Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto perché in notturna non c'è nulla, fatto un giro ho intravisto solo un posto di blocco fortunatamente non nella mia direzioneQuindi gli unici uffici aperti sono a lurago in diurna ? ??
Passeremo ancora un aprile ai domiciliari.. che vergogna
Non sempre...oggi ad esempio tornando dal lavoro sono passato da quelle parti ma gli uffici ''tradizionali'' di Lurago Marinone avevano la serranda abbassataQuindi gli unici uffici aperti sono a lurago in diurna ? ??
Passeremo ancora un aprile ai domiciliari.. che vergogna
Avevi anche la giustificazione, cercavo una pompa... ?mi sa che uno dei ciclisti ero ioin allenamento e in perlustrazione
Sono più ottimista, per me da maggio - giugno tornerà quasi tutto come prima e pure molte ragazze convertite loft torneranno otr, anche perché in strada di certo hanno una bella visibilità, e a volte acquisiscono anche un po' di fascino extra (quante volte dopo averle caricate ci siamo resi conto che non erano proprio delle gran bellezze?).Tra quelle che si sono convertite loft e non torneranno in strada e quelle che incontrano saltuariamente qualche fidelizzato scordiamoci di trovare qualcosa di interessante.
L'impressione è che questa estate non ci sarà un libera tutti come la scorsa,tenderanno a limitare la circolazione.
A meno di smentite spero ci saranno facce nuove che sostituiranno chi ha fatto scelte professionali diverse, ma prevedo una primavera estate triste sulle strade