Uhm... non andranno in fallimento, per uno stanziamento così cospicuo...![]()
se non ho capito male viene da regione Lombardia, addirittura...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm... non andranno in fallimento, per uno stanziamento così cospicuo...![]()
Lamentele degli abitanti in zona! Bene; indubbiamente, come ho già riferito in precedenza, le Autorità locali di Lentate non hanno voluto emanare normative locali anti OTR, siccome sanno benissimo che queste non possono essere lecite e quindi esiste un rischio concreto di pioggia di ricorsi con relative spese processuali a carico del corrispondente Comune.Anch'io ero passato un paio di sere fa. Sul presto, c'era anche un discreto numero di presenze (Cristina "Mini", quella che credo sia Giulia alla Shell, Alexandra dei surgelati, una russa in via del Popolo, la sua dirimpettaia, quella che dovrebbe essere Michela poco più avanti, la nuova moretta di via Aureggi, una ragazza in macchina al semaforo e infine Anna - per la prima volta in hot pants, grazie all'arrivo della primavera - ed Alina all'ultimo distributore di Lentate Sud).
Alle 22:30 in punto, 2 vetture dei CC sono uscite dalla base e hanno cominciato a percorrere avanti e indietro il vialone, fermandosi alle piazzole ove c'erano le poche fanciulle ed esercitando la loro "moral suasion" per farle sloggiare (non so se abbiano anche consegnato loro i depliant del "programma di reinserimento", perché una parte dei 30k Euro saranno stati sicuramente usati per stamparne in abbondante quantità)
Compreso che non tirava una buona aria, sono salito a dare un'occhiata sino a Vertemate, ma anche lì non c'era nessuna (nonostante la zona non fosse invece pattugliata). Di rientro verso sud, ho svoltato in direzione di Lomazzo e - sorpresa sorpresa- la popputa Alexandra si era riposizionata allo svincolo dell'azienda di vini. Peccato solo che non indossasse una bella gonnellina ma dei fuseaux, perché il vento soffiava impetuoso e aveva tutti i capelli scompigliati dalla brezza
Alla fine, ho trovato diletto dalle parti di Lomazzo, che erano molto tranquille. Lì, una signorina albanese mi ha spiegato che l'azione di repressione è stata messa in atto per dare una risposta alle continue lamentele della cittadinanza. Mi ha detto che ha una connazionale che lavora a Lentate (o è Giulia o è una del gruppetto di Emanuela, perché non ci sono moltissime schipetare) e che le ha proposto di aggregarsi alla già nutrita colonia che si è insediata tra Lomazzo e Lurago, ma che quest'ultima ha preferito per il momento temporeggiare, per capire come evolva la situazione.
Rientrato a Lentate (credo già oltre la mezzanotte), le due pattuglie erano parcheggiate nei pressi del semaforo e il vialone era completamente deserto.
Facendo due rapidi conti, anche a stimare (per difetto) che 15k Euro siano stati stanziati per la parte repressiva del progetto, i CC ne potranno fare di pattuglie nei prossimi mesi! Supponendo che ciascuno di loro costi 25 Euro/h all'Arma (per fare cifra tonda) e che ne siano impegnati 4 per volta (2 pattuglie), l'operazione costerebbe 100 Eur/h. Quindi, potrebbero pattugliare il "miglio d'oro" ininterrottamente per 150 ore o 37,5 notti, stimando per semplicità un presidio dalle 22 alle 2. Per concludere, non ci resta che aspettare l'estate
Se c'è davvero una finalità di reinserimento, non credo che il Comune potrebbe andare molto lontano con i fondi residui (diciamo 15k Euro, per essere ottimisti). Forse una manciata di fanciulle potrebbe seguire un corso professionale (shampista, parrucchiera, unghista, ...?), con la prospettiva di trovare un lavoro remunerato sicuramente meno di 1.000 Euro/mese. Considerato che quei soldi li guadagnano, alla peggio, in 2-3 sere, tenteranno quasi tutte di riposizionarsi altrove. Forse solo alcune albanesi, in cambio della prospettiva di non ottenere il foglio di via e - viceversa - una proroga del visto, potrebbero dare credito temporaneo al progetto.
Ciao a tutti!
Franco, che tu sai cè in vigore l'ordinanza anti otr a Lentate? si rischia la mega multa ?Lamentele degli abitanti in zona! Bene; indubbiamente, come ho già riferito in precedenza, le Autorità locali di Lentate non hanno voluto emanare normative locali anti OTR, siccome sanno benissimo che queste non possono essere lecite e quindi esiste un rischio concreto di pioggia di ricorsi con relative spese processuali a carico del corrispondente Comune.
Segnalo che se la prostituta extracomunitaria entra nel progetto di protezione e recupero con permesso di soggiorno speciale e torna a svolgere il mestiere di meretricio, questa può avere la suddetta concessione revocata.
Ciao Lupacchino!!Ciao ragazzi,
passato ieri sera alle 2 per Lentate. Il mio è stato un volo radente e veloce: una decina di minuti al massimo. Presenza di cc o altro: nessuno. Piazzole un po' vuote soprattutto nella parte nord e sud. Semnbrava una tranquilla serata di chiusura servizio.
Nel mio giro ho notato (e mi scuso se non riesco a collegare immediatamente i nomi):
- duo biondo automunito di macchina tedesca c/o benzinaio di fronte Bennet
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela?
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di monovolume tdesca, all'imbocco di via como
- Ragazza castana salnciata all'imbocco di via Aureggi. Credo di avervi riconosciuto la ragazza che stazionava nella successivia via cesare battisti lato nord.
- Probabilemnte ho intravisto la romana-romulana
arrivato al rondò dei cc, torno indietro (come la maggior parte di noi ;-)) e mi dirigo verso la mia destinazione. Torno in zona dopo una ora abbondante. In quel momento ho l'impressione di vedere la romana.. probabilmente stavo già dormendo in piedi.
Del mio trittico.. zero!
Grrr
Buona festa ragazzacci!
Pur essendo libero sta sera, non credo che farò il famoso giro, ripromessovi/mi, nella prima parte della serata.
Per la mia piccola esperienza, essndo festa religiosa, la maggior parte delle girls rimne a casa. Sbaglio?
Ciao ragazzi,
passato ieri sera alle 2 per Lentate. Il mio è stato un volo radente e veloce: una decina di minuti al massimo. Presenza di cc o altro: nessuno. Piazzole un po' vuote soprattutto nella parte nord e sud. Semnbrava una tranquilla serata di chiusura servizio.
Nel mio giro ho notato (e mi scuso se non riesco a collegare immediatamente i nomi):
- duo biondo automunito di macchina tedesca c/o benzinaio di fronte Bennet
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto
- Ragazza all'mbocco di via Macchiavelli
- Ragazza immediatamente dopo sulla sx andando verso sud: Michela?
- Ragazza bionda tinta con generoso decolté, automunita di monovolume tdesca, all'imbocco di via como
- Ragazza castana salnciata all'imbocco di via Aureggi. Credo di avervi riconosciuto la ragazza che stazionava nella successivia via cesare battisti lato nord.
- Probabilemnte ho intravisto la romana-romulana
arrivato al rondò dei cc, torno indietro (come la maggior parte di noi ;-)) e mi dirigo verso la mia destinazione. Torno in zona dopo una ora abbondante. In quel momento ho l'impressione di vedere la romana.. probabilmente stavo già dormendo in piedi.
Del mio trittico.. zero!
Grrr
Buona festa ragazzacci!
Pur essendo libero sta sera, non credo che farò il famoso giro, ripromessovi/mi, nella prima parte della serata.
Per la mia piccola esperienza, essndo festa religiosa, la maggior parte delle girls rimne a casa. Sbaglio?
confermo quanto detto dal collega, visto pure io intorno alla 1 di stamattina una situaziona analoga, un'altra ragazza che lavorava lì (ora trasferita a Monza) mi ha detto che il problema sarebbe proprio la presenza di rapinatori di clienti, quindi avrebbero tentato di fare un po' terra bruciata
Ho appena scrutato il sito del Comune di Lentate sul Seveso e non ho notato alcuna normativa locale anti OTR su di esso. So di certo che lo stesso Municipio è stato uno dei pochi ad eliminare espressamente l'Ordinanza Sindacale a tempo determinato dopo la relativa Sentenza invalidante della Corte Costituzionale n. 115 del 2011.Franco, che tu sai cè in vigore l'ordinanza anti otr a Lentate? si rischia la mega multa ?
Rapidamente fatemi capire la situazione.. a quanto leggo deserto dei tartari sulla maggior parte degli uffici delle ragazze e controlli assidui dei CC??
Io sono operativo in zona stasera vado a fare un giro di ronda.
Ciao Lupacchino!!
di che romana parli? puoi inserire gentilmente le cordinate. grazie
ciao collega visto che le ragazza di lentate le conosco tutte o quasi,chi sarebbe trasferitasi in quel di monza,cosi per sapere se vale la pena fare qualche giretto da quelle parti
grazie
Grazie per la preziosa risposta collega Lupacchino e benvenuto sul thread!Ciao caro Bionsen,
un onore avere avuto la tua attenzione.
La ragazza si chiama Stefania. è di origine rumena/italiana. Direi tra le più belle della zona. Non passa inosservata.. sicuramente tra qualche riga ti verrà subito in mente!! ;-)
è inconfondibile: accento spiccatamente romano. (qualcuno scrisse: "se chiudi gli occhi pare di essere con Carletto Mazzone!" - "e beccati stà stele di Assum!")
oggi è piena di tatuaggi: due fiocchi nella parte posteriore delle cosce, delle scritte sul lato.
Io la incontrai nel luglio 2014. Aveva una 3°(rifatta) e mi annunciò che sarebbe andata via in vancanza per aumentare il seno (una 5° mi annunciò)
Non la ho mai recensita, in quanto non ero molto pratico di questo forum: volevo prima capirne le regole, prima di scrivere cazzate. E poi mi è parso troppo tardi farne un rece: ricordi molto annebbiati.
ad oggi ricordo questo:
PRO:
- Finalmente una che capisce quello che dici! ci voleva!
- simpatia e socialità. A mia domanda, guardandomi negli occhi mi rispose: "guarda che sono fatta di carne!" mi ha ispirato parecchia tenerezza.
- Esperta
CONTRO
- seno rifatto (gusto personale)
- piccola tendenza all'essere macchinetta mangia soldi:
non aveva il resto da darmi, proponendomi in cambio del tempo extra.
al termine del primo e unico incontro mi chiese di tornare presto per portarla in hotel.
Probabilmente cercava di raccimolare qualcosa in vista della vacanza con impiantamento protesi. Quindi negli altri periodi dell'anno dovrebbe non essere una slot machine. Di sicuro non ci sono più tornato da allora, ma mai dire mai...
coordinate: andando verso sud, sulla destra prima dell'incrocio con semaforo della naz dei giovi con via manzoni/garibaldi. Esattamente di fronte ad Inna la rumena.
45.677105, 9.115513
[leggete questa non come una recensione ma come un semplice ricordo]
per chi ha chiesto: a Monza ho incontrato Emanuela e visto la sua amica che lei chiama cinesina, poi mi pare di avere visto la opel tigra di Alexa
zona viale Sicilia
![]()
Rotatoria di Lomazzo : presente la bionda con i stivalozzi che le arrivano al ginocchio e che da anni se la balla lato strada..
Una piccola morettina poco più avanti sulla destra , molto magra ... stile velina .. dato che non attira la mia attenzione proseguo avanti .