Assente dal circuito perizoma da alcune settimane, sono curioso di inquadrare meglio alcune nuove impiegate della sp 29.
Entrando dalla biglietteria di Lurago Marinone, nel primo pomeriggio, vengo accolto dalle due immancabili hostess alla reception. La stessa uniforme nera per entrambe, che lascia scoperto metà fondoschiena e high heels. La morettona
Ana BC e la bionda albanese dagli occhi di ghiaccio
Eri. Non pervenuta "l'affittacamere"
Bianca. Sorpresa sulla sp 29, dove, dopo avere incrociato
Elena al grande albero, trovo in successione ben quattro guardiole prive di sentinelle. Faccio qualche vasca ma dopo mezz'ora, ancora tutto vuoto. Mi chiedo se siano state rapite dagli alieni o portate tutte in motel per qualche orgia!

Ma poi incrocio la otrmobile con la stella a tre punte di
Bianca MDA che scarica in successione la bionda
Maria MDA,
Claudia milf ed
Emma. Semplicemente erano andate in batteria a prendersi un caffè, facendo svanire le mie fantasie!
Riesco finalmente a rivedere dopo tanto tempo anche
Luciana, appena scaricata e subito ricaricata da un collega in attesa. Ma quanto lavora questa? Prolungate assenze. E nessuno la racconta!
Dopo il sottopasso
Maria Peugeot riparata nella otrmobile per il forte vento. Alla biglietteria sud presente
Maria, alla rotonda e poi in successione, la ricciolona
Cristina, la otrmobile della biondina
Luana,
MariaAdelina abbronzatissima, con lunghi stivali sexy color fucsia e
Federica. Dopo il cavalcavia,
Maria ROM e la otrmobile di
Alexandra. Sempre su quel rettilineo, non pervenuta la giovane
Olessia ma presente la otrmobile di
Kitta alla casetta gialla. Ho potuto ammirare anche la new entry
Koral alla rotonda di Lomazzo (ex ufficio di Ela). Giovane, carina, capelli scuri raccolti a coda ma un outfit a mio parere non adeguato al ruolo. Indossava una larghissima camicia bianca con short neri e sneakers. Praticamente non si vedeva nulla!
Mi sono spinto fino all'entrata est dove mancavano:
Ambra ai petroli che però in genere si presenta solo nel tardo pomeriggio e
Silvia black che non esercita nel weekend.
Poco traffico in giro e intercettato un rapido passaggio dell'astronave di Rossella Neri di pattuglia per i controlli antispaccio!
Alla prossima