Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera ragazzi!Qualcuno sa' dirmi come si chiama la ragazza che sta' davanti al concessionario della kia a Novedrate?Bella,alta,mora....e se avete avuto esperienze con questa ragazza?
Raga invece esperienze con la ragazza vicino al motel/hotel di Novedrate Blu 9??Magra...mora ma molto molto carina!ditemi per favore
Ragazzi ...OTR di giorno zona Brianza ce ne sono??
Ma chi è la bionda a novedrate che sta sotto la pensilina al buio ? Vista questa sera dal altro lato dopo la rotonda
Se non chiedo troppo preferirei essere Carlo Cracco
Benvenuto nel gruppo @Bumbum81Ragazzi ...OTR di giorno zona Brianza ce ne sono??
Il mio occhio clinico a volte m'inganna, ma credo che in Risorgimento fronte Antonia, sia ritornata Cristina Biondina appena ventenne, lattina compresa
Nel Caput Mundi di Cermenate se ben capisco è gia sparita la meteora Aida forse per far spazio a breve al ritorno di Giulia Greca.
COILNon sono riuscito benissimo a capire gli spostamenti di Simo Simo. Attualmente a quale Coil si trova?
Forse intendeva il 22 di febbraio!Qualcuno ha notizie di Maria Bixio? In partenza per le vacanze mi aveva assicurato che intorno al 22...
C è una ragazza in mercedes a Cermenate la sera? Mi sa che me la sono persa...o che in alternativa la ragazza dalla parlata toscana in mercedes bianca a Cermenate anche lei timbra intorno alle 2, più o meno.
Come ti chiami? le ribatto… Iris. Ed io: ho conosciuto una ragazza di nome Iris a Gaggiano, una bella moretta. Lei risponde: no non sono io
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago (MI) attualmente Novedrate (CO)