione che si è scelta ...L'avrei battezzata eccome!! :w00tmesalia:...Anche lei veniva cariata discretamente...
In cima alla salita e precisamente all'entrata di Via Parini la mora Sara dai lunghi capelli neri lisci... e imboscata dietro di lei al buio la sua smartina nera..Anche lei inoperativa in quel momento e stranamente senza quel maledetto cellulare fra le mani...
Non male vestiva abbastanza appetitosa ...Come quasi sempre in abiti total black...giubbino di pelle ,minigonna calze velate e stivaletti tutto dello stesso colore..
Poi piu avanti il solito deserto.. L'unica tipa che incrocio è Johanna agli infissi mentre scendeva dalla sua Toyota bianca...Nemmeno il tempo di fare inversione alla rotatoria del gigante che era già sparita..Pazzesco quanto lavora questa!.. :yes:
Qualche tipa meritevole d'ettenzione l'ho vista anche nel viaggio di ritorno superato gli stabilimenti del tonno in scatola e dei vini...
La solita Jessica praticamente inoperativa che passeggiava davanti all'entrata dello stabilimento vestita con piumino nero dal collo alto e liquid leggings neri ...Più avanti al camposanto anche il team goodyear era stranamente inoperoso :unknw:...Alina e le sue forme molto prosperose e la maltesina con quel curioso pantalone a zampa :sarcastic-hand:non battevano chiodo in quel momento...Entrambe vestite completamente di nero...
Più avanti all'entrata del parcheggio delle piscine vista Simona con il suo solito look appariscente da puttxnona!! Piumino ,stivalozzi, calze velate e mutandine che mettono in evidenza quel gran culone che si porta dietro!..Era li che puttaneggiava avanti e indietro come al solito con il cellulare fra le mani e auricolari...
Vista anche la new entry segnalata di recente dal collega oscar all'uscita del parcheggio...Beh devo dire che a prima vista non mi è sembrata molto appetibile o un figone.. Capelli raccolti e viso direi anonimo...Ho fatto un paio di giri tra le due rotatorie per scrutarla meglio e da vicino dove l'occhio mi è caduto un po sulle sue forme e logicamente sul suo deretano..Speravo almeno in un bel sederone fuori misura (la mia pappa :w00tmesalia:) e che mi avrebbe invogliato a fermarmi..Invece mi è sembrato un po troppo piatto per la stazza della donzella..
Notevole poco più avanti la bionda Natasha al parcheggio dell'acqua e sapone...Senza esagerare l'otr forse più bella di quel tratto... :dirol:
Giacchetta nera ,body e stivaloni scamosciati ..Da applausi! :ok:Un'altra tipa difficilissima da trovare in attesa di clienti e con una lunga fila di afecionados..Viste anche macchine in attesa al parcheggio..
Beh..Bel giro in nottata dopo diverso tempo.. :yess:A Cermenate vista tanta bella selvaggina intressante!

Lunica cosa negativa da segnalare nel viaggio di ritorno mentre me ne torno a casa da Lomazzo a Lurago marinone zero tipe!!!
La cara e vecchia Lomazzo...Che finaccia!
Se vi fidate..Nessun'avvistamento dei nostri "amici" in divisa...
Alla prossima!!
 
Ciao @Bionsen

Ti avevo risposto ieri sera, o, meglio, questa notte, Oscar mi è testimone. Ma mi sono accorto che, dopo una presunta "manutenzione" del sito di questa mattina, il mio post era sparito, senza alcun motivo, almeno che io conosca.
Ti rimando quindi il mio post, sperando che poi non costituisca un duplicato.

Ritengo un privilegio essere riaccolto da una delle colonne portanti storiche più significative del forum, e in particolare di questo thread, che ho sempre guardato come punto di riferimento con sincera ammirazione e, confesso, anche con un poco di invidia, anzi direi con molta invidia.
Purtroppo mi sono sentito un poco escluso dalle vostre discussioni, in quanto, non potendo operare in notturna, non posso dare un valido contributo.
Opero sempre in diurna su Lomazzo e dintorni, ma le ragazze ormai sono sempre quelle che tutti conosciamo, per cui le mie recensioni sarebbero superflue e ridondanti, passibili fra l'altro, di essere cestinate.

Sono sempre legatissimo a Sara, in "eurovisione" alla rotonda della famosa casetta gialla (come l'hai descritta una volta tu), che frequento ormai da 3 anni e mezzo, "ragazza" molto sensibile e di una bellezza particolare.
L'unica vera novità, se di novità si può parlare, visto che ormai è sul piazzale della casetta gialla da più di due anni e mezzo (ma in effetti il covid ci ha tolto due anni della nostra vita) è Kitta, sempre albanese (io ci metto due t, Oscar una t sola, ma nulla cambia, tanto non è il suo vero nome), una "ragazza" veramente notevole, in tutti i sensi, nonostante le RECE altalenanti su di lei, che ha sostituito la famosissima e affiatatissima coppia Ana e Ina, la famosa scuderia delle Audi bianche, irrimediabilmente perdute, a cui mi ero molto affezionato.
Sulla rotonda gemella a quella di Sara c'è Ela, albanese pure lei, molto simpatica.
Sempre presenti poi andando verso Turate, l'immancabile Federica la bulgara, neo coltivatrice di girasoli direttamente al suo posto, subito dopo il cavalcavia, e la rumena Maria Adelina, alla rotonda della Strada di Mezzo.
Non vado oltre perché la situazione è in continuo divenire e non voglio dare notizie imprecise; ad esempio Alexandra rumena biondina, che sta sulla piazzola sulla sinistra prima del sovrappasso della Pedemontana, è in Romania per qualche giorno per fare terza dose vaccino.
Kitta ha fatto tutte e tre le dosi in Albania, Sara ha fatto le due dosi in Italia e deve fare a breve la terza.

Anche se non sono più intervenuto, ho sempre seguito con interesse, ma anche con un poco di nostalgia, le vostre discussioni sulle "ragazze" della Novedratese e dintorni.
Cercherò, ove possibile, di ritornare a dare il mio contributo in diurna, anche se i bei tempi d'oro di Lomazzo sono ormai passati e irrimediabilmente perduti.
E' sempre comunque un piacere partecipare alle vostre discussioni.
 
Ultima modifica:
In generale per me nessuna otr vale la spesa del motel. A Milano ci sono delle loft che con la stessa cifra sono mediamente più fighe e attente all’igiene, fanno tutte le sigle, molte sanno fare una vera gfe. Le otr, anche quelle più belle fisicamente , non offrono altrettanto . Nessuna , che io sappia , fa ad esempio fk, pochissime sanno fare un buon cim, nessuna sa regalare una vera gfe.
Le otr, imho, vanno bene in macchina x una cosa veloce e per spendere poco oppure perché sono vicine.
Per fare di più, conviene cercare altrove, magari uscendo dalla zona. Neppure le ex otr (vds Emily/Daria) che sono diventate loft, a livello di sigle, sono comparabili alle escort vere e proprie.
Quindi , secondo me, se si ha un certo budget da spendere , meglio puntare sulle loft della vicina Millano
Ogniuno e Ogniuna ha sue preferenze.! Semplicemente
 
Avendo allungato il giro sino all'ambasciata d'Albania a Lurago, ho notato una Lupo verde bottiglia all'IP alla fine di Lomazzo. All'andata c'era un collega affiancato a contrattare, al ritorno era vuota, per cui non sono riuscito a vederne la/e pilotessa/e. Che sia la ragazza minuta che storicamente si mette alla rotonda subito dopo?
Ah dimenticavo..L'ho notata anche io nel viaggio di ritorno ..Parcheggiata col muso fronte alla strada e dopo che il mio occhio è caduto sulla targa posso dire con sicurezza che è l'autovettura di questa ragazza qui:
Sempre se nel frattempo non sia passata "di stecca" o in prestito a qualche altra ragazza/collega..Come è loro solito fare :dirol:
Fidatevi ,è la stessa Lupo che stava parcheggiata poche centinaia di metri all'interno di via Piave ad Appiano gentile- Veniano :yes:
 
Notevole poco più avanti la bionda Natasha al parcheggio dell'acqua e sapone...Senza esagerare l'otr forse più bella di quel tratto...

Concordo, anche se a mio avviso le top dal punto di vista estetico stanno più lungo il corso centrale Cermenate e lì in viale delle Piscine non ce n'è alcuna che spicchi davvero ;)

Non so se sia merito di una maggiore cura nel trucco e nel parrucco, ma adesso i lineamenti di Natashona appaiono meno duri di quando esordì in viale Tirana come allieva di Lory. Oltretutto, veste sempre con grande eleganza e, se non fosse impossibile che una ragazza "normale" passeggi a notte fonda davanti all'A&S, quasi non sembrerebbe una OTR :)

che ha sostituito la famosissima e affiatatissima coppia Ana e Ina, la famosa scuderia delle Audi bianche, irrimediabilmente perdute, a cui mi ero molto affezionato.

Riguardo ad Ana BC, so che avrebbe voluto ritornare, ma che problemi burocratici e di disponibilità della mattonella gliel'hanno impedito. Da quando se n'è andata (credo siano ormai passati almeno 2 anni), devono avere ingabbiato il personaggio da cui prendeva in affitto la mattonella :)

Nel frattempo, è ricomparsa la Aygo di Daniela, Iris questo giro ha una Smart (che sia fidanzata col proprietario di una concessionaria d'auto? :)) e Maria la greca è tornata a twerkare, in body e autoreggenti rosse ;)

Saretta, in effetti, tiene in mano la borsetta e non l'immancabile cellulare 😂
 
Salve a tutti,
vorrei segnalare oltre al ritorno di DANIELA Yago difronte al Q8 di Novedrate come annunciato da @oscartr ,
lo spostamento da una settimana circa di Mattonella di GIANNA la mora formosa Moldava difronte all'autolavaggio lasciando il distributore Coil a completa disposizione di ROBERTA dentro la smart nera.

A Bregnano prima della mezzanotte presenti in un auto scura di grossa cilindrata sul piazzale dei petroli : Google Maps
La mora ANA MARIA (tornata da poco dalla Romania) la pilotessa ex Four Four in compagnia della mora amica SIMONA (normalmente al ponte della ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio)

A Lomazzo all'uscita del distributore Ip automunita presente la Biondina ELENA nominata da @Bionsen fermato da lei meno di un minuto causa i Cc alla rotonda più avanti, chiesto notizie sulla piccola IONELA rom , ha risposto di non conoscerla.

A Fenegro ambasciata bulgara presente la piccola BBW

A Lurago Marinone viale Venezia all'ambasciata Albanese tutte presenti : viste LOLA/LAURA la mora , INA la Biondina in carne accanto, difronte
JOANNA la mora per un minuto .

Più avanti la piccolina Biondina BBW Bulgara ALEXANDRA.

Nella vietta automunita ANGELA alb.

Alla seconda rotonda in alto Google Maps in fondo presenti IVANA la bionda Rossiccia sui 27 anni Bulgara più alta con meno carne , ( da un po' sulla piazza, notata diverso tempo fa'.... all'ambasciata Bulgara In quell'occasione disse di trasferirsi a Oltrona zone da me non conosciute )
a pochi metri di distanza la BBW Spagnola [RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Cermenate, Lentate, Mariano Comense, Carugo, Arosio, le solite niente
da segnalare...
 
Ultima modifica:
A Bregnano prima della mezzanotte presenti in un auto scura di grossa cilindrata sul piazzale dei petroli : Google Maps
La mora ANA MARIA (tornata da poco dalla Romania) la pilotessa ex Four Four in compagnia della mora amica SIMONA (normalmente al ponte della ferrovia di Lomazzo nel pomeriggio)

@Delfino: ottima notizia, il rientro di Ana Fourfour, per di più accompagnata dalla sua amica Simona, che non ho ancora avuto modo di conoscere, perchè lo scorso autunno avevano fatto una toccata e fuga davvero brevissima, in modalità notturna ;)

Quantomeno si ripopola un po' il settore occidentale, che lunedì scorso avevo trovato davvero sconfortante: una specie di buco nero, fra Cermenate e Lurago!

Ieri ho marcato un po' la nuova Angie di Novedrate, che per la prima volta era in shorts e a gambe scoperte, ma vista così non mi è piaciuta moltissimo di fisico e ho desistito.

Quasi di fronte, come anticipavo, Maria la greca ha ripreso a twerkare, vestita tutta di rosso (giacchetta di pelle sopra il body, autoreggenti e high heels), come un Babbo Natale fuori stagione. Alquanto ingrifato dalla sua mise, ho atteso uno dei rari momenti di calma del traffico e ho accostato, ormai consapevole del minimo fatturabile a 30 e quindi puntando sul BJ+RAI1. Con la sua evidentissima erre moscia e con l'immancabile sigaretta in mano, mi ha elencato un menù lungo ... e soprattutto caro come quello di un ristorante di Cracco! Come Conte, io ero più in modalità trattoria e, quando mi ha sparato 50 (sic!) per le due portate normali, sono scappato a gambe levate.

Nella stretta marcatura di Scilla e Cariddi, ho potuto osservare meglio il fenomeno Iris, che andrebbe studiato nei master universitari, per le sue sopraffine capacità organizzative: una macchina la scarica dal Blue, la moretta aspetta 1-2 minuti al massimo e già arriva la vettura successiva, di nuovo con destinazione motel. L'unico appunto che mi sentirei di muoverle è che sarebbe ancora più efficiente se subaffittasse la mattonella di Elena la greca, che adesso è in vacanza 😂

Credo che Gianna e Roberta Iceberg abbiano fatto bene a separarsi di una trentina di metri: essendo stato con tutte e due, magari mi sarei anche fermato dall'una o dall'altra, ma mi imbarazzava caricarne una sotto al naso della comare!

In viale Tirana, se si escludono Angela ABC, Anna la badante e un po' Saretta, è la solita lotta all'ultimo sangue, per aggiudicarsi i favori delle varie intrattenitrici.

Per almeno due volte, ho mancato Nikki per una macchina di troppo. A un certo punto, quando pensavo che neppure ci fosse, ecco apparire Sandra, in body e stivali sotto al ginocchio. Arrivavo anche dalla parte giusta, ma mi sono trovato impacchettato come terza carrozza di un trenino di ben 5 macchine, neanche fosse la notte di Capodanno in discoteca e suonassero a palla Disco Samba ... ovviamente Sandra è salita a bordo della locomotiva col conducente e gli altri 4 sono rimasti a fare "pepè ... pepepepè ... pepè ... pepepepè" 😂

Con un po' di pazienza, sono riuscito a invitare a bordo una delle starlette della Cermenatese. Se si fosse lamentata anche stavolta che aveva lavorato poco, l'avrei buttata giù dall'auto a pedate :)

Invece aveva già fatto girare la bellezza di 12 clienti, in poco più di 4 ore e mezza di servizio. Escluderei giri in motel, che non avrebbero permesso di soddisfare un tale numero di volatili e quindi si può immaginare un fatturato attorno ai 300-350 euri, neppure altissimo per un venerdì notte e per la sua introvabilità ... però mette oggettivamente poca fretta.

Su Saretta, al solito in mise all black, mi ero completamente sbagliato: è bastato fare il giro di boa al Gigante ed eccola con l'immancabile smartphone in mano, che non ha più mollato, sinchè non ha dovuto impugnare il volante della macchina per tornare a casa 😂
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!! Ieri notte ho girato un po fino alle 24.30 circa.. Traffico scorrevole a Cermenate ma anche puffi in bella evidenza..Giravano alcune pattuglie avvistate attorno alle 23.00 23.30 in zona nord della cittadina ..Incrociata una volante dei cc in zona vivaio e subito dopo mentre scendevo a tutta dal viale delle aquile una vettura della finanza..:diablo:
Qualcosina ho visto ma ci stavano numerose assenze..Mancavano diverse top-player a Cermenate alta!:help:
Saretta,Sandra(?), Katya,Angela ABC,Regina,Nikky, Giulia di via Cavour..Non pervenute per tutta la serata..
Il resto erano tutte ai loro posti di combatimento:preved:
Comunque i miei obbiettivi a inizio serata erano:
1- Andra ,ieri notte in tenuta total black e stivaloni alti neri lucidi....Sicuramente la mezza desolazione che ci stava nei paraggi aveva influito tanto perchè era quasi presa d'assalto da altri punter:spiteful: ..Veniva caricata con una certa frequenza e spariva di continuo! :yes:

2- Ana "four-four" Avvistata all'andata ...Volevo tenermela per il viaggio di ritorno o per la scarica della "buonanotte" ma era già sparita attorno alle 24.30 circa :unknw:mentre transitavo da li per tornarmene a casa purtroppo nessun' avvistamento dell'auto di grossa cilindrata davanti ai petroli..

3- Anna la badante di via Diaz ..Vestiva molto arrapante e appariscente :heat: .. Pellicciotto bianco aperto sul davanti e abito aderente cortissimo rosso tipo verniciato pelle e soliti stivaloni altissimi da puttxnone bianchi lucidi... Anche lei discretamente caricata,spariva facilmente (occhio alle manovre azzardate!!...:big-boss:) ...sarei curioso di leggere qualcosa in merito a questa..

Poi mi sono cambiati i programmi!!
All'improvviso a uno dei miei 500 passaggi notturni era verso le 23.15- 23.30 circa, mi vedo spuntare fuori dal nulla pure Maria Bixio e Giulia N/C davanti allo stabilimento in mondovisione..Non potevano che sorridere lì in tema di affari visto che non le avevo beccate per quasi tutta la serata!! :dirol:

Poi ho dirottato in direzione Novedrate per monitorare un po la situazione...La prima che mi becco è la gelida bambolina alla rotatoria del CRF...
Nessuna traccia di Jasmina dall'altro lato ...
Vista la new entry poco più avanti ...vestiva in bianco e poco appariscente con scarponcini neri e pantalone lungo tipo a zampa d'elefante...:russian-ru:
Mah! mi è sembrata da non perderci la testa.. :yes: Molto curioso (alto rischio sgamo) e sopratutto pericoloso fermarsi in quel punto dove batte!! Non se la filava nessuno..Non sono riuscito ad identificarla visto che aveva lo sguardo fisso sul suo cellulare...:unknw:

In conclusione contate circa 20-22 tipe sparse sul territorio da Cermenate e Novedrate fino a Lurago marinone al ritorno...Il pelo nella nostra zona non manca di certo!!
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni....Un saluto a tutti e alla prossima!! :bye:
 
2- Ana "four-four" Avvistata all'andata ...Volevo tenermela per il viaggio di ritorno o per la scarica della "buonanotte" ma era già sparita attorno alle 24.30 circa

Quando lavorò come guardiana notturna dei petroli un paio d'anni fa, mi disse che non si fidava a stare oltre la mezzanotte ... pensavo che adesso lei e la sua comare Simona si facessero coraggio a vicenda, ma pare che nulla sia cambiato ;)

3- Anna la badante di via Diaz ..Vestiva molto arrapante e appariscente :heat: .. Pellicciotto bianco aperto sul davanti e abito aderente cortissimo rosso tipo verniciato pelle e soliti stivaloni altissimi da puttxnone bianchi lucidi...

Secondo me, Anna si guarda Pretty Woman tutti i pomeriggi, prima di venire al lavoro ... a parte la scelta dei colori, si veste esattamente come Julia Roberts sulla locandina del film :)

Nessuna traccia di Jasmina dall'altro lato ...

Non vorrei ricordare male, ma secondo me Yasmina si è dileguata durante o appena dopo le vacanze di Natale. Se la nuova Angie si mette 100 m più avanti, in quella posizione improponibile, magari la mattonella della rotonda non è stata ancora svincolata ... l'inquilina potrebbe avere chiesto un'aspettativa per ferie ;)

Ma non hai mai provato a spingerti oltre Novedrate? Adesso le presenze sono un po' ridotte, soprattutto al cimitero di Carugo, ma di solito c'è un discreto movimento, sino ad Arosio ;)

Vedo che il vento alzatosi nottetempo non accenna a calare e allora mi sa che salterà il mio solito giretto del lunedì sera, per eccessivo intabarramento delle signorine 😪
 
Indietro
Alto