Preso da curiosità, nel pomeriggio, mollo il lavoro e parto alla volta del perizoma per verificare se la new entry
Maria Cenerentola, segnalata da
@oscartr , è in postazione. Alle quattro in punto, arrivando direttamente da Lomazzo, alla rotonda scorgo sulla sinistra una otrmobile nera con targa rumena parcheggiata a bordo strada.
Appena imboccata la rotonda me la trovo proprio di fronte. Bella ragazza, giovane e avvenente, occhialini, top leopardato e leggings neri. Accidenti, che ufficio in mondovisione! Purtroppo, non penso possa rimanere a lungo in quel punto senza attirare l’attenzione di Bianca Verdi che la costringerà a chiudersi in auto, come ha fatto a suo tempo con Ela, e presumibilmente anche con Sara e Kitta.
Visto che ero già in zona ho percorso l’intero circuito e mi sono annotato le varie presenze/assenze:
Presenti: la seggiola di
Oly al solito posto,
Jojo e
Maria entrambe in abiti civili, all’inizio del cavalcavia che conversavano amabilmente nella postazione di Alexandra (ancora assente, come Kitta), poi le vetture di
Federica,
Maria Adelina e
Luana. Assente Maria alla rotonda che aveva probabilmente già staccato, come del resto Luciana sulla sp29. Sull’altro versante:
Maria peugeot che partiva con un cliente e
Claudia milf dotatasi di otrmobile e nuovo look, stivali bianchi tacco dodici con autoreggenti nere. Assenti Bianca moldava, Emma ed Elena bbw. In viale Venezia, AnaBC, Eri e Bianca tutte assenti!
Al giro successivo alle cinque e mezza si erano già volatilizzate tutte. Ma oggi è Lunedi!