Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi... la mia era solo una deduzione... ho incontrato per l'ultima volta Stefania nell'agosto 2015 e mi disse che in inverno preferiva lavorare per agenzie di escort in Spagna, Inghilterra ed altri paesi europei e pensava di ripetere l'esperienza anche nell'inverno 2015-16. Non ho conferme per quest'anno.Il freddo è arrivato da poche settimane, mentre lei manca da fine luglio, non penso si sia trasferita per il "freddo" anche perché potrebbe lavorare in appartamento anche a Milano
Dalle News-online non ho letto nulla. Bisognerebbe vedere sull'Albo Pretorio dei rispettivi Comuni.Warning!!!
Ieri notte ero di punta (in fascia oraria dalle 22.00 alle 24.00) e ho fatto diversi giri d'ispezione sul tratto di strada che da Lentate porta a Vertemate con Minoprio.
Pensavo fosse un tranquillissimo lunedi notte con pochissimo movimento di puffi su strada, invece... A quanto pare mancavano solo i vigili del fuoco a presidiare l'intera zona.
Parlo con i colleghi più esperti in materia, per caso è in vigore qualche ordinanza anti OTR a Lentate- Cermenate e Vertemate?
Ieri almeno in due occasioni ho notato potenziali clienti fermi a bordo strada a contrattare qualche prestazione con le ragazze mentre la volante della stradale è passata praticamente affianco tirando dritto...
Non me la sono sentita di rischiare e ho preferito abbandonare il campo con il colpo in canna.![]()
Ciao colleghi,... C' e' ben visibile un cartello con disegnata prostituta con minigonna e stivaloni che vieta alle auto di fermarsi a contrattare,...
Mi risulta che quel cartello, diffuso in varie parti della Provincia di Como, si riferisca alle vecchie Ordinanze Sindacali a tempo indeterminato, posto prima della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011. Quindi, non è sicuro che esista un divieto OTR permanente sul relativo territorio.il cartello mi giunge nuovo ma da un po' non gironzolo di notte in zona... se c'è stata una sparatoria recentemente capisco anche la concentrazione di vigilantes, penso che dopo un po' diminuirà di nuovo
Mi risulta che quel cartello, diffuso in varie parti della Provincia di Como, si riferisca alle vecchie Ordinanze Sindacali a tempo indeterminato, posto prima della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011. Quindi, non è sicuro che esista un divieto OTR permanente sul relativo territorio.
Carissimo Cesare, temo di averlo già speso con un'altra fanciulla![]()
Certo un vero...gentlepunter sarebbe tornato con Alina e le avrebbe dato i 20 ( non dico 20+20). Così potevi magari entrare in simpatia e chissà! Io avrei fatto così!!
Ieri ero di passaggio e l'ho vista nel suo solito ufficiobuona notizia oscar
stasera farò un giretto in quel di lentate è un po che non passo
in fascia diurna ieri zona lomazzo turate il deserto ...
avete visto emilia? non vedo piu la sua macchina e il tel è staccato
l unica presente degna di nota in ufficio era anna alla casetta gialla.
Vista un'oretta fasicuro? automunita era?
giretto in tarda mattinata zona turate lomazzo.. solite presente e qualche viso nuovo
Probabilmente, saranno presenti quelle che partiranno più tardi, soprattutto per il Natale ortodosso del 7 gennaio.Secondo voi stasera ci sarà qualche presenza?