Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Di passaggio questa sera in zona Turate/Lomazzo verso le 19 (che poi è la fascia oraria più sguarnita della giornata), mentre riaccompagnavo un'amica (...) nel suo ufficio al metano di Bregnano, nonostante il vento, presenti: Ela, alla prima rotonda di Lomazzo, la Peugeot di Sara alla rotonda della casetta gialla e... uno sfortunato collega che nell'intento di intervistare/caricare Kita sull'altro lato della casetta gialla, verso Turate è stato blindato da astronave cc con lampeggianti blu roteanti!!! piombata alle spalle.
 
Di passaggio questa sera in zona Turate/Lomazzo verso le 19 (che poi è la fascia oraria più sguarnita della giornata), mentre riaccompagnavo un'amica (...) nel suo ufficio al metano di Bregnano, nonostante il vento, presenti: Ela, alla prima rotonda di Lomazzo, la Peugeot di Sara alla rotonda della casetta gialla e... uno sfortunato collega che nell'intento di intervistare/caricare Kita sull'altro lato della casetta gialla, verso Turate è stato blindato da astronave cc con lampeggianti blu roteanti!!! piombata alle spalle.
Ultimamente, non so perché, ma i CC sono diventati più aggressivi ovunque, almeno in quanto a scenografia.
Però in genere sono molto più comprensivi dei V, e difficilmente mettono multe, anche quando potrebbero.
Comunque ieri sera (lunedì 07) Kitta mi ha detto che i CC hanno solo fatto controlli, come ipotizzato da @Francostars, perché questo era fermo con le quattro frecce da un po' davanti a lei al suo posto alla casetta gialla, e dopo però se ne sono andati, senza mettere multe.
 
Comunque, nonostante attualmente non siano in vigore le solite ordinanze estive di Lomazzo, tanto care a @Francostars , tuttavia i V si beano, allo stato, ogni tanto, forse, come sempre, per far giusto vedere che fanno qualcosa anche loro, di dare qualche multa per "violazioni misure contenimento covid-19", e, se ti beccano in auto nell'imbosco, oppure per strada (se lei non si trova sul sedile posteriore opposto), quand'anche entrambi con le mascherine, tuttavia ti danno comunque una bella multa, perché dicono che in ogni caso non è rispettata la distanza di sicurezza.
Allego alcune foto di stralci di un verbale del 2022, dove, su modello prestampato del comune, si contesta una violazione del tipo di quella di cui sopra, con i riferimenti normativi e le relative sanzioni pecuniarie applicate (illecito amministrativo).
Per questione di privacy non posso chiaramente pubblicare l'intero verbale.

1 IMG_20220208_195640 - Copia (2).jpg

4 IMG_20220208_195640 - Copia.jpg

2 IMG_20220208_195653 - Copia.jpg

3 IMG_20220208_195653.jpg

5 IMG_20220208_195653.jpg
 
Ultima modifica:
Aggiungo qualche nota di colore in più, rispetto al veloce flash d'agenzia di ieri notte, vergato mentre avevo già messo la freccia e stavo facendo manovra nel parcheggino della birreria :)

Dopo avere saltato il giretto del lunedì per eccesso di vento, decido di recuperare ieri sera, nonostante le temperature siano tornate decisamente invernali, con la colonnina di mercurio a cavallo dello zero e anche leggermente sotto, come nell'avvallamento di Carimate.

Molte hanno marcato visita per il freddo (a Carugo c'è solo la Pecora, nessuna traccia di Alice a Mariano, etc ...), ma c'è comunque un discreto numero di presenze, da Gianna skinny al Tamoil, al duo Roberta+Gianna in zona Coil, ad Alina, Iris e Maria Twerk poco più avanti ...

Evito, al solito, una contabilità analitica e vengo alla novità piu interessante. Come scrivevo già qualche settimana fa, la riapertura della braceria (ora come birreria) stava chiamando a gran voce un rientro anche della custode del suo parcheggio, ormai assente da quasi un anno, per cui buttavo sempre un occhio alla siepe.

Anche stasera, sarei diretto a Cermenate, ma alla rotonda del Bennet faccio un 360 per allungare lo sguardo verso l'inizio del Miglio d'Oro. Ho praticamente chiuso il giro attorno alla rotatoria, quando intravedo una sagoma scura lungo la siepe. Altro 180 e scendo verso Lentate ... dato che ci sono un sacco di macchine nel parcheggio, potrebbe essere chiunque, ma la posizione un po' defilata alla fine della siepe lascia accese le speranze.

Se è Denisa, non è vestita come al solito, perchè indossa un pellicciotto gemello di quello di Nikki e sotto è tutta di nero vestita. Il fisichino è anche un po' appesantito, quasi sul genere Regina Bionda, ma la fanciulla è mora.

La osservo bene e potrebbe essere lei ... ma, soprattutto, c'è una Corsa alle sue spalle e, in questo caso un indizio basta a fare una prova! Immediato giro di boa in via Trieste, invio dell'alert mentre attendo che lo stradone sia vuoto e poi mi catapulto verso la birreria. Inchino a 5 all'ora per radiografarla, sorrisone a 32 denti da parte sua, freccia a destra, cerco uno stallo libero e, senza bisogno di dire nulla, Denisa on board.

Una nuvola di profumo entra nella mia macchina, è diventata più paffutella, direi anche donna nei lineamenti e nelle fattezze, forse pure per il make up davvero abbondante. Abituati alle sue mise minimali pure a gennaio, è quasi casta, con una maglia aderente di raso lucido sotto al pellicciotto, un paio di mutandine dorate o argentate sopra alle calze, spessi collant di lana che si potrebbero usare come calzamaglia sotto alla tuta per andare a sciare e gli immancabili tronchetti laccati ai piedi.

Mi esibisce il certificato medico per giustificare l'anno di assenza dalle scene, mi dice di essere rientrata giusto il giorno prima e giura di non avere fatto sesso negli ultimi 12 mesi ("Ieri non mi ricordavo neanche come si infilava il profilattico!" 😂), neppure col boy che, ça va sans dire, non ha ...

Una cosa che non ha perso è la sua abilità a proporre pacchetti extra, come un'abile venditrice di pentole, memore tra l'altro di avermi spennato vivo un anno orsono, in occasione di un incontro che probabilmente dev'essere stato uno degli ultimi prima della sua dipartita.

Stavolta difendo il mio ventello con le unghie e con i denti, resistendo alla sua proposta di denudarsi e di restare lì praticamente sino all'indomani, per un altro cinquantone! Trattandosi di serata infrasettimanale, in cui oltretutto la maggior parte dei punter della Brianza era all'oscuro del rientro della ex numero 10 della Lentatese, alla fine è comunque paziente e rientreremo alla birreria dopo un buon quarto d'ora al retrobottega, diverso dal solito sotto i fari della curva sud.

Riconsegnata Denisa alla sua fida siepe, proseguo verso Cermenate più per dovere di cronaca che per altro, anche perchè ormai è passata la mezzanotte e mezza e l'indomani si lavora. Ad ogni modo, viste in carne e ossa Giulia la greca (al tabellone di Cermenate), la sua omonima macedone, la pretty woman de noantri Anna, Angela ABC e Saretta. Quando rientro dalla mia vasca, ci sarebbe pure Nikki, appollaiata in body e autoreggenti sul marciapiede dei Surgelati, ma ci sono pure tre macchine in attesa, una nel park e due ad andatura di attracco lungo la banchina, e allora tiro dritto sino alla branda.

Sulla via del rientro, incrociati i negrii a Novedrate, che poi ho visto entrare al Blue. Non so se ci sia stato qualche problema o diverbio tra una meretrice e il suo cliente, che abbia richiesto l'intervento delle FFdO ... o magari, usando la stessa cortesia da gentleman che dedicarono a Giulia NC, hanno ricondotto una signorina al talamo, dopo i rilievi dattiloscopici di routine 😂
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ottime notizie !!! da @oscartr con il rientro di DENISA a Lentate e @lupomax con quello della bionda MICAELA a Fenegro'.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Impegnato nelle indagini Bulgare Google Image Result for https://inbulgaria.it/img/cultura/storia/bandiera-bulgaria.jpg 🇧🇬 🤣🤣😎 a Lurago Marinone osservato bene la piccolina Biondina Bulgara con il viso da contadine bionde russe - Cerca con Google
(sui 33 anni circa) BBW ALEXANDRA attualmente all'ambasciata Albanese a Lurago Marinone, Google Maps
ricordo di averla notata all'ambasciata Bulgara a Fenegro' (attualmente rimasta solamente la mora Bulgara BBW CAMELIA)
qualche anno fa' , prima con capelli mori originali , poi tinti biondi .

Mentre l'altra ragazza (sui 27 circa) Bulgara IVANA 👱‍♀️più alta snella , viso stretto, capelli leggermente ondulati biondo/Rossicci non molto lunghi attualmente a Lurago Marinone alla seconda rotonda più in alto Google Maps
intervistata molto tempo fa'...all'ambasciata Bulgara a Fenegro dicendo di essere di passaggio, spostandosi a Oltrona (zone che non frequento )
quindi se qualcuno l'avesse incontrata in quel periodo da quelle parti potrebbe dare qualche info sulla ragazza in questione 😄😉
 
@Delfino: vedo che sei stato preso da un'insolita passione per l'arte di coltivare i campi ... ma ti piace l'agricoltura o le agricoltrici delle lande bulgare? 😜

@Paolo Tredici: ho dato un'occhiata agli stralci del verbale che hai pubblicato e spero che la multa fosse stata staccata più per la mancata mascherina, che per il mancato distanziamento all'interno della vettura. Se si ha una chirurgica o addirittura una FFP2 addosso, credo che cambi davvero poco, fra stare a 1 m (fianco a fianco) oppure 50 cm più lontani (passeggero seduto dietro). Oltretutto, l'abitacolo è uno scatolotto che non arriverà a 5 m3 di volume e ci si può disporre come si vuole, ma l'aria al suo interno ci metterà ben poco a saturarsi comunque di germi, mandando il distanziamento a farsi benedire.

Un agente di buon senso, soprattutto se lui stesso viaggia seduto fianco a fianco del suo collega, dovrebbe capire questa cosa ed evitare di infierire con multe, magari ineccepibili nella forma ma tirate per i capelli nella sostanza, che possono bruciare anche mezzo stipendio di una persona comune. Se non lo fa, ci sono evidentemente direttive in malafede, finalizzate a fare cassa sulla pelle di gente che difficilmente guadagna 5 o 10k al mese e può beccarsi 500 di multa senza battere ciglio.

Quando incontrai Nikita l'ultima volta, ormai un anno fa, ricordo che volle stare seduta dietro e con la mascherina durante il viaggio e che studiò bene come evacuare rapidamente il sedile anteriore, per cui non ci volle molto a immaginare che fosse stata multata, assieme a qualche suo cliente, con uno dei due pretesti.

Quando venni invece multato a Montesordo, sempre in tempi in cui il Covid era un problema ben più grave di adesso (perchè non c'erano ancora i vaccini, se non per il personale medico), Bianca Verdi fu ovviamente inflessibile sull'ordinanza comunale, ma non si arrampicò sugli specchi col mancato distanziamento, quando vide che entrambi eravamo mascherati. Pur avendo a sua volta direttive di fare cassa, l'agente si mostrò decisamente più di buon senso.

A proposito di Nikita, nel tardo pomeriggio di sabato ero di passaggio da Lomazzo, stentavo a credere ai miei occhi quando l'ho vista inoperosa, ho fatto una vasca di controllo sino ad Ambra Orfei e poi ho tentato l'abbordaggio. Respinto con perdite, perchè la bella biondina mi ha sparato 50 anche solo per il BJ, per cui non mi è restato che riprendere mestamente la via di casa!

Non sono granchè pratico della Lomazzo by day, ma fra l'autostrada e i petroli c'erano solo le tre automunite: Sara Mondovisione (in pantaloni sadomaso di vinile), Nikita (in mini e stivali scamosciati rosa) e Ambra Orfei (sigillata in macchina)! Però credo fosse anche tardi, quasi le 6 di sera ...
 
Carissimo @oscartr , i tuoi toni sono come sempre garbati e, da perfetto Sherlock Holmes, mirano al sodo del problema.

La "ragazza" che ha preso la multa mi ha assicurato che avevano entrambi le mascherine, ma non avevano invece la distanza, trovandosi chiaramente in un imbosco, e non ho motivo di non crederle.

Il posto in cui è avvenuta l'incursione diurna è notoriamente un "cul de sac" che non ti lascia scampo, e, quando li vedi che arrivano in lontananza, cerchi di rimettere le cose a posto, ma è già troppo tardi, loro ti hanno in pugno, e sanno cosa stavi facendo, e ,anche se effettivamente non ti hanno visto bene perché distanti, tuttavia immaginano, e certe volte scrivono quello che vogliono, tanto le "ragazze" non sono in grado di difendersi.

La contestazione si riferisce in primis alla distanza di sicurezza, mentre la mancanza della mascherina risulta aggiunta quasi solo per essere più tranquilli della incontestabilità della situazione.

I V di Lomazzo li conosco bene, purtroppo, e conosco bene anche il sindaco, con cui ho avuto un colloquio ufficiale molto cordiale e schietto, nel quale ho difeso a spada tratta le "ragazze" e contestato il comportamento non sempre educato e rispettoso dei suoi uomini verso persone inermi e incapaci di difendersi, anche perché troppo giovani e straniere.

In realtà, come prevedevo, i V non sono i suoi uomini, e le ordinanze vengono emesse principalmente per il quieto vivere cittadino.

Comunque su una cosa abbiamo concordato con un certo orgoglio: che Lomazzo è sempre stata nota per vantare le "ragazze" più belle di tutta la zona. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per quanto riguarda Kitta, le avevo consigliato io di stare con la mascherina sul sedile opposto posteriore, perché ai tempi fermavano frequentemente anche per strada e fioccavano multe se , non essendo congiunti, non era rispettata la distanza di sicurezza in auto, anche con le mascherine.

Forse siamo tornati, almeno in parte, a quei tempi.

E nulla cambierà finché non toglieranno anche l'obbligo delle mascherine al chiuso e nei luoghi a rischio di contagio, e quindi anche nelle auto.

Ancora riguardo a Kitta, per me rimane sempre una delle ragazze più belle di tutta la zona (se mi legge Sara mi ammazza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:), ma con un bel caratterino, talvolta dolcissima e molto GF, talvolta tagliente e affilata come un rasoio, qualche volta del tutto incomprensibile, comunque, secondo me, sicuramente una ragazza vera, di grande valore, molto sveglia e intelligente.

Tutte le volte che passo da lei non c'è mai, rimane solo la sua auto, e, quando poi la vedo, mi dice che non c'è lavoro, però io so che porto fortuna alle "ragazze" e, quando vado a trovarle, improvvisamente arrivano tutti i clienti e me le portano via. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mi dispiace solo che si sia comportata in questo modo nei tuoi confronti, e, chiaramente, hai fatto bene ad andartene.

Comunque rimpiango sempre i tempi d'oro di Ana e Ina alla casetta gialla, e Sara era la terza albanese della casetta, l'unica superstite, a cui, nel tempo, mi sono legato sempre più strettamente; poi è arrivata improvvisamente Kitta, una piacevole sorpresa, caduta un giorno improvvisamente dal cielo, direttamente sul piazzale della casetta gialla.

Non ci posso fare niente, a me queste "ragazze" di strada mi piacciono tantissimo.
 
Salve a tutti,
questa sera, a Villa Romano' di Inverigo ( Co) nei pressi della rotonda del Locale Il Granaio ( ex bar dieck) Google Maps
(nel vecchio ufficio della Russa mora KIM assente da un po' di tempo)
Presente KATERINA Serba / Rom la Mora formosa con capelli non molto lunghi lisci a caschetto neri sui 34 ( Ex diurna a Fenegro' (Co) attualmente il suo ex ufficio occupato dalla piccola Luciana Rom con occhialini)
ho notato la bottiglietta Max le 24, 00 presente da alcune notti .
 
Eccomi a dare un piccolo contributo
Partendo da Lentate le uniche due presenze, la spililungona pilotessa vanessa e il ritorno di denisa con viso più rotondeggiante.
Cermenate Vertemate la solita sfilata di bottigliette e non ci ho perso tempo.
Decido di battere la novedratese ovest dopo anni.
A parte la custode della vinicola e la custode delle piscine, nessuna traccia delle custodi del cimitero, è possibile che sono l'unico a non aver mai visto la maltesina?
Continuando sono andato oltre le mie colonne d'Ercole tra Cermenate Bregnano Lomazzo avrò visto sono quattro o cinque presenze, più fornita l'ambasciata albanese di Lurago con ben quattro presenze tre more e una bionda.
Tornando indietro volevo un ulteriore giro per studiare meglio la situazione,ma ahimè gli alabastri avevano deciso di piazzarsi alla Rio mare e quindi ho dovuto deviare per la novedratese est.
Qui la situazione non si presenta nel migliore dei modi, sembra che bianca verdi abbiano preso di mira iris.
Nessuna presenza fino alla coil con gianna e la iceberg.https://community.punterforum.com/threads/rece-anastasia-moldava-otr-novedrate-co.423987/

[EDIT] Rimosso feedback su esercente, sono accettate solo RECENSIONI

Considerazioni finali.
Le rare volte che esco è come se fosse la prima volta, non conosco la novedratese ovest e mi è difficile associare nomi e punti indicativi, di certo che rispetto a qualche anno fa siamo forse a 40 % di presenze.
O forse sono stato sfortunato io?
 
Ultima modifica:
Ciao @PunterAlby , grazie x la bella RECE di SOFIA "Miss oscurità" a Carugo, prima della salitone sulla destra direzione Cantù.
La ragazza che hai nominato difronte a lei nella smart rossa è [RECE] Isabela o Izabela (ROU) - OTR notturna - Carugo (CO)
Nel pomeriggio sempre seduta sul Guard Rail Google Maps un po' piu in alto rispetto alla posizione notturna.
Nella stagione calda lavora in piedi difronte all'autolavaggio sempre zona Carugo in fascia notturna.
Passato anch'io questa notte da quelle parti ho notato la smart vuota, in quel frangente impegnata.
 
@PunterAlby: sino a un paio di settimane fa, la regina delle Tenebre attendeva regalarmente a bordo della sua vetturetta, con tanto di fascia di Miss Oscurità addosso ;)

Se adesso non c'è, si sarà presa una pausa al paesello, ma non penso che abbia deciso di appendere il perizima al chiodo, dopo avere fatto l'upgrade di macchina.

Sulla discesa da Mariano verso Carugo, alla Y di Sofia la regina delle tenebre si contrapponeva la smartina rossa di Isabela, che si vede raramente la sera.

@Vulvalover2:

nessuna traccia delle custodi del cimitero, è possibile che sono l'unico a non aver mai visto la maltesina?

Forse non escono tutte le sere, ma se c'è Alina Goodyear (che è un po' più facile vedere della sua comare), di solito c'è anche la maltesina Sonia. Ho visto sicuramente entrambe nel giro di martedì sera.

più fornita l'ambasciata albanese di Lurago con ben quattro presenze tre more e una bionda.

Da una parte, avrai visto IrIna (la bionda un po' paffuta) e la famosa Laura/Lola (la più alta di tutto il drappello). Sul lato opposto, sta Joanna, di solito la più difficile da trovare. Non so se la terza mora sia la "cugina" di Lola, che in genere sta proprio in mezzo alla rotonda, o una delle agricoltrici bulgare citate da Delfino :)

non conosco la novedratese ovest e mi è difficile associare nomi e punti indicativi, di certo che rispetto a qualche anno fa siamo forse a 40 % di presenze.
O forse sono stato sfortunato io?

Anzi, sei stato fortunato a vederle quasi tutte 😜

Se c'erano anche Joana spagnola al metano, Simona e Ana 4+4 ai petroli di Bregnano, la rediviva Mikaela allo stop di viale Europa a Fenegrò, Ina e Leyda al distributore più avanti e un po' di trans/trav alle rispettive rotonde, nei paesini "secondari" non c'è mai stato molto più di così.

E' proprio il "capoluogo" di Lomazzo a soffrire di una gravissima penuria di Otr. A mia memoria, sino a un lustro fa c'erano 4-5 girl che gravitavano in zona Eni (Roxana & Co.), 1-2 alla via del cimitero di passaporto moldavo, le cugine Ana-Maria e Cristina alla rotonda della casetta gialla, Cristina e Giulia Cristallo, altre 2-3 lungo il vialone o all'ex TotalErg sotto la giurisdizione di Dalida e 2 dove adesso c'è la rotondina (la biondina minuta presente ancora oggi e una sua comare più massicia).

Adesso, se va bene, riesci a vederne un terzo di allora e il fatto che sia apparsa la pilotessa caruccia della Lupo verde è quasi grasso che cola 😂

La spiegazione che mi sono dato è che, fra Covid e retate vere, chi gestiva quelle mattonelle se ne sia tornato in Albania / sia al gabbio e non sia arrivata una nuova generazione di boy albanesi a portarvi le proprie ragazze, una volta pensionatesi le precedenti da mungere col pizzo.

Non credo dipenda invece dall'azione di Bianca Verdi, che leggo essere molto aggressiva di giorno (e, nonostante ciò, le ragazze resistono persino alla centralissima Casetta Gialla), ma che di notte non ho beccato praticamente mai (mentre a Novedrate è ormai in giro a sere alterne).

Venendo all'attualità, fatto un giretto anch'io ieri sera (senza andare oltre il bar Bisc a sud, la rotonda di Natashona a ovest e il Gigante a nord) e la situazione presenze + bottigliette non era molto diversa da quella da te descritta ;)

Le uniche vere notizie della serata sono la riparazione della Mercedes bianca di Iris e che qualcuno deve avere portato Anna Riomare al motel e averle bruciato i jeans nel camino, perchè stava in body e soliti stivaloni scamosciati, nonostante le temperature appena sopra lo zero. Io, però, avevo chiesto di farlo coi jeans di Regina Mora, in modo da avere la scusa per immolare un trentello alla sua causa 😂

Forse perchè siamo a inizio anno e verificano con la centrale che bollo e assicurazione siano a posto, becco quasi tutte le sere i negrii o i grigi (questi ultimi in assetto da guerra, con tanto di mitraglietta a tracolla) a controllare a campione le vetture al distributore di Lentate, il che obbliga poi a fare vasche a Cermenate, una volta che si siano passate le colonne d'Ercole 😂

Mi sono preso pure la sgridata da una delle più famose intrattenitrici della Cermenatese, perchè dal mio portafoglio escono solo ventelli, quando i bancomat italiani sputano sino a 250 euri al giorno e pare che quelli svizzeri non abbiano massimale!

Le ho detto che gli svizzeri sono molto più ricchi di noi (basta vedere i macchinoni ticinesi che girano) e le ho buttato lì l'idea di accasarsi / sistemarsi con il meglio automunito di loro, ma mi ha risposto che è troppo giovane e per ora preferisce godersi la vita così ... e che non accetta neppure pagamenti in franchi, nonostante siano la valuta-rifugio per eccellenza 😂

Non aveva granchè voglia di tornare alla mattonella, dove sapeva di trovare un cliente che si presenta abitualmente un po' brillo, e allora siamo rimasti a chiacchierare 5 minuti di queste facezie, prima di riaccendere la macchina.

Buon sabato a tutti!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Vi aggiorno sul tour pomeridiano del sabato pomeriggio verso le 15:30 in zona Lomazzo, ahimè sempre più desolante!
Entro nel circo da Lurago Marinone, viale Venezia, incrociando subito la bellissima Eri, in total black, con autoreggenti e high heels, stranamente inoperosa che camminava avanti e indietro a bordo strada mostrando al pubblico le deliziose chiappette scoperte!
Presente anche la sua compare Bianca, seduta alla postazione con la testa praticamente dentro il cell, come suo solito. Meglio così, almeno non mi vede quando transito, perché ho imparato a mie spese che queste ragazze hanno una capacità sorprendente di memorizzare il tipo di auto, ma soprattutto il numero di targa, dopo un incontro! E poi farlo pesare al primo incontro!
Svolto verso Turate, dove vedo Elena bbw sotto il grande platano distante dalla carreggiata e alla rotonda in fondo al rettilineo Luciana, che ha già tolto la divisa e indossati jeans con le sneakers sta già sbaraccando. Assente la dolcissima Claudia che spero rientri quanto prima!
Alla rotonda successiva presente Maria, lei sempre in jeans!
Svolto a sinistra alla rotonda, in via Como,per risalire a Lomazzo dove vedo solo la bionda e giovanissima skinny Luana e l’auto di Jody.
Assenti tutte le altre ragazze della via Como, fino alla casetta gialla dove ci sono solo le auto di Kita e Sara. Alla seconda rotonda di Lomazzo a sinistra dopo la casetta gialla, presente Ela, anche lei in total black, che ogni volta che la vedo mi fa salire il mio contatore! Prima o poi andrà azzerato con una visitina! A proposito, non esiste nessuna rece su di lei oppure sono io che sbaglio la ricerca?
Sulla salita verso Bregnano ai petroli, presente anche la provocante Ambra in minigonna, collant trasparenti e tacchi. Un’altra a cui vorrei fare una visitina, se non fosse che ha una postazione troppo in mondovisione per una fermata diurna! Finora solo Joanna spagnola (passata definitivamente al lavoro notturno o su appuntamento) è riuscita nel miracolo di farmi fermare in pieno sole alla sua mattonella in mondovisione al metano di Bregnano! Ma questa è un’altra storia!
Non ho indicato le posizioni GoogleMaps. Se interessano, le potete trovare nel mio post 4597 in questo thread, con relative recensioni.

Buon sabato sera a tutti!;)
 
Ciao @klwbet , non conosco la zona ed in particolare di giorno, ma dalla tua descrizione non mi sembra così malvagia la situazione come lasciava intendere la tua premessa... chissà come doveva essere prima allora ... grazie mille per le info
 
Salve a tutti ; presente alle 24.00 live Mila la bionda con in esposizione le poppe al pubblico, zona Novedrate difronte a Gianna la mora formosa all'autolavaggio.
Mentre dentro il Coil sempre impegnata Roberta Iceberg con smart nera.
 
Ultima modifica:
Ciao @klwbet , non conosco la zona ed in particolare di giorno, ma dalla tua descrizione non mi sembra così malvagia la situazione come lasciava intendere la tua premessa... chissà come doveva essere prima allora ... grazie mille per le info
Ciao @sambugar
Credo che le defezioni di ieri siano dovute al fatto che le ragazze sono andate ad acquistare il regalo ai loro boys per festeggiare San Valentino! :ROFLMAO:
 
@Delfino blu esposizione poppe al pubblico nel vero senso della parola?
Oppure figurativo?
Ciao @Vulvalover2 ,la mia non era una "battuta" 🤣 come ho scritto in precedenza , le poppe la maggior parte scoperte 😋, osservate nel mio passaggio radente a "lumaca " , con la girl in piedi accanto all'auto
nella piazzola difronte all'autolavaggio di Novedrate Google Maps

Tempo fa'.... avevo chiesto notizie della bionda MILA all'amica (la Moldava mora formosa Gianna ) il motivo della sua assenza aveva risposto di essere tornata a casa.

Quindi con l'arrivo dell'Albanese ROBERTA "Iceberg" al Coil ha perso il suo vecchio ufficio .
 
Indietro
Alto