Se i finanzieri avessero controllato le borsette di Vanessa o di Bora, avrebbero certamente trovato abbastanza imponibile non dichiarato da potere smontare il posto di blocco e tornare a casa soddisfatti dopo neppure 5 minuti
Sul presto, mentre percorrevo via Matteotti a Cermenate (la strada urbana che inizia alla rotonda dell'Esso e va verso Bregnano), mi sono trovato davanti il suvvettino della locale, che poi ha svoltato in un parcheggio, per ispezionarlo a bassa velocità. Tra le altre, sicuramente anche Lory alternava quell'imbosco.
Sul tardi, quando invece avevo intenti più "bellicosi", alla caserma di Lentate c'erano solo due vetture nel parcheggio e, come da teoria di un ns. esimio collega, non ho mai incrociato la vetturetta dei negrii

Vista la relativa quiete, mi sarei anche arrischiato a fermarmi da Oksana, che non passavo a trovare da un po' perchè la sua mattonella alla fermata del bus è davvero da brividi, ma un collega mi ha preceduto e quindi ho dovuto ripiegare sulla più giovane delle due "popolane" (ieri in realtà affiancate dal trans/trav occhialuto che di solito sta a Bregnano), che ho scoperto essere di ascendenti turchi, seppure immatricolata in Russia. Il tutto da prendere col beneficio d'inventario, ma in effetti la (gettonatissima) fanciulla ha un crine e una carnagione non esattamente da russa di San Pietroburgo
I CC di Cantù avevano invece costituito un posto di blocco proprio all'ingresso della cittadina (venendo dalla rotonda del cavalcavia), immagino per un normale controllo-documenti notturno. Erano però sulla rotta verso il retrobottega delle vicine benzinaie e quindi ho dovuto accantonare i progetti di tornare da Gianna o di fare la conoscenza della sua nuova allieva biondina, che è più piccola di statura ma che mi è sembrata carina
@samuel: ho letto nel thread di Bora che sei alla ricerca di ragazze formose (e poppute, immagino :P). Avendo incontrato la ragazza di Valona poche sere fa, ti posso assicurare che la rediviva Alexia/Alexandra di via Trieste è in questo momento decisamente più sovrappeso, al punto che quasi non l'avevo riconosciuta

Però dovrai sfoderare tutta la tua arte di charmeur, per blandire colei che era forse il peggiore missile di Lentate. Ma, chi lo sa ... ora che ha messo al mondo l'erede, potrebbe essersi redenta ed essere diventata buona come il pane ... Io, però, non mi candido come primo agnello sacrificale