Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
A Novedrate scorgo una macchina con a bordo una occhialuta con labbroni pompati, che mi ispira un bj: tale Maria. Però una volta vista per intero mi pento della mia scelta, per cui la riaccompagno alla sua autovettura scusandomi.

Credo che la Maria da te citata nella rece della Venere Bionda, fatta salire a bordo e poi ricondotta alla mattonella sia Cenerentola, soprattutto se la macchina era una Bmw, parcheggiata sempre nel settore rumeno di Novedrate di sopra.

Anche la Grechina si chiama Maria e ogni tanto porta gli occhiali, ma non ricordo se abbia anche la patente nautica, per portare due canotti al posto delle labbra 😄 Lei sta invece nel settore albanese di Novedrate di sotto, su una vecchia classe A di fronte a quello che fu il Carrefour.

Buon sabato ,( risolti presto impegni lavorativi ) dedicandomi al solito giro di fine settimana e concentrandomi :dirol: esclusivamente come spesso avviene sul viale Tirana :big-boss: di Cermenate ( piu' pescoso rispetto ad altre zone ormai semideserte ) segnalo la presenza dopo alcune vasche delle seguenti lavoratrici notturne :
Saretta , Maria bellydance , Maria Bixio , Melina , Karin ,
Acciughina Andreea , Giulia la Greca , Katia , Andra La cavalla , Elena la Genovese , Elena Toyota , Fantasmina Joanna , Ella Omge . :bye:

Il Perizoma del sabato pomeriggio non è più lo stesso ma me lo faccio andare bene! L'ultima volta pensavo che le assenze fossero dovute alla festa di San Valentino. Oggi sono dovute alla festa delle donne? E pensare che mi ero portato le mimose per ruffianarmele un pò! :ROFLMAO:
All'ambasciata albanese ho visto AnaBC seduta accanto ad una nuova q3 total black, come lei del resto. Gli affari devono andare a gonfie vele!
Immancabile la simpatica biondina Eri occhi di ghiaccio, che passeggiando avanti e indietro su trampoli da venti centimetri, collant neri e fondoschiena in vista, non passa certo inosservata. Più avanti Bianca, sempre vigile e attenta a scrutare chi c'è alla guida delle auto in transito.
Deserta la sp29 fino quasi alla rotonda dove scorgo in lontananza la figura della danzatrice del ventre Simina che con le sue movenze cerca di sedurre i viandanti. Bella è bella, con quei lunghi capelli corvini, ma poco caricata, forse per via dei rate maggiorati! Non andiamo bene!
Presente anche la sua dirimpettaia, Luciana, con portamento elegante, seduta con gambe accavallate, schiena diritta e tette in fuori!
Non manca all'appello nemmeno Maria la Versiliese, con abitino rosso fuoco allacciato sui fianchi, seduta nella sua peugeot nera.
Al ponticello della sp33, la bella biondina skinny Luana, che non ha bisogno di presentazioni ma che ancora non conosco. Di fronte a lei, JoJo con un corto abitino chiaro che si incamminava lungo la strada sterrata dove forse l'attendeva un cliente.
Nessuna perizomina alla rotonda della strada di mezzo, dove non mi sono addentrato. Alla fine del cavalcavia, finalmente posso vedere a figura intera Elisa di Rivombrosa, appoggiata al cofano della sua ford. Viso e fisico molto piacenti, body nero, calze a rete e stivali aderenti sopra il ginocchio. Un bel vedere! Caricata a nastro! Per incontrarla bisogna avere pazienza e sperare che non abbia appuntamenti in motel con durata superiore alla mezz'ora! Nella stessa postazione ma inoperosa, seduta di fianco al guardrail, Maria con occhialini.
Nessuna esercente in zona casetta gialla e nemmeno alla Pozzoli petroli di Bregnano.

Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica. La nuova moretta abbastanza in carne spara alto e non vuole scendere sotto i 50-20, e mi propone persino scoperto con cim a 50.
Sento puzza di missile e me ne vado, di solito a queste premesse segue prestazione da depennare.
Qualcuno l’ha provata?

Buona sera, nuova presenza, almeno per me, all’azienda vincola dove in passato sostava Jessica

Se è una mora un po' paciarotta, sul genere Jojo, è la nuova enologa albanese, Anna. Si era parlato un po' di lei una decina di giorni fa e ti confermo che anche a me aveva sparato il trentello, come entry rate.

Segnalo anche la ricomparsa della Gelataia, ma alla pensilina che fu della Transilvana, più o meno di fronte alla Bixio.

Azzurra ha appena blindato il collega che stava pazientemente aspettando Regina Mora, nel suo slarghetto. Immagino un semplice controllo documenti.

Segnalo anche la ricomparsa della Gelataia, ma alla pensilina che fu della Transilvana, più o meno di fronte alla Bixio.
Esatto!
Restano in tema pensiline, ieri sera in quella lungo Tirana street oltre Andra, ho notato una seconda presenza.
Non credo una novità, forse la genovese?!

Ciao 🖐️!

Indietro
Alto
Aiuto