vorrei segnalare che questa sera ho visto la bionda con capelli lisci lunghi tinti viso stretto carino , statura media , dopo il bennet di Lentate quasi difronte al buger king , all'ingresso del Lind sulla destra qui Google Maps ha detto di chiamarsi
DIANA "greca" capisce poco la lingua , alla mia breve intervista a bordo
strada ha usato il cell. come traduttore, mi ha sparato 30 bocca, 40 sc..e
Me ne sono andato.....
Dovevi portati dietro Elena "la greca" come interprete: lei parla di sicuro la lingua di Omero :D
Se ho capito bene, è l'OTR con lo zainetto e coi capelli mezzi mori e mezzi biondi, più o meno dirimpettaia della Regina bionda.
Anch'io l'ho trovata carina, ma l'abbordaggio mi è sembrato ad altissimo rischio, visto che il parcheggio da cui la si potrebbe comodamente raggiungere è sbarrato da catene e la sua vietta laterale è visibile sino in fondo ai campi, da quando hanno spianato tutto per fare il parcheggio del Lidl :'(
Restando sempre a Lentate, deve essere scoppiato un nuovo amore, fra Vanessa Smart e Sara/Elisa. Ho visto il macchinone della seconda parcheggiato alla mattonella della prima ed entrambe passeggiare davanti al bolide!
Sull'altro lato quello sx ho visto 'la rossa' Sandra "Morticia"
Non so se Sandra abbia cambiato più mattonelle o colori di capelli, nell'ultimo mese

Se non ricordo male, lì si metteva Natashona al suo esordio, prima di spostarsi all'ABC e poi all'Acqua&,Sapone ... strano che non sia ancora rientrata!
Appena posso tornare anche io a navigare mi fiondo su Andra al posto tuo! Sempre attizzato mai provata
Stasera Andra indossava un abitino zebrato e le sue solite zeppone da 25 cm

Dovendo aspettare che facesse buio, mi sono spinto a dare una curiosata sino a Oltrona, ma c'era la safety car (la vettura di una di quelle ONLUS che cercano di redimere le ns. amichette) parcheggiata di traverso davanti alle due macchine in pole position (quelle di Jessica/Xhesika e di Ida+Eva).
All'ambasciata albanese, le tre consolatrici stanno pian piano tornando alle uniformi da combattimento. La mise più curiosa era quella di Joanna/Xhoana, che indossava un abitino e calze scure, abbinati con delle sgargianti scarpe da corsa di colore rosa fluo

Con un po' più di luce, mi sono accorto che avevo preso una cantonata clamorosa con Leyda: visto meglio, il suo viso non è più quello di una 25enne, ma dimostra tutti i suoi 30 e passa anni ... in compenso, il fisico da velinetta è davvero notevole

Nessuna traccia di Micaela o della sua vetturetta rossa, che Varese aveva visto qualche sera fa.
La "lapperina" Ana-Maria a Lomazzo deve lavorare part-time, perchè l'ho beccata all'andata, ma si era già dileguata al ritorno. Per dovere abbandonare la mattonella già alle 21.30, si vede che deve rientrare in Romania prima del coprifuoco

Rientrando a Cermenate, rivista Anna Slot, ma nessuna traccia di Simona, forse perchè le piscine erano ancora aperte.
Per il resto, business as usual ... incluso il fatto che Nikki è ormai diventato un caso da portare a "Chi l'ha visto?" ... mi sono segnato sul calendario il 21 giugno, perchè attorno alle 2.30-3 di notte conto di riuscire a beccarla ai Surgelati

Ultima modifica: