Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
A metà settimana giretto nel Cermenatese in esplorazione e in cerca di qualche new entry.

Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti (wow che carina adoro le 4occhi), la nuova bionda Ida in via Cavour (non mi ha colpito per nulla ma l'ho cagata poco devo vederla meglio). Poi Anna badante e Melina piuttosto sfaccendate che non si cavano neanche tra di loro.

Via risorgimento la Cristina bikini/biondina lei invece indaffarata, ho visto anche un paio di clienti assalirla nello stesso momento in quella vietta. Era un obiettivo ma non mi sono appostato e non l'ho mai trovata libera. È carina però, prima o poi tocca rimediare .

Ero curioso di vedere il culo di sta Genovese ma alla Esso ma non ho mai visto anima viva. Poi Regina mi pare assente, assente anche la Anna RM e all'ABC l'Andreea ABC col suo mini culo.

Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota. Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato. Alla Ceam Simina con sul fisico da skinny molto femminile (nello stile di una Carolina di Agrate) non male.

Poi alla gelateria forse Helena e poi proseguendo fino al gigante mi pare null'altro. Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.

Tornando alla Rio mare (la rotonda) mi pare l'auto della nocovid e poi in direzione Lomazzo una tipa davanti il cimitero al buio (penso la Saretta, carina dai). Poi subito dopo il triste (ora) ufficio che calpestava un tempo Natashona, tra le pozzanghere, la simpatica JoJo, culona esattamente come dalle descrizioni dei colleghi. Intervistata mi ha fatto una buona impressione.

Per finire ho fatto un paio di allunghi a Bregnano all'ufficio di Isabela e del suo panettoncino, altro obiettivo della serata. Senza fortuna però, non penso fosse neanche presente. Di passaggio vista la cosidetta Simo Simo al nuovo benzinaio luccicante di Bregnano. Anzi vista solo l'auto perchè era rintanata dentro.

Avrei pure voluto almeno intervistare la Giulia Lops (altra presenza che mi incuriosisce) a Carugo ma ormai era tardi ed era tempo di tornare nel Milanese.
 
Viste la Maria Bixio con giacchettina fuxia e pantaloni neri con occhialetti

Dal tempo che passa incollata allo smartphone, mi sarei aspettato che Saretta sarebbe stata la prima a dovere mettere gli occhiali da miope, invece è stata preceduta da Katia e, da circa un mesetto, pure dalla Bixio!

Continuando allo stop della via che fu della Lory una smartina vuota.

Qui urge indagare: in via Volta di solito si mette Alexandrona, che però ha una 500. Delle sue ancelle, l'unica che mi venga in mente con la Smartina è Sandraccia, che però generalmente sta in via Parini.

Poi in via Dante A. una sagoma che non ho riconosciuto che non sembrava male ma non ho indagato.

Da almeno un mesetto, se non di più, Alina GY ha preso possesso di Montesordo. Purtroppo i suoi body 365/365 sono un bel ricordo e ha fatto tutto questo inverno in jeans. Forse è la muta più pesante, a non avertela fatta riconoscere 😉

Volevo dare un occhio alla tipa davanti Anyssa ma né vista la secca né questa nuova.

Vedendone gli stati WA, ho l'impressione che la Francese sia stata una meteora di pasaggio.

Attitudine: simpatica, gioca al rialzo

@Mily: la Denny non aveva mica vinto per nulla, e per svariati anni di fila, il titolo di più abile spillatrice di rose della Brianza 😜

Io non la frequento ormai da più di un anno, ossia da quando alzò l'entry rate al trentello, ma probabilmente non ha più l'atletismo pre-anno sabbatico, che le consentiva di reggere sessioni ginniche prolungate e quindi di incalzare arrotondamenti del rate, in cambio di time extensions. Difficile uscire da un incontro con la Denny di allora con qualche banconota rimasta nel portafoglio, ma con 50-60 si ottenevano in cambio sessioni da 20-25 minuti di ginnastica da ribaltabile. Ora credo che il suo marketing in tempo reale si limiti alla richiesta di arrotondamenti per scoprire la mercanzia, come hai riferito anche tu.

in cui la zona Champions League è abbastanza chiaramente delineata

Mi pare che anche il Gommino d'Oro 2024 sia una pratica già chiusa: ormai si gareggia solo per il secondo posto! 😜
 
Ultima modifica:
Seguendo le indicazioni precise di @MACHIVENUS mi sono inoltrato nelle terre desolate di oltrona che portano a Olgiate per un reincontro dopo anni con la isolata bianca,che dire mentre ai tempi della pensillina di Novedrate c'era un buon feeling stavolta l'ho ritirata fredda e meccanica.
Per il resto mi sono concesso il un giro esplorativo.
Nulla da segnalare in più anzi...
Appiano una bionda interessante rintanata in auto nei pressi del gran mercato.
Poi avanti ambasciata albanese e dintorni deserta.
Una mora un auto al distributore che fu di Nela per chi la ricorda.
La storicona Micaela fenegrò.
Distrutore IP vista una delle due ma non le distinguo e non so chi fosse.
Solite auto auto,Audi vecchio modello e smart quattro posti al solito cancello.
Una presenza davanti alla tigros.
Poi veniamo al territorio un po meglio conosciuto.
La nk solo smartina ma è andata via presto.
Non vista Maria bixio, anzi non lho vista quasi mai tutte le volte che sono uscito.
La nuova di via Cavour.
Il duo melina Anna badante.
Stranamente nikki rintanata nella sua smartina bianca e nessuno la cagava.
Acciughina abc secondo me ha un fisichino interessante.
Sandra parini solo un bel bedere.
Alla ceam solo simina, fisico non male ma viso zingaresco.
Alla prossima
 
Appiano una bionda interessante rintanata in auto nei pressi del gran mercato.

Se era una vecchia Corsa, la Sido.

Una mora un auto al distributore che fu di Nela per chi la ricorda.

Il ristorante è il pluristellato Chez Inès, ma, se hai visto una sola ragazza a bordo, è più facile che non fosse lo chef in persona, quanto la sua cameriera Leyda.

Distrutore IP vista una delle due ma non le distinguo e non so chi fosse.

Caterina è molto skinny e porta gli occhiali; la Airbags è assai più curvacea, anche se dice di essere dimagrita di una decina di kg (ed è plausibile) rispetto alla scorsa primavera.

Audi vecchio modello e smart quattro posti al solito cancello.

Se le vetture erano entrambe ai Petroli, quella parcheggiata davanti e targata come la sua pilotessa (BEA) dovrebbe essere piuttosto una vecchia Skoda. E' comunque il mezzo della Lattaia, come la ha ribattezzata il buon Delfino 😉

Quella dietro è ovviamente la macchina che ha dato il "cognome" alla gettonatissima Ana Forfour.

Una presenza davanti alla tigros.

Questa dovrebbe essere la ambitissima JoJo.
 
Rileggendo 2 3 4 pagine di rece, ahimè leggo ma a volte distrattamente, ho trovato tutte le risposte ai miei avvistamenti.
Senza saperlo mi ero imbattuto in una serata stranamente pescosa.
 
Girando sulle strade la notte scorsa Confermo quanto scritto sopra da @oscartr e @Vulvalover2
aggiungendo a Cermenate :
La nuova di via Cavour.
AIDA Ex badante Svizzera
Alla ceam solo simina, fisico non male ma viso zingaresco.
Presente anche ALEXANDRA la mora piu formosa Vista in carne e ossa nei miei passaggi accanto alla collega di merengue Simina .
❌ELENA La Genovese in jeans dentro la Esso.
❌ALINA GOODYEAR in cima a Montesordo stop v. Dante in nuovo look.

Scendendo a Novedrate

due osservazioni :
➰Presente la nuova Milf mora in carne bassa di statura dai capelli lisci neri (Cristina Alb. ) .
(Cambiando mattonella da sabato scorso)
trovata alla rotonda del Q8
( ex ufficio di ALINA / NATALIA) in questa postazione stop di via Carlo Cattaneo.
Intervistata nuovamente Non scendendo sotto il trentello anche
per il bj in alternativa bbj ( scoperto ) a 50 rose ( lasciata sul posto) .


➰Dentro il distributore Q8 presente ALINA Ucraina (finta Russa )
ora a bordo di una piccola smart .

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
❌ @klwbet Nell' album Happy Birthday GIF by Chippy the Dogda te creato riguardo al
" perizoma " diurno devi aggiungere la figurina della Milfetta LUCIANA
( ex sbarra Lurago M. ) catturata dalla google car visibile Qui
sulla Sp 29 .

Stampando una versione Novedratese ( allungando notevolmente
"" l' elastico ""
)
❌Osservando la bionda ELENA quando operava l'estate scorsa versione spiaggia sotto l 'ombrellone nei pressi del ponte delle badanti di Mariano Comense ( attualmente alla rotonda cattabrega con capelli lunghi molto piu chiari )
❌La morettina ASIA / INA ai tempi del distributore ip ( nei giorni odierni al boschetto di via Rogorina poco distante dal Tamoil.
❌La mora [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB) (spostatasi nel rientro difronte sull'altra corsia di marcia a causa della nascita di un grosso cantiere)
 
Di passaggio verso Como sotto una fitta pioggia per motivi non inerenti alle otr ho notato anch'io la bionda Giulia Greca riconosciuta in seguito dopo aver letto la segnalazione delfiniana .
200.gif

Google Maps

Per il resto viste Aida badante CH , Antonia tavernella , Elena genovese , Alessandrona bisc , Sandra morticia , Alina goodyear ,
Alexandra Ceam originale , Alexandra fake , Helena gelataia , katy candy ,
 
per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁😁

Mentre il tam tam del rientro di Big Nat rimbalzava sino ai più lontani avamposti di Appiano e di Arosio, destando il giubilo dei punter di mezza Lombardia, venivano riportate scene di disperazione alle mattonelle delle altre amanti clandestine del nostro prode eroe, ben consapevoli che nel suo cuore c'è posto solo per la principessa bionda dell'Acqua & Sapone 😂

Live da Cermenate : c'è la bionda GIULIA la Greca nel rientro dell'abc sul lato opposto a quello dell'acciughina Andreaa .

Vediamo quanto dura! Non credo possano durare a lungo in due, oltretutto una rumena e una greca ... ops, una albanese, in quello slargo ...

Forse l'unica joint venture rumo-albanese che ha retto nel tempo è quella fra Jenny e Ionela, ad Arosio.
 
Ultima modifica:
@rigamonti tra le citate Alessandra fake e katy candy chi sarebbero?
Comunque a ritornare a qualche post fa ,in cui si diceva che in questo periodo le ragazze si trovano spesso libere, a me ha fatto impressione trovare la nikki così libera sempre nella sua smartina.
Ricordo l'estate in cui lei è la ex commare Giulia nk condividevano la mattonella a poca distanza, ed avevamo un outfit per i non deboli di cuore, ricordo che passavo solo per vederle nude, beh quasi ,reggiseno e perizoma
 
Ultima modifica:
per la gioia di molti ma sopratutto di @Mariettoxx ...Vista in carne ed ossa...NATASHONA 😁
Nell’augurare a Natashona un grande bentornata nei campi da gioco, direi che può essere ripresa la competizione per l’illusione della conquista del cuore della mitica Ucraina…come sempre vorrei raccomandare a tutti i punters che vogliono partecipare al torneo di rispettare le regole del gioco ovvero di non dare sportellate, di rispettare il proprio turno stabilito dal numero progressivo ricevuto al parcheggio dell’Acqua e Sapone e soprattutto non fare zerbinate o altre nefandezze che possano alterare lo spirito sportivo della competizione… e, naturalmente, vinca il migliore… 😉
 
Avvistata mezz'ora fa sul perizoma una esercente in questa posizione su sp 29, prima dell'ufficio di Claudia milf. La pioggia e l'acqua sollevata dalle auto che mi precedevano mi hanno impedito di vedere se new entry o semplicemente un cambio di mattonella. Tra le nuove leve, presenti Maria ROM e Cristina senza nemmeno un ombrello per ripararsi! :cry: Non pervenute Maria MDA e Bianca MDA
 
Scene che non si vedevano da tempo!..
Davanti all 'A&S di Cermenate!!... Punter's appostati... :spiteful: Almeno 3 - 4 macchine avvistate nei miei ripetuti passaggi in zona.. Ferme nel piccolo parcheggio!!
Non male come prima uscita dopo tanto tempo! La nostra "amica" bionda non può fare altro che sorridere in termini di affari!! Di questo passo!!.. :dirol:
Via uno, sotto l'altro, via uno, sotto l'altro, via uno, sotto l'altro... :shok:
Va beh era più che previsto dopo la sua prolungata assenza in zona... Non ho nemmeno tentato... E mi sono diretto altrove in cerca di obbiettivi più facili... Ma anche qui ho visto troppi avventori in attesa... E appena la vedo scendere dal potente suv che mi ha preceduto..
Sono partito come un rapace e l'ho caricata senza ripensamenti!... Si!... :on-the-quiet2:
Poi ho girato un po' in zona "alta"... E anche qui devo dire che qualcosa ho visto!!.. Da leccarsi i baffi!
La bixio, la bionda di via Cavour (non se la filava nessuno).. Melina in Diaz (bell'abbigliamento stivaloni alti rossi e giubbotto di pelle dello stesso colore)..
Antonia (chiappe al vento) e autoreggenti..Helena al piccolo distributore (di fronte a Negrini) Non male il suo culone della Madonna!!..:heat: Jeans alti e attillati a vita alta... Che risaltavano tutto!!!.... Regina all'inizio del vialone delle aquile (caso strano incrociata un paio di volte) M'ah!...
L'acciughina davanti allo stabilimento della ABC... Liquid leggings neri, stivaletti... E solita espressione da pesce lesso!...:crazy: La smartista di fronte a lei (in Saba) davanti al ristorante napoletano..
Giulia greca alla farmas... (bella visione) le stanno da dio quei Liquid leggings (grazie per averli inventati) :yes: ... Katya (spiazzo per i rimorchi)...
La veterana per eccellenza in Volta (automunita) altra bella visione (fisico da battaglie) :spiteful:toppettino addosso .. gambe muscolose in bella mostra e lapperine...altissime..
Altra che mi fa sangue.. Di brutto..bambolona porno..(de gustibus) :secret:
Sandraccia in Parini... Alina (vistosamente dimagrita) sembra un altra persona!.. in Alighieri..
Ho visto Alexandra (manza) alla ceam..
(Simina forse sequestrata?) mai vista...
Helena alle fragole.. Tutta in bianco...minigonna era talmente sottile che si vedevano le mutande sotto..:declare:
Non ho visto Johanna... Anzi è tanto che non la vedo più agli infissi... Boh...
Poi ho visto il missile davanti al noto centro commerciale e me ne sono tornato indietro!!
La pioggia era fitta.. Poi sono sbucati fuori i carramba..:diablo: Incrociati (lampeggianti accesi) lungo il vialone delle aquile...
Me ne sono tornato a casa... Sereno e alleggerito... :crazy:
A Lomazzo ho visto un'altra vecchia conoscenza... Sbucata fuori da poco...
Non sarebbe nemmeno male fisicamente.. Con addosso quel vestitino a rete finissimo ... Truccatissima in viso (zoccxlona!!) capelli lisci tirati a coda... E soprattutto un culotto che promette scintille... Ma cosa strana non se la carica mai nessuno :nea:... Eh beh... Ci sarà un motivo!...
Viste le coppie di automunite Caterina e la tettona al piccolo distributore prima del cavalcavia... E l'altra coppia (star) di giovani albanelle Leyda e Ina...
Ah dimenticavo.. Per i palati forti i soliti mostri a Cirimido e travetti a Fenegro'..

Ci sentiamo presto!! :bye:
 
Salve a tutti, mi permetto di aggiungere solo alcune "briciole " a quanto gia' riferito nel manoscritto del Maestro @Bionsen
Melina in Diaz (bell'abbigliamento stivaloni alti rossi e giubbotto di pelle dello stesso colore)..
Allo stop di via diaz vista sul tardi intorno alla 1,30 anche la bionda
ANNA ex badante di Mariano Comense.

Giulia greca alla farmas... (bella visione) le stanno da dio quei Liquid leggings (grazie per averli inventati)

Invitata a fare un giro in " giostra" la bionda GIULIA la Greca dice di restare per un po' di tempo alla veterinaria farmas non amando il territorio di Novedrate con navicelle aliene 🛸 a volte in circolazione .
Ricevuto poco tempo fa' il " divieto " ( dalle giubberossenere ) di "accamparsi " su tutto il Lentatese e .. rimanendole poche alternative di lavoro nelle zone adiacenti ha optato per il famoso
viale " Tirana " ( forse un tantino più caro nel noleggio mattonella
ma sempre " pescoso " a livello numerico della clientela ) .

Cambiando discorso ....,
❌Sceso a Carimate notata la veterana mora storica Enza in mini bianca ( sotto pioggia battente) .
❌Risalendo a Novedrate presenti ANNA ( ex Fermento Inverigo) nella rotondina all'ingresso di via Cimnago, Maria la skinny in smart bianca al cancello Carrefour, la mora Iris difronte ma sull'altra corsia
di marcia , Alina ( Ucraina) finta Russa a bordo smart dentro il q8 .
Jona automunita
all'ingresso di via Canturina, la mora MARY sul piazzale della B&b .
➖Forse assente la nuova mora Cristina non avendo trovate sue traccie alla rotonda q8.
➖Non presente nemmeno la bottiglietta di LORA alla KIA ,
mentre vista ROBERTA ICE dentro il Coil.

❌ Mariano Comense
presenti : KATRINA automunita rotonda cattabrega , la mora robusta LISA in piedi al Tamoil ,
JESSICA VERGA
allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti, la bionda ANNA ex coiter automunita dentro l'ip .

❌Carugo : ISA (smart nera )
sotto gli alberi sul discesone.
Al Cimitero GLORIA la ricciolona bionda in coppia a confabulare con Veronica .
La mora GIULIA
accanto al ponte con sopra l'auto bianca di BRUNILDA .

❌ Arosio
vista solo IONELA dentro la BMW nocciola alla IMA.
 
Ultima modifica:
Invitata a fare un giro in " giostra" la bionda GIULIA la Greca dice di restare per un po' di tempo alla veterinaria farmas

Così torna di più: mi sembrava impossibile che una presenza cosi scomoda come la Greca potesse restare a pestare i piedi all'Acciughina, nello slargo delle officine Abc!

L'assunzione di una nuova veterinaria alla Farmas allunga però il periodo di congedo di quella ufficiale 😥

Ricevuto poco tempo fa' il " divieto " ( dalle giubberossenere ) di "accamparsi " su tutto il Lentatese

Allora la Zarina, la Parrucchiera, la Cuciniera e la Denny devono avere una dispensa speciale, firmata dal papa in persona 😂

O magari la spiegazione è che la Greca non è automunita e non può starsene chiusa in macchina, il che è il probabile patto di non belligeranza fra Rossella Neri e le quattro superstiti della Lentate che fu ...
 
Indietro
Alto