Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Memore di una segnalazione di nuova presenza in zona Gran Mercato, ieri sera mi sono spinto sino agli estremi confini di Appiano ... e mi sono ricordato perchè da mesi facessi il giro di boa all'ambasciata d'Albania a Lurago!

Nessuna traccia della new entry, assente pure la Sido, è bastata la famosa mano del falegname brianzolo per contare le sparute presenze femminili: Ina Pagani, la poderosa Alexandra alla pensilina, Jessica e Ida.

Visto che una volta tanto era fuori dalla sua Mercedes scura, ho provato a reintervistare Ida e sono rimasto scioccato dai suoi rate, che un tempo si sarebbero definiti kitiani: 30 per il solo BJ e addirittura 50 per includere anche la sintonia di RAI1. Spero che Kita, nel frattempo, abbia fatto un ritocchino verso l'alto, per mantenere invariato il distacco sulla concorrenza 😄

Quasi incredibile che sia la stessa Ida che anni fa aveva accettato di spostarci al vicino motel per soli il 80/60', dopo che il retrobottega da lei scelto era risultato un po' troppo trafficato! In realtà, non è esattamente la stessa, perchè rispetto ad allora ha fatto decisamente lievitare la dotazione pettorale, mantenendo il fisico super skinny 😉

I prezzi sono comunque in vertiginosa risalita ovunque, se pure la ex florovivaista Mirona ha portato l'entry rate a 30 e la tariffa motel a 200/60'!

Fortunatamente, alla sede diplomatica di Lurago l'inflazione non ha ancora iniziato a galoppare in modo altrettanto veemente e mi sono potuto consolare con una delle segretarie dell'ambasciatore.

Non capisce niente dice solo Angelica mostrando 3 dita ( ossia rate a partire da 30 )

Di rientro a Cermenate, ho adocchiato anch'io la ragazzetta che ha preso il posto della Pivot, alla pensilina di Cermenate di sotto.

La fanciulla, che secondo me è appena sopra i 20, ha un fisico à la Bixio, un visetto davvero carino e uno sguardo dolcissimo. Quando però non è bastato un minuto di intervista per capire se il BJ venisse concesso per il ventello d'ordinanza e "Anxhèla" è stata la sua risposta a qualunque altra domanda le facessi, me la sono immaginata davvero alle primissime armi e ho preferito soprassedere, anche perchè era praticamente in tuta da sci (piumino e fuseaux). Ad ogni modo, dovrebbe venire da Valona in Albània.

Live da Cermenate : presenti sotto la pensilina del bus ANDRA SILICONE (ex cubista Bregnano, Arosio, Lentate ecc. ecc. ) in coppia con una new BBW di nome ANDRA ( all' intervista capisce poco l'italiano).

Meno attraente, almeno per i miei gusti, la ragazza mora e assai più in carne, che ha preso il posto di Cavallona e Cavallina all'altra pensilina, vicino a via Volta.

Quando sono passato io, era da sola e non accompagnata dalla Silicone, che sarà stata impegnatissima as usual.

Certo che sono delle volpi, a chiamarsi tutte Andra! Quella nuova poteva prendere il nome Luisa di stecca 😂

Se non ho avuto un abbaglio a me e' parsa una girl molto ricercata e gettonata EX Cermenate periferia .
Non voglio nominarla lasciando l'onore a colui che ha scoperto il suo nuovo collocamento ( chi ha orecchie per intendere intenda )

Mi è giunta voce che un'altra prediletta del nostro Bio potrebbe compiere il tragitto opposto, passando da diurna a Lomazzo a notturna a Cermenate, ma attendiamo di vedere se effettivamente si perfezioni lo scambio fra i due potenti team ...
 
Ultima modifica:
Grazie Max!

Come mi era già successo con Kesjana, purtroppo mi difetta la pazienza e dopo una ventina di minuti, in cui ho inframezzato anche l'intervista a Ida, ho mollato il colpo e sono rientrato verso Lurago!

Visto che la new entry sembra nulla di che, proverò a ripassare con tutta calma da Appiano.

Dovrò anche andare a temprare la mia pazienza all'Acqua & Sapone, appena riprendono le lunghe code di attesa 😄
 
Girando questa notte sulle strade da segnalare ( forse in prova da quelle parti) [RECE] Maria Cenerentola (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) difronte all'autolavaggio di Novedrate a poca distanza dal distributore ⛽ coil dove era presente ROBERTA ICE e dalla concessionaria Kia ufficio occupato da LORA .

Mentre a Cermenate ( parcheggio Ceam) bello spettacolo le rotondita' delle chiappone ( praticamente completamente scoperte ) di Alexandra in piedi fuori dalla piccola utilitaria bianca con all'interno la collega SIMINA .
 
passato ieri sera verso mezzanotte purtroppo ennesimo temporale e a rendere il tour meno divertente. Forse a causa del tempo o dei troppi punter ma rilevate assenze o posizioni sguarnite a lungo.
In particolare cercavo la NK ma assente, vista Simina in gran tiro ma sapendola missile ho evitato, la biondina Anissa stranamente molto caricata con tanto di auto in coda. Via parini ormai è abbandonata, giusto? ieri nessuna presenza. Intravista addetta surgelati stranamente in attesa durante 2 vasche, ricordo che qualche anno fa si rischiva letteralmente incidente per caricarla e non restava ferma x più di 5 min. Al porto viste un paio di presenze in fase di carico/scarico ma non le ho identificate.
domanda x esperti: dalla nave verso rotonda nk c' è una ragazza ferma al semaforo sulla dx. Non so se sempre stessa storica o nuova, ieri ho avuto modo di intravederla meglio e non sembra male ma se non sbaglio non è recensita o comunque una di quelle poco famose. Si sa qualcosa?
 
In particolare cercavo la NK ma assente

È un po' che manca ...

Via parini ormai è abbandonata, giusto?

Yess, Sandra e la sua comare Gloria si sono dissolte nel nulla un paio di settimane fa, dall'oggi al domani e cancellando tutti i canali di contatto.

Del team imperiale, mancano tuttora all'appello Alexandrona e la Ceam, che però si erano assentate in modo meno sospetto, prima della Pasqua ortodossa.

A rimpiazzare la Cavallona e la Cavallina, spostatesi dalla pensilina di viale Tirana al Mac di Borgo Panigale, è rientrata la Silicone con una nuova comare decisamente in carne, che dovrebbe chiamarsi pure lei Andra (vedi report di Delfino dell'altro ieri).

Uniche reduci del glorioso team Gigante: la Goodyear, su a Montesordo, ed Elena Genovese, alla Esso, che l'altra settimana si era portata con sè un'amica Milf di nome Anna Maria.

la biondina Anissa stranamente molto caricata con tanto di auto in coda

Non moltissimo, ma pure lei lavora e, a 50 al giro, credo che almeno nei week end tiri su dei bei soldini.

Al porto viste un paio di presenze in fase di carico/scarico ma non le ho identificate.

Se Maria Cenerentola, che la sera prima stava ancora alla banchina Risorgimento del Porto, si è spostata a fare compagnia a Lora a Novedrate, dovresti avere visto l'Ammiraglio e la Tavy. La prima molto più magra e alta della seconda.

dalla nave verso rotonda nk c' è una ragazza ferma al semaforo sulla dx. Non so se sempre stessa storica o nuova, ieri ho avuto modo di intravederla meglio e non sembra male ma se non sbaglio non è recensita o comunque una di quelle poco famose. Si sa qualcosa?

Direi Melina, salvo che ieri ci fosse anche Anna Badante.
 
Buona domenica, passando ieri notte da Novedrate in compagnia di altre persone non inerenti al nostro mondo stradale ho potuto comunque confermare ( come riferito da delfino ) l ' ammutinamento 🤣🤣 di Maria Brunetta ex via della nave :big-boss: di Cermenate , attualmente nello

spiazzaletto sull'altra corsia di marcia difronte all'autolavaggio accanto a una smartina..

Oltre alla sua presenza viste anche ROBERTA ICEBERG al coil , miss coca cola LORA alla kia, LUCY fuori dal Blu9, MARY alla b&b , JONA alla

rotonda q8 , ALINA / NATALIA golf bianca alla banca ,

MARIA la Greca
al cancello Carrefour , IRIS nello spiazzaletto difronte e la bottiglietta di ANNA Freudemberger alla rotondina più avanti.

Non viste EVA , ANISSONA e le altre .
 
l ' ammutinamento 🤣🤣 di Maria brunetta ex via della nave :big-boss: di Cermenate , attualmente nello

spiazzaletto sull'altra corsia di marcia difronte all'autolavaggio accanto a una smartina
Ciao Riga, intendi questa ragazza!
Considerando tutte le Marie che sono arrivate nell'ultimo periodo è solo per capire!

Grazie, ciao 🖐️!
 
Come lo scorso sabato notte sono arrivato piuttosto tardi in zona calda...
Senza ripensamenti subito dritto a Cermenate .. In testa avevo il mio obbiettivo della serata..Dovevo assolutamente tornare dalla formosa topolona rumena tornata da pochissimo nella mia zona, e visionare la sua nuova allieva e presunta amica e socia in affari alla gloriosa pensilina lungo il vialone delle aquile.
Bella rumenita da tanti anni sulla piazza.. Fisico da manzetta...E sguardo che lo farebbe tirare anche a Malgioglio...
Ci conosciamo da anni e senza esagerare a me quella tipa fa sempre sangue..E dico solo se mi stai leggendo bentornata..
Al mio 500esimo giro ...Attorno a quella pensilina avevo le visioni..E giravo con le dita incrociate..Se la vedevo spuntare fuori all'improvviso mi sarei fiondato addosso come un rapace..Non aspettavo altro!!
Gli sbirri avrebbero potuto anche spararmi che tanto non avrei sentito ragione.
Purtroppo con grande rammarico ho dovuto alzare bandiera bianca..Nemmeno la sua ombra... E niente sarà per la prossima volta...
Discreto il movimento che ci stava nei paraggi , ma anche il traffico.. Piuttosto caotico.. Le tipe sparivano con una certa rapidità..E come dico sempre alla faccia della crisi..
Tutte lungo quel vialone sembravano lavorare senza sosta...La greca inavvicinavile...Katya devo dire che ha staccato piuttosto presto.. La sardoncina mezza nuda con addosso solo un finissimo completino intimo rosso spariva e si assentava e con lughe tempistiche da camera...
Per fino quella che agli esordi era una discreta incassatrice nel suo didietro alle porte di Via Saba sembrava sparita nel nulla...
Regina , Nikky, Melina, la Bixio giusto per fare dei nomi su questo copione meglio non parlarne ..
Il primo sparo della nottata me lo sono giocato nelle vicinanze...Mi sono fermato da questa sòlona...La contrattazione non c'è nemmeno stata e l'ho caricata al volo visto che senza troppi giri di parole la visione di quel culo aveva dato in me una certa fame :spiteful: Quel culo sembrava sventolare una bandiera a scacchi ai miei numerosi passaggi e dovevo assolutamente provarla...
Non l'avessi mai fatto!...
Sembrava quasi una serata compromessa... New entry non pervenute.. E tipe che mi interessavano difficili da caricare o assenti...
Colpi d'occhio ne ho dati tanti anche alla pensilina verso sud... Ma apparte il travone dall'altro lato della strada poco più avanti nessuna traccia della new entry che avevo adocchiato...
Dico solo che per correggere la serata mi sono diretto a Novedrate...E con una gran botta di cxlo :shok: al mio primo passaggio trovo libera e in attesa di clienti un'altra (secondo obbiettivo della serata) tipa che viaggia a ritmi direi molto alti...
Freccia a destra e fermata d'obbligo!:spiteful: E direzione nota zona calda d'imbosco ,la tra i rimorchi fermi...
Dove i puffetti non ci metterebbero tanto a stanare i malcapitati e dove fino a qualche anno fa sembrava che avevo preso la residenza in quel parcheggio...:crazy:
E ho fatto Bingo!!
Ho girato un po' anche qui... Ma ormai si era fatto tardi... E stavo cominciando a vedere ben poco...Sembra che hanno il timer dopo una certa ora alcune tipe e non sono più le tira tardi degli anni d'oro...
Notevole come sempre Iris... In calze a rete e minigonna...Taccata alta...Culo sostanzioso e sporgente..Slurp!.. Io avrò sicuramente i miei gusti e ho masticato un po' di tutto in passato, ma questa senza esagerazioni per me resta esteticamente la migliore...Lungo la cara e vecchia Novedrate...
Da urlo senza troppi giri di parole.
Non ho indagato in zona alta...E non sono arrivato a Mariano... Una certa stanchezza è subentrata all'improvviso... Giravo super sereno post capolavoro e soprattutto scarichissimo...
Ad un certo punto mi sono fermato per pisciare e dico solo che quasi non riuscivo più a trovarmelo.:lazy:
Poco movimento di presenze al ritorno... Avvistamenti contati sulle dita di una mano...
Alla giostra di Bregnano.. Miss Coil (adoro) non c'era (assente).. Isabel il solito fantasma...Assieme all'altra di vecchia data su marciappiede poco più avanti che puttaneggia ai petroli...
Non ho visto l'asse da stiro all'entrata della zona sportiva di Lomazzo (gloriosa Lomazzo)... Ma la BBW style davanti all'Eni (automunita) che porta lo stesso nome della sua targa quella si ci stava...
Deserto semi assoluto mentre me ne tornavo... Solo il mezzo missilotto in Cristallo ho visto e i soliti travoni superato il cavalcavia...
Fenegrò e Lurago = zero presenze.
Altra serata con zero avvistamenti dei nostri amici...
Tutto bene!!! :dirol:Un saluto e alla prossima! :bye:
 
Ultima modifica:
Ciao RED , si proprio quella da te indicata

 
La statuaria Vanessa al posto della Denny, al Q8 di Lentate, oltretutto fuori dalla sua Toyotina ...

Viceversa, Maria Cenerentola già rintanata nella sua Smartina in cala Giardina, nonostante le temperature di nuovo miti.

Intravista anche la nuova pensilinara Anxhèla in abitino rosso, ma me l'hanno soffiata per due volte di fila e la prima è rimasta via almemo 20-25 minuti, per cui ho desistito e ripiegato su una veterana della Marianese, stranamente sfaccendata.
 
Ultima modifica:
Viceversa, Maria Cenerentola già rintanata nella sua Smartina in cala Giardina, nonostante le temperature di nuovo miti.
Ciao oscar . perdonai ma non ho capito bene se Maria Cenerentola abbia cambiato nuovamente ufficio dopo averla addocchiata sabato sera ( come avevo riferito ) a Novedrate accanto alla smartina sullo spiazzaletto proprio difronte all' autolavaggio in questa postazione 45°42'03.6"N 9°08'32.2"E
 
Ti confermo che ieri sera la simpatica Maria Cenerentola era sempre a Novedrate, davanti al Giardina Group, due spiazzi prima di Lora, a occhio perchè quello immediatamente precedente viene spesso usato come parcheggio dai clienti in attesa della gettonatissima Miss Coca Cola.

Mi ha però sorpreso che Maria fosse rintanata nella sua Smartina, visto che ieri c'erano (e pure stasera ci saranno) 5-6 gradi in più che nelle serate piovose di settimana scorsa e, di solito, una fanciulla che cambia mattonella cerca di mettersi bene in mostra, anziché eclissarsi nella sua macchina ;)

La sera del suo spostamento a Novedrate, un collega mi ha quasi tirato giù dalla branda con un'allerta tipo "C'è una bella ragazza nuova prima di Lora ed è pure in minigonna!". Quando mi ha giurato che non fosse nè la Iceberg nè Lucy, avevo già cambiato i pantaloni del pigiama con i jeans e le pantofole con le scarpe da tennis ... ma poi, saggiamente, ho preferito aspettare che passasse Delfino a controllare e a fugare il dubbio new entry 😂

Era uno dei nomi sul mio taccuino di ieri sera, ma sabato pomeriggio era in pantaloni o leggings pure in diurna, per cui ho preferito non rischiare, non avendola vista fuori dalla Smartina.
 
Ultima modifica:
Giro di ronda sul circuito diurno.. Avevo in tasca giusto un trentello a scopo investimento...Anzi.. a investimento scopo :dirol:
Ben poche presenze e scene che non vedevo più da tempo lungo la Da vinci... :yes:
Ma andiamo con ordine.
La prima presenza che noto è la cavallona bionda a Lurago..Seduta a gambe incrociate sulla sua sediolina..
La scena è sempre la stessa da anni :spiteful:..Passo ...Ti nota...e si gira di scatto dall'altro lato facendo finta di non degnarti minimamente...:beee:
Ci sarò stato tante volte negli anni con questa... Eppure "tira" è ancora li che lavora...Infatti quando sono ripassato al ritorno era già sparita...
Ho perso il conto ormai di tutte le volte che la incrocio a bordo del punter di turno lungo la 29 :on-the-quiet2:
Deserto assoluto lungo la 29... Ma la tettona poco più avanti superato il ponte c'era eccome e devo dire che veniva caricata anche bene :yes:
Caxxo non me la ricordavo così malvagia dall'ultima volta fra le campagne tra le frasche :spiteful:..Fisicamente parlando...Sa come vestirsi e esporre bene in mostra la sua mercanzia con lo scopo di fare subito colpo...Infatti il corto e scollatissimo vestitino rosso aderente devo dire che le stava proprio bene..E metteva in risalto il suo pezzo forte..Un bel davanzale..Ma anche a cxlo non è messa male la signora...:heat: larghino il giusto come piace a me.
Infatti veniva caricata più che bene..Ma ...C'è un ma... Come caxxo si fa a portarsela a copulare su quella salitella brecciata?..A alto rischio sgamo e soprattutto ben visibile sulla strada!!:shok: Per coraggiosi!!
Poteva tranquillamente essere il mio obbiettivo visto che il gruppetto di giovani moldave li vicino nei paraggi era assente...
Parlo di quello capitanato dalla veterana (automunita) assente (al paesello)
La ricciola c'era..All'opera dico :spiteful:..Non l'ho vista in carne ed ossa ma le sue infradito rosa e il suo sacchetto adibito a smaltimento clienti era ben visibile lungo quel rettilineo che porta a Cirimido-Lomazzo.
Ho visto la finta bulgara impegnata come sempre nelle solite letture...Seduta a bordo della sua golf con portiera aperta...Canotta fuxia...Minigonna collant neri e scarpette con tacco dello stesso colore lucide tipo verniciate...
Occhi aperti in tema di controlli :treaten:perchè era da tanto che non li vedevo così aggressivi in diurna... Infatti collega blindato dalla municipale in uno spiazzo lungo la Da vinci :shok:... Con controllo documenti... e Poco dopo clio dei carramba in perlustrazione (incrociati due volte occhio!!):diablo:
La "novità" in diurna:sarcastic-hand: era alla sbarra dei ricordi (ex ufficio di Helena) Sigh!..:cray:. Poca avvenenza per i miei gusti alla luce del gorno da come me la ricordavo in notturna... Poi con quell'abbigliamento sciatto...Ciabatte,canotta..M'ah..
La mia preferita non c'era oggi (obbiettivo fisso)... Ufficio chiuso in Guggiavello...Ma ci sarà da ridere alla mia maniera più avanti :spiteful:..Tra non molto quando scatta quella maledetta ordinanza Anti-Punter's...
Andrò a trovarla in location più sicura.. :yes:
E questione di tempo Oly...:air-kiss:
Non c'era anche la bionda antipatica... Ecchisene'.. Per quanto mi riguarda può benissimo alzare i tacchi e tornare da dove arrivata e al suo posto mettessero un'altra anche più disponibile e possibilmente che se la tira di meno , manco ce l'avesse d'oro :sarcastic-hand:... Sarebbe anche meglio..
Poi la papera 🦆...Alla grande rotatoria...Ma come cavolo si è vestita oggi come una civile? :crazy:.. Jeans lunghi beige e maglioncino?...M'ah!...Sta plasticona! Se si tuffa in acqua sta a galla con quelle labbra a canotto...
Visti i controlli e il clima che ci stava non me la sono sentita di caricare... Potevo fare un eccezzione se c'era lei ovviamente...
Poco male... Vorrà dire che rimanderò la solita doppietta di capolavori in serata.:dance:
Tanto ormai sono di casa e soprattutto sono li dietro non ho bisogno di fare trasferte:sarcastic-hand:
 
Oggi mentre ero in perlustrazione, verso le 14.30 circa, ho visto una coppia di ragazzi, maschio e femmina, che si avvicinavano alle girls per intervistarle. Erano a bordo di un suv marrone. Li ho visti parlare con la milfetta della SP29 e con la "faccia di papera" alla rotonda nei pressi della casetta gialla. Saranno mica lì per convertirle?:rolleyes:
 
nuovo giretto serale temperatura perfetta peccato per la presenza di alieni. Rivista la NK ieri presente, 1 sola presenza al porto poi bottigliette varie -non vista Andra. Solito duo e Anissa a concludere. Lato Lomazzo ho intervistato Eda da lontano fa una certa scena ma poi vista da vicino non mi ha entusiasmato e ho preferito cambiare meta puntando su Isabella (trovo thread per accodare rece?) Ho fatto anche giro altro lato: per me un paio do novità. Lato Lora Kia però più verso benzinaio presente smart con ragazza mora sembra interessante ma vista in velocità. Invece alla rotonda prima dei supermercati ci skno 2 ragazze una per lato
Quella sul lato dx venendo da Lentate verso Novedrate sembra carina. Ci sono news?
 
Indietro
Alto