Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
incuriosito dalla tua scoperta questa notte passando da Cermenate le ho intervistate entrambe:
La mora piccola di statura più cicciotella in mattonella sull'uscita nel parcheggio delle piscine ha detto di chiamarsi DENISA . ( Rom)
Mentre l'altra all'ingresso più alta e snella dai capelli lunghi lisci sul biondo quasi rame si è presentata come MARINA ( Rom ) .
Rate identico a partire da 30 .
@salvatoremuzzupappa , Ciao Grazie per le info : Presenti anche questa notte nel parcheggio delle piscine le due Rom "discepole" diNon so se sono novità ma a Cermenate dopo il parcheggio del supermercato (mi sembra il tigros) andando avanti cè un altro parcheggio e, ci sono queste 2 donne, una mora (denise) e una bionda che non so il nome. Hanno entrambe una quarta e sono della Spagna.
Le altre sono tutte nelle posizioni abituali. Con il rientro anche di Ina ex Mariano, mancano solo loro due..... la Sido.... audina della Pagani....
Buona fortuna a entrambe, se la punizione dura effettivamente cinque anni, io sarò già in pensione!![]()
Alexandrona e Elena la Genovese insieme nell'auto in via volta , la bottiglietta
credo di Alina goodyear a montesordo
Gli ultimi arrivi Denisa la mora e Marina la bionda alle piscine poi in seguito
Nel ramo occidentale, zero presenze, ma nella location di Anna bc-non vista fisicamente - la sua sedia di fianco a un macchinone nuovo (presumo il suo) che vale come il mio monolocale acquistato di quinta mano.
Complimenti
Audi Q3 sportback, total black, come lei!!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.