Qualcosina comincia a muoversi anche sul presto alle porte di Lurate caccivio e precisamente nelle vicinanze dello stabilimento Ivxco dove si trovano un paio di automunite in attesa di clienti.
Non avendo fretta e percorrendo tutto il tratto desertificato che da Appiano gentile porta a Lurago la prima che ho notato nel mio breve passaggio proprio ieri sera è Lei :
NOME: Angela CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO) ZONA: https://goo.gl/maps/crEHLUXMxCakKh8f8 NAZIONALITA': Albania ETA': non chiesta SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 COMPENSO RICHIESTO: Nessuno COMPENSO CONCORDATO: Il solito compenso otr standard della zona 30 x BJ+RAI1 in car...
community.punterforum.com
Automunita e seduta a bordo della sua piccola utilitaria in evidente attesa di clienti.
Ambasciata albanese nessuna presenza.
Niente di niente da segnalare a Fenegrò fino ad arrivare alla grande rotatoria di Cirimido dove sul lato destro (concessionario) ho notato una nota t-gatta della zona che si pubblicizza in rete :
Bakecaincontri. Como. ??PAULA ,TRANS LATINA,GOLOSA DI ???,ATT/PASS??. Ciao,sono PAULA , ?..?Dolcemente passiva per gli amanti de un bell culo accogliente,e di u
como.bakecaincontrii.com
con vistoso abitino corto da sera colore rosso.
Superato il cavalcavia direzione "Lungomare" di Lomazzo alla piccola rotatoria sul lato a sinistra si trova Ionela ,una vera e propria verterana di Lomazzo!!!
Stranamente mai segnalata da nessuno...Saranno più di 10 anni che è li!!... M'ah anche in questo caso non mi stupisco piu!
Dalida la milf in attesa di clienti nella solita traversa subito dopo il distributore di carburante.
Via Monte Cristxllo deserto , nessuna traccia della veterana Julia :
[RECE] Julia - OTR notturna - Lomazzo (CO)
Proseguendo direzione nord alla grande rotatoria di Lomazzo in bella vista la piccola utilitaria colore nero di :
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Anna Maria CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ZONA:45.693136,9.034060 NAZIONALITA': Rumena ETA': 25 circa SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1...altro non chiesto COMPENSO RICHIESTO: 30€ COMPENSO CONCORDATO:30€ DURATA DELL'INCONTRO:20' DESCRIZIONE...
Un'altra presenza storica della zona!
Dovrebbero farle un monumento davanti a quella rotatoria che in passato negli anni mi ha regalato tantissimi ricordi
Occhio qui alla new entry appena recensita dal collega Red:
DETTAGLIO DELLA OTR Nome:Ana Nazionalità:Rumena Età apparente:non ho chiesto, penso attorno ai 30 Descrizione fisica:1,65,capelli scuri di media lunghezza, occhi castani con ciglia lunghissime, bella bocca rosso fuoco, viso particolare, spigoloso, seconda di seno, di media corporatura...
Bravo collega! .. Mi hai anticipato

Sono due sere di fila che la sto tenendo d'occhio a questa giovane nuova arrivata che puttaneggia in liquid leggins neri e giacchetta da sera color fuxia
Procedendo sempre dritto in direzione Cermenate alle porte della sala giochi:
NOME: Mannaggia, non me lo ricordo proprio CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate ZONA: 45.693747, 9.068681 NAZIONALITA': Rus ETA': 30? SERVIZI OFFERTI: Bj, R1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20 min DESCRIZIONE FISICA: non male, vedi rece REPERIBILITA': buona...
Vista e logicamente riconosciuta al 100% in evidente attesa di clienti e vestita con una cortissima minigonna color bianco e giacchetta dello stesso colore.
Logicamente potrei anche sbagliarmi ma io sono convinto che non si tratta di una new entry ...
A me sembra la stessa ragazza che batte li da anni.. M'ah!
Stabilimento dei vini in bella mostra la mora :
NOME: Jessica CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate ZONA: il deposito dei vini qui Google Maps NAZIONALITA': albanese ETA': direi 25 SERVIZI OFFERTI: bj COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 10' DESCRIZIONE FISICA: curvy ma poco seno REPERIBILITA': fino a tarda ora...
Poi si entra nel vivo della scena otr , subito alla rotatoria dello stabilimento del Tonno una tipa che non ha bisogno di presentazioni:
SCHEDA TECNICA NOME: Giulia (o magari Xhulia) CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda) NAZIONALITA': albanese ETA': 25 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA...
Mi chiedo ancora una volta come si fa a caricarla in quel punto priaticamente in mondo-visione ?
Proseguento direzione nord -centro abitato , sulla destra dopo il ristornate giapponese all'imbocco di via Cavxur vista la biondona dal fisico statuario:
SCHEDA TECNICA NOME: Giulia CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.704485, 9.091792 (vicino all'ingresso est della rotonda) NAZIONALITA': dice macedone, ma magari è albanese o moldava ETA': 30 stimati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO...
Vestita con viostosa minigonna rossa e trampoloni color argento..Porco demonio ripeto che fisico che porta!!
All'ingresso di Via Dixz .. In tentuta total-black :
NOME: Vanessa CITTA DELL 'INCONTRO : Cermenate ZONA : via Diaz - prima del semaforo lampeggiante https://www.google.it/maps/@45.7024371,9.093187,3a,75y,210.11h,89.04t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSbiW9IpCdAeFFnLD1M7zZQ!2e0!7i16384!8i8192 NAZIONALITA: Albanese ETA' : 27( circa ) SERVIZI OFFERTI : b j...
Curiosa la scena mentre scendeva dal suv di un collega ...Era da tanto tempo che non vedevo piu una scena simile!...
Rotatoria Gel-market deserto in entrambi i lati della strada ,nessuna presenza al distributore e nemmeno la bottiglietta segna-posto di :
SCHEDA TECNICA NOME: Nikki (o forse Nikky, Nichi, Nichy, boh ...) CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: 45.704449, 9.091543 (vicino all'ingresso est della rotonda) NAZIONALITA': albanese ETA': 19 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale COMPENSO RICHIESTO: 20 COMPENSO...
Davanti ai surgelati..
Vialone della acquile semi-deserto, nessuna traccia di Katya e della finta-copia della Ferragni..
Occhio
qui!
Ho notato una new-entry sullo sterrato :
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
goo.gl
Capelli raccolti e tipico viso dai tratti dell'est (albania?) vestita con giacchetta di pelle, pantalone tipo fuseaux nero aderente e vistoso tacco dello stesso colore..
Superata la salita in Via Parxni , un'altra presenza arci-nota in zona :
NOME: Sara CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO) ZONA: via priv. G. Parini 45.710154, 9.084650 NAZIONALITA': Albanese ETA': 22 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min DESCRIZIONE FISICA: Statura medio-alta fisico...
Anche lei in tenuta d'ordinanza total-black con minigonna e stivalozzi alti con lo sguardo fisso sul suo telefonino... E subito caricata!
Nulla da segnalare fino al noto vivaio dove ho notato l'utilitaria parcheggiata di :
SCHEDA TECNICA CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO) ZONA: 45.718794, 9.215465 NOME: Joanna NAZIONALITA': Albania ETA': Credo poco meno di 30 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1, CIM COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40 DURATA DELL'INCONTRO: 20...
Incredibile questa non a si trova mai in postazione è praticamente un vero e proprio
miraggio!!
Pazzesco quanto lavora!!
Ho girato un po in zona per curiosità dopo tanto tempo giusto per vedere il movimento che ci stava e devo dire che il traffico era discreto e alcune tipe venivano caricate con una certa frequenza.
Occhi sempre aperti in tema di controlli!
Warning!
Nel viaggio di ritorno ho incrociato una volante degli azzurri proprio sul cavalcavia di Lomazzo , e mentre me ne stavo tornando a casa la solita vetturetta dei rosso-blu con lampeggiante acceso che procedeva a tutta velocità e sempre in direzione Lomazzo...
Questo è il mio resoconto della serata , spero che lo avrete gradito cosi come il mio ritorno dopo tanto tempo in questa
storica sezione

Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti i colleghi , tornerò in zona a breve e logicamente vi terrò aggiornati!
Un saluto!