In questi giorni sono via per lavoro, ma quella buonanima di un collega mi sta tenendo aggiornato in tempo reale sulle presenze, con report che vorrebbero emulare quelli del buon Delfino
Peccato che il suo cellulare da 1 milione di $ abbia un
Dettatore peggiore di quello che c'era in bundle con la Soundblaster degli anni '90 e io non cabbia capito una mazza, del suo report dell'altra sera!
Il diario di bordo partorito dal Dettatore è un mix improponibile fra un flusso di coscienza alla James Joyce, il delirio di un tossico sotto l'effetto di droghe mooolto pesanti e il pensierino di un bambino di prima elementare, che non riesce a mettere in fila 3 parole scritte giuste
Chiedo aiuto a voi colleghi, per tradurre in italiano corrente i vari paragrafetti, o almeno individuare chi diavolo siano le ragazze menzionate!
Direi, 1 punto per chi individua almeno la ragazza e 2 per chi fa la migliore traduzione di ogni paragrafetto. Più due punti di bonus a chi suggerisce la migliore app di dettatura, o un cellulare da quattro soldi con cui rottamare quello da 1 milione di $. Al vincitore, una cena romantica con la Anissa di Novedrate
Seguono i paragrafetti del delirio tossico:
1) Dai che ti racconto in diretta il figlio d’oro manca la bottiglia di Nichi scrivo scrivo da primo problema manca la bottiglia di Regina Mora c’è manco quella finora niente ...
Questo facile, per scaldarsi. Di sicuro, da quanto viene viziato dalla mamma, il pargolo di qualunque Otr può essere definito "il figlio d'oro"
2) ... qui c’è la smart Ina come si chiama questa era andato aiutino come si chiama la Igor Our l’amica di Katia ...
Chi diavolo è la amica di Katia? Di certo non Angela Abc, che la odiava

Forse la Badante, che ogni tanto ho sentito ricevere suoi vocali ...
3) ... Via Parini c’è c’è c’è chi non scriver chi è dovrebbe essere un marito e quella che ho un letto di recente non sono sicuro ...
Qualcuno di voi si è sposato con Sandra e non ce l'ha detto?
4) ... qui alla dolce Aleksandr a vediamo se c’è io Anna c’è nessuno che porcheria ho io van non c’è zia anche io and anche la macchina ...
Non mi vengono in mente Alexandre dolci
5) ... quindi manca la macchina Renault and a Rho è quella ce la macchina di Gowland c’è la Toyota grande pure bianca ci sono le due valvole laudi di Sandra e Aleksandr ...
Questo è delirio puro ... chi ca..o è Gowland?
6) ... un giro intorno al gigante un po’ se c’è il culo gigante Italia neanche la bottiglietta niente niente da fare niente non torno indietro un po’ se possiamo scorgere qualcosa che non mi sono accorto ...
Facile ...
7) ... pattuglie della cavolo polizia mamma mia che cattivissimi c’era una pattuglia cattivissima di biancoazzurra cattivissimi proprio cattivi avevano proprio la voglia di giocare con qualcuno ...
Pare ci fosse a ballare pure Azzurra Bianchi
8) ... allora poi siamo tornati indietro non c’è nessuno ma la tempor nana tempor ho detto io va la tempor a casa e noi pensiamo alle vacche niente quindi sono arrivato.
Io non penso alle vacche, magari il dettatore
9) Esorto nessuna bottiglietta Monte sordo e niente e triste molto triste altro c’è chiamo proseguiamo vedere se troviamo una badante ...
Pare non ci fosse la Milf Claudia ...
10) ... vediamo se troviamo la Miraglia la Miraglia a Milano a Milano niente ammiraglie neanche la la la nuova con Baretta quella lì che dicono che che è bionda che Bruno mi ricordo bionda bionda detto qualcuno ...
Qui doveva essere vicino al porto di Cermenate
11) ... subito poi Maria Lina Maria Bixio niente la badante Anna badante manco a pagarla a pagato per vederla per trombare anche quello ...
Ma la Bixio fa Maria-Lina, di nome?
12) ... siamo in prossimità di via dell’anno COVID c’è una bottiglia di buchi poteri ci sono ma non si vedono siamo andati verso il Far West Far West Far West ...
Per fortuna, l'anno del Covid è finito
13) ... vediamo se c’è la Goodyear Aline no non c’è manco la bottiglietta data Shaun e penso che è una Peer illusione vediamo e te zone Fox ...
E Shaun, chi è?
14) ... così ce la Gear Gear sei in casa deve essere ingrassata di recente poi qui ci sta love of laudi laudi Audi grigia è data Shaun non chiude il la porta non mi va di andare oltre e ritorno a casa e questo è tutto Fox
Si sta forse parlando di Alina Gear Gear?