Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
CERMENATE FC - LENTATE FC 0-1 d.t.s.

Fatto giretto ieri sera ...

Tratto da Arosio a Lentate chiuso per ferie: credo di avere visto in azione solo Ana Polo, ben rintanata nella sua vetturetta!

Cermenate FC e Lentate FC invece a pieno organico, con la differenza che la prima potrebbe schierare il 5-5-5 di Oronzo Canà e la seconda avrebbe a malapena a disposizione le 7 giocatrici per scendere in campo senza perdere a tavolino ;)

Formazioni:

- Cermenate FC: Giulia, la moretta magrolina, Alina, Nikki, Giony; Mariarosa, la biondona allieva di Lory, Angela Ferragni, Lory; Sara, la milf in cima alla collina, Angela Tuttecurve, Alexandra e una sua allieva mora (le ultime due in prestito oneroso dal Vertemate)

- Lentate FC: Diana, Vanessa e la sua allieva, la mora semi-ibernata di fronte alla fermata del bus, Oxana, Alexandra, Denisa, Enza/Daniela e Natalia/Natasha

Se fossi il Mister del Cermenate FC e dovessi giocare a zona, schiererei di certo in mezzo alla difesa la moretta magrolina e Sara, che non hanno mollato un attimo la posizione ... Se invece dovessi schierare la difesa a uomo, metterei di sicuro Nikki e Lory: basta infilare una banconota viola nei mutandoni dell'attaccante da marcare e lo seguirebbero finanche nei bagni del motel blue! Con Tania (che però ieri non c'era) moderno tuttocampista "box to box", perchè sa muoversi con buona visione di gioco fra la rotonda del tonno Rio Mare e il corso centrale di Cermenate ;)

Il grosso problema è che nessuna delle due squadre potrebbe scendere in campo in un match ufficiale, avendo in organico solo giocatrici extra-comunitarie! Neppure lo straccio di una rumena (ah no ... Alina N.), per salvare almeno le apparenze :)

Alla bionda boccolosa citata da kito, che è per certo Giulia Macedonia, mancava solo la corona di fiori per sembrare Cicciolina!

Urge maxi-multa per Nikki, che pure ieri sera è scesa in campo, oltretutto con 3 ore di ritardo, in tuta d'allenamento nera a bande bianche!

La biondona allieva (o passeggera) di Lory sembra avere preso possesso dello slargo di fronte al parcheggio del Cigno Nero, dove è sempre stata la moretta con la vetturetta giapponese. Vedo che inizia ad avere un discreto giro.

Passando a Lentate, inizia a lavoricchiare anche l'allieva castana e carina di Vanessa, nonostante la posizione di carico infame. Qualcuno c'è già stato?

Il Lentate FC deve avere trovato uno sponsor tecnico, perchè quasi tutte le giocatrici indossavano quegli stivaletti stringati e laccati che aveva iniziato a calzare per prima la benzinaia Natalia/Natasha. Oltre a dare quel tocco di fetish, con la maxi-zeppa devono isolare bene dal freddo del manto stradale.

Match disputato nonostante l'assenza della terna arbitrale: non si sono proprio visti gli uomini in nero.

Nottata conclusa fra le braccia di una fanciulla, che - parlando come i cattivi dei film di James Bond - mi ha sgridato perchè "Tu cuome duonna ... nuon viene mai!".

Mi ha rivelato di impiegare anche lei una vita a superare la linea del traguardo, tanto è vero che deve simulare pure col fidanzato! Del tutto inutile il Daty, qualche remota chance a smorza ...
 
c'erano anche gli uomini in nero,hanno intrattenuto per un po lory ,poi per par condicio l'ho intrattenuta anche io.!!
per me sei finito nelle braccia di alexandra la popolana,ps gli hai detto di non rimbalzarmi piu che sono un amico!!
 
confermo che giravano i caramba, a luci blu spente anche, le hanno accese solo quando hanno fermato un collega che aveva parcheggiato troppo vicino a una ragazza con fuori le chiappe nonostante il freddo, che avevo notato con un certo interesse, si tratta di quella che andando verso Como si mette in quella specie di parcheggio a sinistra appena dopo il semaforo pedonale di Cermenate, potrebbe essere la tuttacurve di cui dice sopra Oscar? ricordo male o si rischia il padulo con lei?
anche un'altra ragazza bionda se ne stava prima del Bennet con i glutei al gelo, per la verità, ma era meno invitante, per i miei gusti
:bye:
 
@samuel: se non ho capito male, ti riferisci al semaforo lampeggiante che sta su in cima alla collina di Montesordo (dove passeggia la MILF bionda) e non a quello proprio in mezzo alle case di Cermenate (dove sta invece la moretta magra magra). In tal caso, le due ragazze che citi sono entrambe vecchie conoscenze lentatesi:

- Quella che ho definito Angela Tuttecurve, che stava poco prima della rotonda dei CC e che forse esercita anche in diurna dalle parti di Malpensa.
- La Alexandra rumena o moldava, a mio parere oggi più corpulenta che curvacea, che ai tempi si alternava fra la fabbrica della Chateau d'Ax e lo stop del Bar Bisc e che ieri notte era in compagnia di una allieva morettona.

Alcune ragazze (come l'allieva di Vanessa Smart che citavo nel mio post di stamattina) si sono scelte / viste assegnare mattonelle davvero infami, ove non è possibile fermarsi senza creare intralcio al traffico (e ci sta che una pattuglia dei CC o della PS si fermi almeno a fare una lavata di capo, se transita proprio in quel momento), ma non mi sembra il caso di Angela o Alexandra ;) La prima sta all'uscita di un parcheggio discretamente ampio, la seconda allo stop di una lunga a via a fondo cieco (con una specie di piazza d'armi in fondo) e quindi entrambe possono essere intervistate con la massima discrezione, dopo avere fatto inversione con calma e attendendo allo stop tutto il tempo necessario a far passare il traffico in entrambe le direzioni ;)

Da quello che scrivete tu e il Drago, devo essere stato abbastanza fortunato da non incrociare mai alcuna astronave aliena, nel mio bighellonare fra Lentate e Vertemate :) Ero talmente stupito dalla cosa, che avevo addirittura pensato che a Lentate fossero sotto organico per le vacanze natalizie e che quindi non potessero fare uscire la solita vetturetta scura, se non per reali urgenze!

Sperando di non avere male interpretato le parole dell'esimio Franco, avevo oltretutto inteso che il territorio di Cermenate fosse stato "bonificato" da una recente sentenza pro-punter (e anti-ordinanza comunale) del GdP di Como, per cui i CC vi girassero solo in modalità "ramanzina" o "controllo documenti". Al contrario, ho visto recentemente i CC di Lentate multare colleghi fermatisi anche solo a parlare con le ns. amichette.

@Drago: delle volte è difficile anche per me invitare la popolana Alexandra a bordo, perché è già in attesa di clienti di ben più lungo corso (e dal portafoglio ben più pieno del mio ...) oppure è alla fine del suo ridottissimo orario lavorativo (23-2). Per di più, a differenza di tutte le altre colleghe (e nonostante l'abbia vista più volte al telefono), con mille pretesti non ha mai voluto/potuto darmi il suo numero di cellulare, il che è di solito un indizio che sia tenuta al guinzaglio corto. Alcune volte mi ha però salvato le terga, facendomi cenno di girare alla larga, e un paio di minuti più tardi incrociavo la vetturetta nera, con il capomacchina che scrutava col binocolo a infrarossi i più reconditi anfratti e che imbracciava non il mitra, ma il libretto delle contravvenzioni di Lentate :) Però non sei il primo a raccontarmi che la signorina venuta dal freddo faccia un po' di inspiegabile selezione all'ingresso ...

Buona serata a tutti!
 
E' successo nel territorio di Cermenate? Se sì, posso dire che in alcuni casi può sussistere il divieto di fermata in questione, ai sensi del Codice della Strada per intralcio alla circolazione e non certo per l'illecito Regolamento di Polizia Locale anti OTR.
 
Quella che ho definito Angela Tuttecurve, che stava poco prima della rotonda dei CC e che forse esercita anche in diurna dalle parti di Malpensa.
Conosco abbastanza bene la zona di Malpensa e posso dire di non aver mai visto Angela Tuttecurve da quelle parti.
A mio avviso si tratta di un'errata deduzione di un collega (di cui non ricordo il nome) che scrisse questa cosa pochi giorni dopo la pubblicazione di una mia rece (peraltro su altro forum) su Angela di Tornavento che risale ad un anno fa... In quella rece scrissi che Angela mi sembrava un viso noto ed in effetti mi confermò di essere la medesima ragazza già incontrata in zona Cermenate qualche anno prima ma all'epoca aveva un altro nome d'arte. Nulla a che vedere con Angela Tuttecurve.
Poiché ho chiesto il motivo dello spostamento ma la risposta è stata un po' evasiva ho preferito non rivelare il vecchio nome anche perché la medesima quando stava nel comasco mi aveva già raccontato di aver cambiato zona per sfuggire da un cliente troppo assillante.
 
Oscar, volevo dire che il collega ha accostato per l'intervista non che intralciasse... Volevo essere ironico ma non ci sono riuscito :pleasantry:
Stiamo attenti al fatto che come deterrente contro l'OTR potrebbe essere utilizzato benissimo l'intralcio al traffico, soprattutto lungo la exSS 35 dei Giovi in quelle zone.
 
giusto Franco, una specie di arma impropria, ma nel caso che ho visto l'auto del collega e quella dei carabinieri erano parcheggiate tranquillamente fuori dalla carreggiata, insieme alla ragazza
 
Quella che ho definito Angela Tuttecurve, che stava poco prima della rotonda dei CC e che forse esercita anche in diurna dalle parti di Malpensa.

Nulla a che vedere con Angela Tuttecurve.
Poiché ho chiesto il motivo dello spostamento ma la risposta è stata un po' evasiva ho preferito non rivelare il vecchio nome anche perché la medesima quando stava nel comasco mi aveva già raccontato di aver cambiato zona per sfuggire da un cliente troppo assillante.

Ah, ecco ... mi pareva strano che la stessa Angela girasse con una normalissima Punto a Malpensa e con una potente BMW a Cermenate ;)

E io che mi ero immaginato che di giorno la BMW servisse al suo fidanzato ... O che là volesse piangere miseria e qui atteggiarsi a escort di alto bordo, per convincere il cumenda brianzolo a portarla in albergo :)

Però credo che paghi più la prima strategia, perchè Bora non è durata molto con il transatlantico dell'Audi e dopo pochi giorni si è ripresentata con un modello più da middle class ...

E anche Isabella si è comprata la Cayenne pochi giorni prima di sparire dalla pensilina di Cermenate :)
 
giusto Franco, una specie di arma impropria, ma nel caso che ho visto l'auto del collega e quella dei carabinieri erano parcheggiate tranquillamente fuori dalla carreggiata, insieme alla ragazza
Non si può escludere che sia stato un semplice controllo con schedatura delle persone ispezionate. E' successo tantissime volte al sottoscritto.
 
Saluti a tutti io sono stato sanzionato 80 euro un anno fa circa dai cc per essermi fermato in basso a carimate sulla destra prima della salita in direzione lentate per essermi fermato a intervistare una donzella mora con la motivazione di intralcio al traffico con la ramanzina che la prossima volta se mi avessero trovato ancora li avrei
Dovuto seguirli in caserma
 
Se ho inteso bene la posizione (dove si metteva Iona e dove scende ogni tanto anche la sua amica Daniela/Enza), lì dovrebbe essere territorio di pattugliamento della vetturetta dei negrii di Lentate (li ho visti scenderci più di una volta), ma territorio di Carimate. E provincia di CO e non più di MB, per cui non saprei a quale stazione dei CC spetti la sorveglianza del territorio.

Consapevoli di non essere a Lentate, si saranno appigliati a un presunto "intralcio al traffico" (tutto da dimostrare, ma in questi casi dubbi la loro fede è privilegiata e non credo che tu avessi una dash cam per potere provare il contrario ...). Se non altro, ti sei risparmiato una 20ina di euri ... e ciò è la conferma che a Carimate non fosse in vigore alcuna ordinanza/regolamento (o che non toccasse a loro farla rispettare) ;)

L'altra credo fosse più una minaccia, che la reale volontà di perdere tempo a portarti in caserma.

Tanti anni fa, quando c'era ancora Irina il fiorellino allo stop di via Machiavelli (e non era ancora in vigore il regolamento attuale), la intercettai ormai smontante alla sua vettura (o quella della collega), che stava parcheggiata a metà di via Guicciardini.

Mi limitai a salutarla, perchè ormai a fine turno, e la Punto con la banda rossa svoltò in via Guicciardini proprio nel momento in cui stavo ripartendo.

Alla domanda di rito ("Cosa sta facendo qui?"), risposi onestamente ("Sto guardando le ragazze") e ne seguì un normale controllo documenti, con l'inevitabile lavata di capo e l'invito a tornarmene a casa e a non farmi più rivedere a Lentate, però senza minaccia di portarmi a visitare la locale caserma ;)

Più divertente il controllo al retrobottega da parte della Vigilanza del Parco delle Groane, che ora non si vede più in giro ma che allora girava su una vetturetta con la banda verde, come i verzii, e che mi domandò se fossi il fidanzato della russa Yuliya :) Anche lì si risolse tutto con una lavata di capo, nonostante fossi in una stradina sterrata con divieti di transito, ma probabilmente perchè uno di loro era cliente dalla biondina (a sentire lei) e quindi non voleva bruciarsela ;)

Venendo ad argomenti più di attualità, ieri sera comunque discreto pienone, con assenze attorno al 30-35%. Mancanti all'appello: Jenny, Ana e le due ragazze del cavalcavia ad Arosio/Carugo; la ragazzona triste e altre eventuali badanti sotto il ponte di Mariano; l'intera pensilina a Novedrate; Anija, Sara/Elisa, le popolane, le Oks/xane, Diana, Michela ed Emy a Lentate; la biondina Maria, Alina della Nave, Giony, Mariarosa, la biondona allieva di Lory e Sara a Cermenate; Joana e Ana Smart a Vertemate. Ma magari qualcuna di loro c'era e mi è sfuggita la bottiglietta ...

Essendo tutte abbastanza intabarrate per il freddo e mancando all'appello tutti i miei obiettivi (avrei avuto una breve chance di invitare a bordo l'allieva della Vanessa di Lentate, perchè per un paio di minuti le due si erano improvvisate scultrici del legno, ma erano impegnate a visionare l'interno della vettura di un presunto collega, per non so quale motivo ...), ho mollato il colpo abbastanza presto ... ed ecco perchè sono giù dalla branda così presto :)

Mi era giunta voce di una new entry al cimitero di Cermenate, ma non ho visto alcun segno di vita. Dopo l'esperienza a Lurago d'Erba, ho visto Alba/Arba riprendere possesso della rotonda Cattabrega, ma alla staccionata che fu di Nicole, Frangy, la ragazzona triste, etc ... Per cui immagino ci fosse anche la sua amichetta del cuore, la ruspante Angela, allo stop del Radizzone. Ma, essendoci Alice (tutta in nero) al distributore di fronte, non ho potuto approfondire le indagini ...

Buona giornata a tutti!
 
@oscart!: mi ricordo che qualche tempo fa avevi raccontato alcuni incontri molto interessanti in quel di lurago d'erba o comunque da quelle parti.
sai se ancora presenti?
 
Ciao Drago!

Le due ragazze che si erano spostate a Lurago d'Erba erano appunto Alba/Arba (che è quella automunita, con una A3 di colore grigio scuro, e che però non dovrebbe avere alcuna rece qui dentro) e la sua amichetta Angela. La prima parcheggiava alla rotonda del ristorante Brambilla, mentre la seconda aspettava nello slargo davanti a un'azienda florovivaistica, appena oltre la rotonda che sta sopra la CO-BG. A occhio, almeno altri 5-6 km più a nord della postazione di Pamelina.

Dalla settimana prima di Natale, le ho viste nella loro vecchia trincea, probabilmente perché un po' di badanti moldave sono tornate a casa per le feste e quelle mattonelle si sono momentaneamente liberate. Alba/Arba è tornata alla Cattabrega (ma sul lato sud, dove ho visto parcheggiata la sua A3), mentre Angela si è rimessa allo stop del Radizzone, più o meno di fronte all'Alice benzinaia. Suppongo che le due torneranno a Lurago d'Erba, non appena le varie moldave riprenderanno possesso della zona (ieri ho visto solo la Golf scura di Gianna). Non aspettarti però delle veline ... credo che piacciano per le forme abbastanza generose e per l'attitudine paziente ;)

L'anno scorso, c'era anche una nutrita colonia di moldave in quel di Lambrugo, posizionate in una rotonda che sta a fianco della CO-BG. Ne avevo incontrata una carina (tale Lara) che si spacciava per russa e che lavorava ad Affori come loftina (come Natasha), ma non credo esistano sue rece come OTR. Quando mi sono recato a Lurago d'Erba più recentemente, arrivando dalla SS36, sono passato per Lambrugo e mi pare ne fosse rimasta solo una.

Una delle sere in cui mi ero recato a Lurago d'Erba, mi ero fidato di GM ed ero rientrato ad Arosio per un'altra strada (che inizia alla rotonda del Coiter e sbuca all'ultimo semaforo prima del cimitero di Ana e Gloria). In zona Coiter avevo notato un paio di auto "sospette", che potevano essere di OTR, ma non c'era alcuna ragazza a bordo e poi non ho approfondito le indagini ;)

Magari qualcuno conosce meglio quel tratto di CO-BG, dove però le presenze mi sembrano molto più sparute che lungo la Novedratese ... Oltretutto, la distanza da Milano o Monza inizia a diventare considerevole ...
 
Ieri notte ho inaugurato l’anno punteristico con un tour a Cermenate-Lentate. In realtà avevo preannunciando a Emy che sarei andato a trovarla chiedendo se aveva un’oretta libera ma la risposta tardava ad arrivare.
Marcandola stretta ho avuto modo di monitorare la situazione a Lentate. Diana presente e per la prima ora anche poco richiesta, di fronte a lei allo sbocco di via Aureggi, una bionda curvacea presenza storica piuttosto gettonata. Più su Vanessa e la sua allieva con cappotto cammello per la prima mezzora chiuse in auto, poi una morettina giovane davanti all’albergo, l’unica senza gonna che metteva in mostra le belle chiappette.
Proseguendo verso nord la bottiglietta della Oxana sedicente russa al bus stop, ma in un’ora e un quarto mai vista, poi Oxana la moldava, praticamente mai in postazione ed infine Denisa intravista ad inizio turno, molto elegante in nero con una minigonna rosso fuoco natalizia.
 
@kito: dopo la Anija di via Trieste (quella che girava con una Audi coupè nera e ora ha una più discreta utilitaria, credo una vecchia Focus) , la bionda di via Aureggi dovrebbe essere la veterana con la maggiore anzianità di servizio.

Ho qualche dubbio riguardo al cursus honorum di Vanessa Smart, che credo di avere incontrato addirittura la sera di S. Stefano del 2012, giovincella appena arrivata e con tutt'altro colore dei capelli. Però poi era scomparsa per anni e quindi non credo che spetti a lei la fascia di capitana del Lentate FC ;)

Rileggendo il suo thread, Michela Aureggi era comparsa una sera di aprile del 2013 e io fui il suo primissimo cliente lentatese ... praticamente portavo ancora i denti da latte e giravo col pannolino ... ora ho quasi l'età per il pannolone :)

Dopo il buco nell'acqua della sera prima, ieri non avevo intenti bellicosi, ma il termometro della macchina a fine serata - il quale segnava la bellezza di 9 gradi, per il caldo vento di favonio che soffiava da nord! - mi ha convinto che valesse almeno la pena di andare a vedere Denisa in bikini o costume da bagno :)

Anche se io sono passato a orari ben più tardivi dei tuoi, confermo tutto quello che hai scritto. Non vedendo neppure una bottiglietta, a dire il vero ho pensato che Emy non ci fosse. Idem per la Oksana russa, più che altro sulla base degli ultimi aggiornamenti della sua immaginetta WA, che me l'hanno fatta immaginare in vacanza da qualche parte. Oltre ai nomi da te citati, c'era anche la benzinaia Natasha/Natalia, quasi sempre rimtanata nella sua coupè.

A tarda ora, erano tutte molto più presenti, tranne Diana e Denisa, che erano quelle con la rotazione più forte (Lory a Cermenate gioca ovviamente in un altro campionato, perchè non la ho mai vista in carne e ossa :))

Se ti sei spinto sino a Cermenate, avrai visto che Nikki non era stata neppure convocata dal Mister, perchè passeggiava addirittura in jeans ... quantomeno non erano quelli anni 70 a zampa d'elefante :)

Ho intravisto la nuova custode del cimitero di Cermenate: una moretta dai lineamenti un po' particolari ma abbastanza carini e dai lunghi capelli scuri e lisci. Sarà l'ennesima amichetta, dopo Maria Simpatia e Cher, che coach Tania ha fatto debuttare sul campo della Provinciale dell'Amore ;)

Per chiudere, visti i ns. amici con la banda rossa (immagino siano quelli di Cantù) trattenersi a lungo nel parcheggio di Angela a Cermenate: apparentemente stavano controllando lei e/o qualcuno che era lì a intervistarla o a consumare.

I negrii di Lentate invece molto più tranquilli, per i loro standard. Solo a un certo punto li ho visti fermi proprio accanto alla vettura di Denisa, con gli anabbaglianti accesi e puntati verso la carreggiata, ma le luci blu spente. La signorina non ha però battuto ciglio, perchè era comunque a passeggiare sul ciglio della strada, una ventina di metri prima e abbigliata come kito la ha descritta :)

@Drago: questo giro non sono stato con Alex, che ieri non ho proprio visto ;) Dopo essermi armato di pazienza giobbiana, alla fine sono riuscito a beccare Diana, alla prima presenza in campo del 2020. La brutta notizia è che era mezza ibernata e che quindi pensava di passare anche lei alla muta di Nikki: i pantaloni! Quindi mi sa che io e lei ci rivedremo a primavera :'(
 
@oscartr: I negrii di Lentate saranno stati anche piuttosto tranquilli ma posso dire che mi è andata bene... avevo appena riconsegnato Emy alla mattonella, per fortuna salutata senza troppi convenevoli, e mi ero appena posizionato sulla linea di stop del semaforo rosso, quando da dietro il palazzo d'angolo della sala giochi è spuntata la loro pattuglia....
 
ieri sera fatto un giro turistico in zona, capisco il freddo ma le ragazze stanno quasi tutte rintanate in macchina quindi poco da vedere, prima di fermarsi
per la verità dopo diversi giri a vuoto mi sono incapricciato di guardare bene la ragazza che dovrebbe essere Angela tuttecurve a Cermenate, qui addirittura i clienti parcheggiavano in attesa che tornasse dalla precedente missione, quindi concorrenza elevata, insomma avrei dovuto accostarmi approfittando di quando stava sulla potente bmw a riscaldarsi intorno alla una, ma questo modo di operare non mi piace molto
verso il Gigante stavano due ragazze chiappe al vento, una con le cosce abbastanza tornite, e discretamente impegnate, riuscite a identificarle? stavano nella vietta prima del centro commerciale vero e proprio, direzione Como
invece altre due ragazze con la stessa uniforme da lavoro stavano verso Lentate, una che faceva ballare il lato b davanti all'ingresso di un negozio di cibo per animali, un'altra più statica davanti al parcheggio della società di autobus, entrambe piuttosto giovani, direi, anche carine, tutto sommato, dalla macchina almeno; potete identificarle, please?
però ammetterete che la zona di Cermenate è infame, come luogo di approccio, mi pare peggio della zona di Lentate, come traffico... e poi è tutto un rettilineo in bella vista
:bye:
 
Ciao Samuel,

ma poi sei riuscito a vedere le curve pericolose di Angela? :)

Le comari da te citate dovrebbero essere:

- Alexandra (ex Bisc e Chateau d'Ax a Lentate) e la sua allieva, di cui ignoro il nome;
- Angela Ferragni, alla Farmas;
- Natashona, la allieva bionda e ucraina di Lory (credo, perchè in realtà passeggia davanti al cancello della ABC, dove c'è anche un box metallico per conferire gli abiti usati).

In effetti, le mattonelle della Ferry e di Natashona (e quella della bionda Katia, più o meno di fronte alla prima) sono ad altissimo rischio di sgamo ... o quantomeno di sputtanamento! Non capisco perchè una di loro non prenda possesso dello stop del Cigno Nero, visto che Aida sembra avere appeso - almeno momentaneamente - il perizoma al chiodo ...

Ciao!
 
Indietro
Alto